If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be io a differenza di altri sono tifoso sia nel bene che nel male e ci sto male quando non si vince.....e anche se la squadra va male ci credo sempre, se x te e'diverso vuol dire che non ami veramente la tua squadra
Originally posted by TINO be io a differenza di altri sono tifoso sia nel bene che nel male e ci sto male quando non si vince.....e anche se la squadra va male ci credo sempre, se x te e'diverso vuol dire che non ami veramente la tua squadra
io tiferei Juve anche se finisse in interegionale.
Originally posted by JOBLACK Ti devo ricordare un tuo vecchio post nel quale, dopo una brutta sconfitta dicevi "E' UNA VERGOGNA, MI VERGOGNO DI TIFARE JUVE"?
l'emotività del momento ti può spingere a idre certe sciocchezze,ma il cuore rimarrà a vita bianconero.
è più forte di me,sarò sempre juventino.
Originally posted by JOBLACK Ti devo ricordare un tuo vecchio post nel quale, dopo una brutta sconfitta dicevi "E' UNA VERGOGNA, MI VERGOGNO DI TIFARE JUVE"?
se non ricordo male era il post dopo la sconfitta di champions col leverkusen.sbaglio jo?
Originally posted by TINO pero chissa come mai la juve è solo cosi forte in italia, in europa fa ridere chissa xche? in europa non si ruba
che la juve sia+forte in italia è un dato di fatto!ma dire che fa ridere vuol dire non capire niente di calcio. arrivare a fare 5 finali di champions in pochi anni vuol dire essere tra i migliori in europa.
non capisci molto di calcio e da buon interista vai avanti con le solite frasi fatte(rubare et similia)
Originally posted by TINO pero chissa come mai la juve è solo cosi forte in italia, in europa fa ridere chissa xche? in europa non si ruba
ma da quale pulpito.
non vincete la coppa campioni da oltre 40 anni e le due vinte ora si pensa fossero rubate.
noi sono 10 anni che in coppa siamo protagonisti.
Originally posted by TINO be con l'arrivo di zaccheroni e'cambiato molto...x prima cosa il modulo 3-4-3 e ora la partita la fa quasi sempre l'inter le azioni arrivano e alla fine il gol entra sempre, ti ricordo che anche la juve ha vinto uno scudetto a 15 giornate dalla fine ne aveva 10 di punti dall'inter....quindi ninte e impossibile e poi l'altra domenica c'e' il derby d'italia se perdete quello (anche se con la juve non vinciamo dal 97-98 con ronaldo) i punti diventano gia 4 percio nulla e'detto
Ehm...... all' arrivo di Zaccheroni, avete preso 3 pappine in champions.
In campionato pareggio stentato con il brescia, partita vinta con il chievo in 10.
mah........
Con la Juve poi volete anche vincere???
Ma dai TINO......
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
SERIE A 2003/2004
4° giornata - Udinese-Inter 0-0
Dopo 3 giornate interlocutorie in cui Marco Killerazzi, mai sanzionato, si era reso protagonista dei soliti interventi con tacchetti altitudine-2-metri-dal-suolo, contro l'Udinese finalmente è lui a farsi male, peraltro da solo. La chiamano giustizia divina.
Nonostante l'assenza della punta di diamante del gioco diciamo così... maschio (!!), l'Inter non demorde e il buon Luciano in un raptus di grinta si produce in un intervento da dietro. Come Cristo paga lui per tutte le porcherie dei suoi illustri compagni: doccia.
Ancor meglio fa Mohamed Killeron che prende a spallate l'arbitro e a calcioni il portiere dell'Udinese. Solo ammonito.
Nel secondo tempo vengono bloccate due azioni pericolose dell'Udinese con uomini di fronte alla porta. Non erano in fuorigioco.
Il sempre corretto Cordoba si fa notare per interventi a forbice, spinte immotivate e tutto ciò che concerne il repertorio. Nemmeno ammonito.
5° giornata - Inter-Milan 1-3
Mancava Marco Macellazzi, non ci ha pensato Cordoba a farne le veci ma Cannavaro è stato eccezionale. Intervento in tacchetto puro 100% sul petto di Inzaghi. Da segnalare il doppio avvitamento volante per raggiungere lo scopo. Colpo di gran classe.
Era già ammonito ma l'arbitro ha sorvolato.
6° giornata - Brescia-Inter 2-2
Forbice di Almeyda (nemmeno ammonito!) e comico rigore su micro-spinta ai danni di Cruz al minuto 87.
7° giornata - Inter-Roma 0-0
Almeyda interviene in elevazione di ginocchio(!) sulla testa dell'avversario. Nemmeno ammonito.
Champions 2003/2004
2° turno, primo girone champions Inter-Dinamo Kiev 2-1
Adani prosegue la tradizione europea segnando un bel gol di mano. A livello di falli siamo ancora distanti da Materazzi ma in quanto a sportività la frequentazione comincia a dare i suoi frutti.
Nota di costume: Adani era il piu' "scandalizzato" dagli episodi a sfavore dell'Inter contro l'Udinese....
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta