Direttore d'ufficio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Direttore d'ufficio

Quest'estate ero stato apsostato in un'altra sede conincarichi di maggiore responsabilità, io ho rifiutato perchè dove sto ora sto bene, ci sto da 7 anni ed ho tanti amici, lì c'è un ambiente di vipere e serpenti, qui un clima di amicizia....
    Ovviamente il mio capo è stato contento della mia permanenza in questo settore ed al tempo mi promise che avrebbe fatto il massimo per "rendere la mia permanenza qui più gradevole e stimolante".
    Ad ottobe sono stati dati dei premi ad personam (non a tutti quindi) e sono stati anche sostanziosi, dai 3.000 euro in su.....bhè io non ho preso il premio e non mi sono lamentato.
    Sapendo che a dicembre sono stati stanziati dei fondi per nuovi premi, oggi ho mandato una mail al mio direttore per chiedere di essere messo in considerazione insieme con i colleghi del mio reparto.
    Dato che la mail che ho scritto era più che altro un giro di parole ed un tantino indiretta e prolissa, il direttore non c'ha capito un ***** e si è incazzato con me....io volevo solo chiedere di essere preso in considerazione insieme ai miai colleghi (mi batto anche per loro) invece mi sa tanto che mi sono giocato la possibilità di un bel premio in dicembre che insieme alla 13esima avrebbe rappresentato una bella boccata d'aria.....dovevo essere più diretto e sfacciato, e dovevo scrivere in via amichevole, la mia formalità lo ha mal disposto....ora mi attacco al *****!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

posso solo dirti mi spiace.

Commenta

• FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196
      • 0
      • 0
      • ..dipende dai giorni..
      • Send PM

...mmmmmmh! secondo me ha capito bene, ed ha pensato di fare l'incazz x metterti a tacere.... Insomma, facendo il finto tonto ha fatto in modo che tu nn possa, o nn voglia, + riproporti..

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

scusa Conan...non puoi andarci a parlare di perosna e chiarire la cosa ?
        X me sarebbe la cosa migliore....!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originally posted by Uappo!
          scusa Conan...non puoi andarci a parlare di perosna e chiarire la cosa ?
          X me sarebbe la cosa migliore....!
          Lui ha il suo ufficio nell'altra sede.....altrimenti ci sarei andato volentieri a parlare....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originally posted by GP
            ...mmmmmmh! secondo me ha capito bene, ed ha pensato di fare l'incazz x metterti a tacere.... Insomma, facendo il finto tonto ha fatto in modo che tu nn possa, o nn voglia, + riproporti..
            Molto probabile!
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

Commenta

Working...
              X