Originally posted by Albe
ancora con questi termini "paesanotte" ma che ***** credete di essere superiori perchè vivete come sardine inscatolate in mezzo alla merda ????? tanto più che di milanesi veri d.o.c. ce ne saranno 1000 su 2 milioni di persone.......inquinamento, vita frenetica e da qui uscirebbero le cosidette ragazze sofisticate o snob ??? secondo me escono solo delle ragazze disinibite senza valori con la diretta conseguenza di dartela subito.....
ancora con questi termini "paesanotte" ma che ***** credete di essere superiori perchè vivete come sardine inscatolate in mezzo alla merda ????? tanto più che di milanesi veri d.o.c. ce ne saranno 1000 su 2 milioni di persone.......inquinamento, vita frenetica e da qui uscirebbero le cosidette ragazze sofisticate o snob ??? secondo me escono solo delle ragazze disinibite senza valori con la diretta conseguenza di dartela subito.....
Scusa...onestamente parlando x me,a parte Milano, in Italia la maggior parte delle città sono "paesoni"...mica c'è da offendersi....io x città intendo Newe York,Losa Angeles,Londra,Parigi...e già Milao si avvicina lontanamente a qs...
poi meglio o peggio...dipende da che tipo sei,da cosa ti piace,ma sopratutto dove sei nato e vissuto...
Tu che magari sei nato in un paesino fuori città non risuciresti mai a venire ad abitare in città...io che ho sempre vissuto in città non riuscirei forse mai a vivere fuori...cioè, un pò fuori ci vivrei volentieri...ma devo semrpe avere vicino la mia città ....
Non ti offendere...non volvelo offendere...
E poi il discorso sulle ragazze non ne sono assolutamente d'accordo...forse è proprio qui a Muilano che le ragazze sono diventate frigide x la vita intensa e stressante che fanno....fuori le ho sempre trovate +....
Commenta