x voi chi vince il campionato di calcio quest'anno? e chi sara il giocatore rivelazione?
chi lo vince il campionato?
Collapse
X
-
anche se sono un interista sfegatato devo darti ragione la juve e molto in forma ma come 1 rivale vedo proprio l'inter mi sa che risalira la classifica.....e x di vaio e'vero e lippi se non lo mette tutte le partite e proprio idiota xche quest'anno ne Del Piero ne Trezeguet sono in forma come lui
Commenta
-
-
uuaaaahahhahhh....l'Inter.
mi spiace ma questo non sarà un buon anno per voi.
per lo scudetto vedo bene il Milan solo contro di noi.
l'Inter è spaesata,deve riprendersi in fretta,ma ha davanti troppe suqadre poi deve lavorare moltissimo sotto molti punti,mentre suqadre come la Juve sono già rodate benissimo,quindi l'Inter odvrebbe o fare il miracolo,impossibile,o fare un lavoro sovrumano.
Commenta
-
-
be con l'arrivo di zaccheroni e'cambiato molto...x prima cosa il modulo 3-4-3 e ora la partita la fa quasi sempre l'inter le azioni arrivano e alla fine il gol entra sempre, ti ricordo che anche la juve ha vinto uno scudetto a 15 giornate dalla fine ne aveva 10 di punti dall'inter....quindi ninte e impossibile e poi l'altra domenica c'e' il derby d'italia se perdete quello (anche se con la juve non vinciamo dal 97-98 con ronaldo) i punti diventano gia 4 percio nulla e'detto
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
be con l'arrivo di zaccheroni e'cambiato molto...x prima cosa il modulo 3-4-3 e ora la partita la fa quasi sempre l'inter le azioni arrivano e alla fine il gol entra sempre, ti ricordo che anche la juve ha vinto uno scudetto a 15 giornate dalla fine ne aveva 10 di punti dall'inter....quindi ninte e impossibile e poi l'altra domenica c'e' il derby d'italia se perdete quello (anche se con la juve non vinciamo dal 97-98 con ronaldo) i punti diventano gia 4 percio nulla e'detto
ne ha di strada da fare per arrivare a ciò.
poi anche se vincete con noi avete sempre molte altre suqadre davanti,un conto è rimontare una sola squadra un conto 5-6.
poi mi spiace ma ora come ora non vedo in voi las possibilità di tale impresa,è come una ferrari,la Juve,il Milan,contro una Fiat,voi.
Commenta
-
-
Re: chi lo vince il campionato?
x voi chi vince il campionato di calcio quest'anno? esigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
mi sa che ti ricrederai l'inter ha un grande organico....si vedrà a fine anno
Quest'anno lo vince l'inter!!
Tino, la tua frase la metto in signaturesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Allora che lo vinca pure la juve....l'inter quest'anno si accontentera della Champions LeaguesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta