Sospesa Raiot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Originally posted by Magnetuss
    A proposito: sto siringone mi fa un po' paura.
    Dai che a te le siringhe non dovrebbero far apura
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originally posted by spaccotutto
      Dai che a te le siringhe non dovrebbero far apura
      Vabbè, ma lì ci starà un litro di roba

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Be', e come si chiama sta roba se non CENSURA?:vom:
        io però ho saputo che LEI non ha fatto altro che fare un processo televisivo pieno di calunnie verso colui che odia dal punto di vista politico.
        niente satira o altro:45 minuti tutti contro Berlusconi.
        non ti sembra eccessivo?

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          [niente satira o altro:45 minuti tutti contro Berlusconi.
          non ti sembra eccessivo? [/B]
          Il tg4 dura 20 minuti ed è 3 volte al giorno: totale ,356 ore dove Berlusconi riceve dei violini e viene paragonato a Gesù Cristo......
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

io però ho saputo che LEI non ha fatto altro che fare un processo televisivo pieno di calunnie verso colui che odia dal punto di vista politico.
            niente satira o altro:45 minuti tutti contro Berlusconi.
            non ti sembra eccessivo?
            Non è vero, intanto perchè ha satireggiato anche su D'Alema, Gasparri, la Palombelli (moglie di Rutelli) e soprattutto la Annunziata, presidente RAI.
            Solo che se si tocca Berlusconi e il suo passato si muore...
            Tu hai mai visto censurare un programma che fosse ostile all'attuale opposizione?
            Ti faccio l'elenco delle trasmissioni chiuse: Luttazzi, Santoro, Biagi, Lerner, e adesso questo. Senza contare che gente come Sartori non vengono più chiamati in Rai da quando hanno espresso lo schifo per la situazione informativa italiana e per la approvanda legge Gasparri.
            Questa si chiama censura, e avviene solo nei paesi non democratici.
            Con l'aggravante che da noi il presidente del consiglio è anche proprietario della metà dei mezzi televisivi del paese.

Commenta

• maniscalco
              Inattivo
              • Nov 2001
              • 1382
              • 0
              • 0
              • nord italia
              • Send PM

Non è vero, intanto perchè ha satireggiato anche su D'Alema, Gasparri, la Palombelli (moglie di Rutelli) e soprattutto la Annunziata, presidente RAI.
              Tu hai mai visto censurare un programma che fosse ostile all'attuale opposizione?
              Ti faccio l'elenco delle trasmissioni chiuse: Luttazzi, Santoro, Biagi, Lerner, e adesso questo. Senza contare che gente come Sartori non vengono più chiamati in Rai da quando hanno espresso lo schifo per la situazione informativa italiana e per la approvanda legge Gasparri.
              Con l'aggravante che da noi il presidente del consiglio è anche proprietario della metà dei mezzi televisivi del paese.

Perchè usano la tv PUBBLICA x fare propaganda politica.

Commenta

• maniscalco
                Inattivo
                • Nov 2001
                • 1382
                • 0
                • 0
                • nord italia
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                Il tg4 dura 20 minuti ed è 3 volte al giorno: totale ,356 ore dove Berlusconi riceve dei violini e viene paragonato a Gesù Cristo......

Loda Berlusconi, ma non calunnia nessuno, come fanno quegli
                pseudo comici.

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

Ti faccio l'elenco delle trasmissioni chiuse: Luttazzi, Santoro, Biagi, Lerner, e adesso questo.
                  E che cosa ciu siamo persi?
                  Nulla!!!!

Luttazzie lerner è meglio che si facciano una palstica al naso che fannos chifo.
                  Santoro mi sembra un residuato del 1900 e Biagi con il suo "fatto" mi sembra la fotocopia del "punto di tosatti"

Ma chi guarda quelle trasmissioni?
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                    beh ma è ben diverso,FEDE elogia solo una parte politica la Guzzanti ha solo ingiuriato e offeso.
                    la cosa è diversa.
                    con questo non difendo FEDE,ma mi sembra diversa.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

infatti ho detto ho saputo,non avendo visto la trasmissione non ho la certezza.
                      cmq si ripare sempre il solito dibattito.
                      ti dico questo: per me il BERLUSCa,e io ho votato la sua parte,rischia di farsi del male da solo in questo modo.
                      sarebbe agli occhi di tutti,anche i suoi elettori,+ saggio non fare atti del genere.
                      se non hai nulla da nascondere,se non hai problemi,schletri nell'armadio,lascia stare e andare in onda la-e trasmissione-i e fai un atto di maturità.

per me così sbaglia enormemente.

Commenta

• porfido
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 509
                        • 0
                        • 0
                        • como
                        • Send PM

Vi rendete conto che tutti i programmi mediaset di satira sono praticamente programmi governativi, basta guardare striscia e le iene per capirlo.
                        Ciao

Commenta

• porfido
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 509
                          • 0
                          • 0
                          • como
                          • Send PM

per me il BERLUSCa,e io ho votato la sua parte,rischia di farsi del male da solo in questo modo.
                          sarebbe agli occhi di tutti,anche i suoi elettori,+ saggio non fare atti del genere.
                          se non hai nulla da nascondere,se non hai problemi,schletri nell'armadio,lascia stare e andare in onda la-e trasmissione-i e fai un atto di maturità.

per me così sbaglia enormemente.
                          Anch'io Mister ho votato per questo governo, avendo sempre visto il comunismo non di buon occhio, io sono per il libero mercato, ma questo schifo non me lo sarei mai aspettato, ora voterei la coalizione di sinistra...l'unica idea di questo governo che ancora mi piaceva era il ponte sullo Stretto di Messina, ma ora hanno rimandato anche questo

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by porfido
                            Anch'io Mister ho votato per questo governo, avendo sempre visto il comunismo non di buon occhio, io sono per il libero mercato, ma questo schifo non me lo sarei mai aspettato, ora voterei la coalizione di sinistra...l'unica idea di questo governo che ancora mi piaceva era il ponte sullo Stretto di Messina, ma ora hanno rimandato anche questo
                            io invece non riuscirei mai a votare a sinistra...
                            ma divento sempre + staccato dalla politica italiana attuale

Commenta

• 996 gt2
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 418
                              • 0
                              • 0
                              • torino
                              • Send PM

Originally posted by porfido
                              Vi rendete conto che tutti i programmi mediaset di satira sono praticamente programmi governativi, basta guardare striscia e le iene per capirlo.
                              Ciao
                              come sarebbe programmi governativi? in che senso?
                              io ho spesso sentito prese in giro a Berlusca sia sulle Iene che su Striscia.
                              E riguardo a Fede, il suo è un lecchinaggio vergognoso al Cavaliere, ma + volte l'ho sentito dar spazio sul suo tg a uomini della sx, Bertinotti ad esempio, che ha potuto esprimere le sue idee in quello che è un tradizionale "feudo" berlusconiano.
                              Nei confronti dei programmi cancellati invece, Luttazzi e company, ci sarà pure stata una certa censura, ma le aggressioni a Berlusca erano davvero eccessive, e senza alcuna possibilità di replica dalla controparte.
                              In ogni caso però la penso come Mr. x, il Cavaliere dovrebbe essere superiore e non arrischiarsi a far censure che potrebbero essere dannose per la sua immagine.

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originally posted by maniscalco
                                Loda Berlusconi, ma non calunnia nessuno, come fanno quegli
                                pseudo comici.
                                Non calunnia nessuno?????

E poi veramente............censurare la comicità è proprio sintomo di debolezza.............di coda di paglia...............di poca intelligenza!!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X