If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X è la mia paura FRA.
siamo entrati in un vortice senza fine se continuiamo con questa politica scellerata del far vedere solo chi è il + forte.
ci siamo dimenticati cosa sia il dialogo.
Quando ti presenti in un paese con missili, carri armati, e soldati, come puoi pretendere un dialogo? La faccenda è problematica.....io conosco come sono fatti gli italiani...metti caso che succede qualcosa a Roma o Milano....., poi dei ragazzi vanno in un bar, si "puntano" con un gruppo di marocchini, e la prima parola che esce fuori dalla bocca è: -che ***** guardi?-.....il seguito te lo lascio immaginare.
Originally posted by MISTER X è la mia paura FRA.
siamo entrati in un vortice senza fine se continuiamo con questa politica scellerata del far vedere solo chi è il + forte.
ci siamo dimenticati cosa sia il dialogo.
Il dialogo c'è anche stato all'inizio con gli ispettori ONU e tutto il resto ma gli USA volevano già attaccare prendendo in giro il mondo intero.
Originally posted by MadBebe Quando ti presenti in un paese con missili, carri armati, e soldati, come puoi pretendere un dialogo? La faccenda è problematica.....io conosco come sono fatti gli italiani...metti caso che succede qualcosa a Roma o Milano....., poi dei ragazzi vanno in un bar, si "puntano" con un gruppo di marocchini, e la prima parola che esce fuori dalla bocca è: -che ***** guardi?-.....il seguito te lo lascio immaginare.
Mad
generalizzazioni,noi spesso viviamo di questo,e ne ho un caso in casa.
i terroristi sono fanatici islamici=tutto l'islam è il male.
assurdoooo cavolo.
io mi sono rotto le palle di questa assurda mentalità,modo di vedere le cose.
o bianco o nero.
o occidente o Islam.
ma come io sento sentimenti di fratellanza,pace ecc gli altri non li sentono?
sono alieno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta