be quelle passate contano molto anche perche le squadre + forti e conosciute al mondo lo sono proprio per i successi di vecchia data.....vedi il real a parte che ora e'la squadra + forte (pero ribadisco che lo e'diventata anche con ronaldo peche segna sempre lui) negli anni 60 ha distrutto tutti e da quelle vittorie e diventata quello che e'ora....ogni squadra che oggi e tra le + grandi lo e' x i successi ottenuti in passato....io la vedo cosi
chi lo vince il campionato?
Collapse
X
-
Originally posted by TINO
be quelle passate contano molto anche perche le squadre + forti e conosciute al mondo lo sono proprio per i successi di vecchia data.....vedi il real a parte che ora e'la squadra + forte (pero ribadisco che lo e'diventata anche con ronaldo peche segna sempre lui) negli anni 60 ha distrutto tutti e da quelle vittorie e diventata quello che e'ora....ogni squadra che oggi e tra le + grandi lo e' x i successi ottenuti in passato....io la vedo cosi
poi ha vonto negli ultimi anni quando non vinceva la coppa campioni da oltre 40 anni.
io parlo di vitoorie recenti proprio per far capire he l'Inter in Europa non vince la coppa campioni da 40 anni.
Commenta
-
-
per cmq quasi tutto gli anni arriva nei quarti e l'anno scorso in semifinale xcio non buttare l'inter sempre cosi a terra
in coppa Campioni no,mi spiace.
molte figuracce,pure nel turno preliminare.
poi molte volte non avete nemmeno partecipato.
Commenta
-
-
per cmq quasi tutto gli anni arriva nei quarti e l'anno scorso in semifinale xcio non buttare l'inter sempre cosi a terra
cmq quando il Real per 40 anni non ha vinto la champions è restata la squadra più famosa e conosciuta al mondo
Commenta
-
-
-
Originally posted by MISTER X
dipende anche QUANDO le hai vinte.li avete vinti contro solbiatese, rondinella e compagnia bella
cmq che vi opiaccia o meno l'Inter nel mondo è più famosa della Juve, io non ci guadagno nulla a dirlo
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
cmq che vi opiaccia o meno l'Inter nel mondo è più famosa della Juve, io non ci guadagno nulla a dirlo
Quando sono stato a Cuba, i cubani erano tutti Juventini e tutti osannavano Del Piero.. Pagati da Agnelli anke loro?
L'inter ha avuto un attimo di notorietà quando è arrivato Ronaldo.. ma poi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
allora la metà dei vostri scudetti non contali avete vinti contro solbiatese, rondinella e compagnia bella
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non parlare sempre di questi scudetti pero...LA JUVE VIENE AIUTATA....e'un dato di fatto, ha sempre +rigori a favore e meno contro di tutti, l'inter se ne piglia 3 in un campionato gia sono molto...e'segno di dominio questo pero non si possono penalizzare le altre,e poi l'inter come organico potrebbe essere la piu forte al mondo per titolari e riserve ma e'da molto che qualcosa non va nella societa, troppi dirigenti calciatori oriali facchetti....sono bravi ma l'invidia li fa ostacolare tra di loro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non parlare sempre di questi scudetti pero...LA JUVE VIENE AIUTATA....e'un dato di fatto, ha sempre +rigori a favore e meno contro di tutti, l'inter se ne piglia 3 in un campionato gia sono molto...e'segno di dominio questo pero non si possono penalizzare le altre,e poi l'inter come organico potrebbe essere la piu forte al mondo per titolari e riserve ma e'da molto che qualcosa non va nella societa, troppi dirigenti calciatori oriali facchetti....sono bravi ma l'invidia li fa ostacolare tra di loro
invida la vostra è solo invidia.
noi vinciamo scudetti,voi niente.
come organico è forte l'Inter,sì,ma non la migliore.
Commenta
-
-
certo che gli interisti fanno sempre piu cabaret...in campo, sugli spalti, persino sul forum... famosi piu della juve in campo internazionale...ahahahahahahah.... forse son famosi ad hellsimborg (s scrive cosi? boh!)
oh ****!
Commenta
-
Commenta