ma abbiamo anche vinto a verona e non e'mica facile....cmq si vedra....preparatevi che vi distruggiamo...FORZA INTER
chi lo vince il campionato?
Collapse
X
-
MA DAI i furti dell'inter.....e'la societa piu pulita....xche se non lo era la partita del 5 maggio la comprava....dato che ha perso uno scudetto proprio all'ultima vuol dire che non ha mai rubato...se era la juve o il milan non lo perdevano all'ultima xche compravano l'arbitro
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
MA DAI i furti dell'inter.....e'la societa piu pulita....xche se non lo era la partita del 5 maggio la comprava....dato che ha perso uno scudetto proprio all'ultima vuol dire che non ha mai rubato...se era la juve o il milan non lo perdevano all'ultima xche compravano l'arbitro
Eppure mi ricordo di uno scudetto che la Juve ha perso all' ultima giornata a Perugia sotto il Diluvio Universale......... che mi stia sbagliando e forse era un altra squadra?????
Mah..... bo!!!!
Forse in quell'occasione l'arbitro lo ha pagato di piu' la Lazio.......
Ma daiiiii, ma daiiiiOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
pero chissa come mai la juve è solo cosi forte in italia, in europa fa ridere chissa xche? in europa non si ruba
il Milan secondo me è superiore come storia e tradizione, se mettiamo il Palmares della Juve euroipeo e quello del Milan, beh quello bianconero non si vedrebbe nemmeno per cui...
cavolo hanno vinto due coppe campioni come noi e ci pigliano per il culo
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma da quale pulpito.
non vincete la coppa campioni da oltre 40 anni e le due vinte ora si pensa fossero rubate.
noi sono 10 anni che in coppa siamo protagonisti.
che brutta malattia l'Inter.
guarda meglio essere interista che almeno certi bastoni nel...non li senti..
battuti in finale dal borussia di 40enni, dal ***** che avete cacciato e da un modesto Real..che a quel tempo aveva la rosa inferiore alla vostra...
ma in Europa non si può rubare, ricordatelo, se senti la parola Juve puoi associarla solo a FURTO,RAPINA,LATROCINIO,ESTORSIONE e come disse il saggio sensi Associazione a delinquere
dimmi quello che vuoi, che sono invidioso e tutto il resto, tanto è l'unico modo in cui puoi rispondermi, ma preferirei essere milanista e non gobbo
Commenta
-
-
non commento sul milan troppe ferite....e pensare che l'ultimo 3-1 ero nei distinti interisti....che brutto perdere i derby
Commenta
-
-
ma infatti io non odio il milan, per e'brutto perdere i derby......pero la juve la odio con l'anima e la sola vista di moggi mi va venire voglio di picchiarlo...sono tutti saputi del c.... mi danno un fastidio cane sembrano dei lord.....
Abbonatevi a inter channel e vedete l'inter anche se perde com'e' bella e divertente sono tutti simpatici dai giocatori ai dirigenti invece quelli degli juve tutti snob
Commenta
-
-
basta vedere il caso KALLON e il doping.
arrivate????se al cesso....
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
la risposta è ovvia!
il Milan secondo me è superiore come storia e tradizione, se mettiamo il Palmares della Juve euroipeo e quello del Milan, beh quello bianconero non si vedrebbe nemmeno per cui...
cavolo hanno vinto due coppe campioni come noi e ci pigliano per il culo
fa eccome idfferenza.
che avete fatto negli ultimi 40 anni in coppa campioni?
una segaaaaaa.
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
minkia bello perdere in finale di champions 3 volte su quattro!
guarda meglio essere interista che almeno certi bastoni nel...non li senti..
battuti in finale dal borussia di 40enni, dal ***** che avete cacciato e da un modesto Real..che a quel tempo aveva la rosa inferiore alla vostra...
ma in Europa non si può rubare, ricordatelo, se senti la parola Juve puoi associarla solo a FURTO,RAPINA,LATROCINIO,ESTORSIONE e come disse il saggio sensi Associazione a delinquere
dimmi quello che vuoi, che sono invidioso e tutto il resto, tanto è l'unico modo in cui puoi rispondermi, ma preferirei essere milanista e non gobbo
in realtà vi rode solo che noi arriviamo fin là,voi VE LO SOGNATE.
rubare rubare...mi fate pena sempre con la stessa manfrina.
Commenta
-
-
voi le avete vinte nella prima guerra mondiale,noi ora.
fa eccome idfferenza.
che avete fatto negli ultimi 40 anni in coppa campioni?
una segaaaaaa.
una champions avete vinto negli ultimi anni mica 4 come i rossoneri che io prendo come riferimento per un commento di questo tipo...
lascia stare l'Europa non è terra per voi
Commenta
-
-
che rottura di caz sta storia del rubare.
in realtà vi rode solo che noi arriviamo fin là,voi VE LO SOGNATE.
rubare rubare...mi fate pena sempre con la stessa manfrina.
lo sapevo che avresti risposto così
io provoco lo faccio di proposito
Commenta
-
-
Vedo che siete giunti tutti ad un'unica conclusione...........
Che il milan le suona all'inter in campionato e in champion's e alla juve in champion's.........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta