Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sospesa Raiot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by porfido
    Vi rendete conto che tutti i programmi mediaset di satira sono praticamente programmi governativi, basta guardare striscia e le iene per capirlo.
    Ciao
    Questo non è vero. Le Iene,Striscia e la Gialappa's sono dichiaratamente di centro-sinistra (comicità intelligente, a differenza di quella di destra del Bagaglino :vom: ).
    Ma qui il discorso è diverso: per Berlusconi rimane cmq più importante il ritorno economico di quello politico, quindi --> più ascolti --> più introiti.........
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #32
      Originally posted by 996 gt2
      io ho spesso sentito prese in giro a Berlusca sia sulle Iene che su Striscia.
      Certo.. lo prendono in giro perkè è basso, perkè si gratta la kiappa, perkè incide un disco o perkè si trucca...
      Giusto il "contentino" al pubblico per far credere ke nn sono di parte.. ma servizi seri contro il cavaliere, nn ne ho mai visti.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #33
        Originally posted by 996 gt2
        come sarebbe programmi governativi? in che senso?
        io ho spesso sentito prese in giro a Berlusca sia sulle Iene che su Striscia.
        E riguardo a Fede, il suo è un lecchinaggio vergognoso al Cavaliere, ma + volte l'ho sentito dar spazio sul suo tg a uomini della sx, Bertinotti ad esempio, che ha potuto esprimere le sue idee in quello che è un tradizionale "feudo" berlusconiano.
        Nei confronti dei programmi cancellati invece, Luttazzi e company, ci sarà pure stata una certa censura, ma le aggressioni a Berlusca erano davvero eccessive, e senza alcuna possibilità di replica dalla controparte.
        In ogni caso però la penso come Mr. x, il Cavaliere dovrebbe essere superiore e non arrischiarsi a far censure che potrebbero essere dannose per la sua immagine.
        Certo fanno satira su Berlusconi, ma è sempre roba molto soft calcolata se ci fai caso, prendi quel filmato che berlusconi cantava in sardegna l'avranno mandato 20 volte, se non è pubblicità quella, si ironizzano, ma cercano di mostrare la sua faccia simpatica ecc, l'altra settimana sulle Iene gli hanno fatto un'applauso al presidente, il servizio dopo era contro Andreotti, definito da Berlusconi uomo di sx, quindi comunista e gli rinfacciavano il passato politico ecc, questo per farti 2 esempi, di quello che ci ho visto io, poi le interpretazioni possono essere molteplici. Quello che penso è che se uno possiede dei network (o suo figlio) non può assumere gente che gli va contro...che non sia solo una facciata, sarebbe da stupidi e di sicuro Berlusconi non lo è anzi è intelligentissimo.
        Ciao.

        Commenta


          #34
          Originally posted by Socio
          Certo.. lo prendono in giro perkè è basso, perkè si gratta la kiappa, perkè incide un disco o perkè si trucca...
          Giusto il "contentino" al pubblico per far credere ke nn sono di parte.. ma servizi seri contro il cavaliere, nn ne ho mai visti.
          Socio che tempismo

          Commenta


            #35
            Originally posted by porfido
            Socio che tempismo
            Stavo per scriverti la stessa cosa
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #36
              Originally posted by MISTER X
              beh ma è ben diverso,FEDE elogia solo una parte politica la Guzzanti ha solo ingiuriato e offeso.
              la cosa è diversa.
              con questo non difendo FEDE,ma mi sembra diversa.
              "Ingiuria" e "offesa", mi pare che ti sfugga il significato, vallo a vedere sul vocabolario e poi ne riparliamo.
              Tanto per chiarire, le cose dette dalla Guzzanti sono cose riportate in sentenze definitive di tribunali, come quella reklativa al fatto che il signofr Vittorio Mangano, noto boss mafioso, è stato ospitato per anni nella residenza privata di Berlusconi ad Arcore.
              Non si tratta di ingiurie o di offese, ma della pura verità.
              Ma poi il problema non è neanche quello.
              Il problema è mettere il bavaglio a chi dice cose sgradite a Berlusconi e al suo gruppo.
              Ripeto: dimmi di un programma che parli male dell'attuale opposizione che sia stato chiuso; io te ne ho elenacate almeno 5 nel senso opposto. Un caso?

              Commenta


                #37
                Originally posted by Magnetuss
                " Un caso?
                secondo me sì.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by MISTER X

                  se non hai nulla da nascondere,se non hai problemi,schletri nell'armadio,lascia stare e andare in onda la-e trasmissione-i e fai un atto di maturità.
                  eh appunto... non ti fa sospettare nulla?

                  Commenta


                    #39
                    Beh, fosse per me sospenderei il TG2

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Magnetuss
                      "Ingiuria" e "offesa", mi pare che ti sfugga il significato, vallo a vedere sul vocabolario e poi ne riparliamo.
                      Tanto per chiarire, le cose dette dalla Guzzanti sono cose riportate in sentenze definitive di tribunali, come quella reklativa al fatto che il signofr Vittorio Mangano, noto boss mafioso, è stato ospitato per anni nella residenza privata di Berlusconi ad Arcore.
                      Non si tratta di ingiurie o di offese, ma della pura verità.
                      Ma poi il problema non è neanche quello.
                      Il problema è mettere il bavaglio a chi dice cose sgradite a Berlusconi e al suo gruppo.
                      Ripeto: dimmi di un programma che parli male dell'attuale opposizione che sia stato chiuso; io te ne ho elenacate almeno 5 nel senso opposto. Un caso?
                      Guarda che se non ci fosse stato berlusconi e le sue tv tu staresti a guardare ancora il carosello.
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by spaccotutto
                        Guarda che se non ci fosse stato berlusconi e le sue tv tu staresti a guardare ancora il carosello.
                        Guarda che se non ci fosse stato Berlusconi le televisioni private le avrebbe fatte qualcunaltro.
                        E che è, Gesù?

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by ICEberg
                          eh appunto... non ti fa sospettare nulla?
                          sì.


                          e infatti sono pieno di dubbi.

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Magnetuss
                            Guarda che se non ci fosse stato Berlusconi le televisioni private le avrebbe fatte qualcunaltro.
                            E che è, Gesù?
                            Si' tipo la7!!!!

                            Belle trasmissioni fa.
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by spaccotutto
                              Si' tipo la7!!!!

                              Belle trasmissioni fa.
                              Ah, ho capito: adesso le trasmissioni le fa lui!

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by Magnetuss
                                Ah, ho capito: adesso le trasmissioni le fa lui!
                                Dai non afre come i politici che te la rigirano in tutti i modi la minestra ma sempre minestra rimane.
                                Hai capito benissimo:Mediaset fa bei programmi e questo perchè ha gente che sa lavorare bene
                                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎