sono orgoglioso di essere italiano !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Re: Re: sono orgoglioso di essere italiano !

Originally posted by CINA
    BERLUSCONI MERDA INNANZITUTTO...POI TUTTO QUELLO CHE DICI TU..
    UP!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Da dopo la seconda Guerra mondiale siamo stati ridicolizzati siamo diventati un popolo di VIGLIACCHI piagnoni !

ONORE alle vittime dell'Infame gesto in IRAQ !
      Ma per favore non speculiamo e non rendiamoci RIDICOLI agli occhi del mondo ! tutta la nostra classe politica e MERDA MERDA MERDA ! il notro presidente della Repubblica che reputo persona ONESTA ha paraganato l'attentato in Iraq a quello delle torri gemelle dove sono morte 2000 persone circa ! è semplicemente PATETICO fare certi accostamenti !

ODIO chi specula sulla morte e le disgrazie della gente COSTANZO SEI UN BASTARDO ! ODIO LE TRASMISSIONI SPAZATURA IN MOMENTI INOPPORTUNI ! ODIO L'ITALIA IN QUESTI MOMENTI !

ONORE AI CADUTI !

------------------------------------------------------------------------------------
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        Quello che dice LYOn è anche giusto...

cmq io NON SEMPRE sono ORGOGLIOSO di essere italiano....

MI SPEIGO MEGLIO: al di là dei discorsi sulle guerre, qs può essere un 3d diverso ...

Spesso quando vado all'estero trovo gli italiani GENTE MOTO PROVINCIALE ...SPESSO MALEDUCATI...

Certo, siamo un BEL POPOLO...non dimentichiamocelo...ma certamente anche noi abbiamo i ns difetti.....

Spiega bene qusta cosa....mi sembra che hai messo una CAZZATA in canna nn indifferente.......

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originally posted by MadBebe
          Spiega bene qusta cosa....mi sembra che hai messo una CAZZATA in canna nn indifferente.......

Mad
          scusa...cos'è che non ti è chiaro ?!?!

Al di là dei discorsi sulle guerre...io parlo in generale...io sono felice di essere italiano...il bel paese,blablabla..ok !

ma appena esco dall'italia capisco quanto siao provinciali in confronto di altri paesi ....e sopratuto quanto maleducati.....parlo in generale ovviamente !
          E sopratutto x quest'ultima cosa spesso mi vergogno di essere italiano..o meglio, mi fa schifo poi sapere che gli stranieri pensano di noi solo le cose negative quando parecchi in giro si comportano non bene....

capito ?!?!
          Last edited by Uappo!; 18-11-2003, 18:01:05.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• vabo74
            Bodyweb Senior
            • Apr 2003
            • 5534
            • 39
            • 0
            • Send PM

ma cosa centra? che facciamo, fermiamo il paese?
            Posso capire 15' ma la vita del paese continua

Questo è il tipico modo di ragionare dei disfattisti!
            Ma pensa invece quando gli attentati li faranno direttamente in italia! hai idee da proporre? no? taci allora!

valerio
            Valerio

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

Originally posted by The Lyon
              Da dopo la seconda Guerra mondiale siamo stati ridicolizzati siamo diventati un popolo di VIGLIACCHI piagnoni !

ONORE alle vittime dell'Infame gesto in IRAQ !
              Ma per favore non speculiamo e non rendiamoci RIDICOLI agli occhi del mondo ! tutta la nostra classe politica e MERDA MERDA MERDA ! il notro presidente della Repubblica che reputo persona ONESTA ha paraganato l'attentato in Iraq a quello delle torri gemelle dove sono morte 2000 persone circa ! è semplicemente PATETICO fare certi accostamenti !

ODIO chi specula sulla morte e le disgrazie della gente COSTANZO SEI UN BASTARDO ! ODIO LE TRASMISSIONI SPAZATURA IN MOMENTI INOPPORTUNI ! ODIO L'ITALIA IN QUESTI MOMENTI !

ONORE AI CADUTI !

------------------------------------------------------------------------------------
              Ora ci mettiamo a contare i morti?

QUindi Ciampi, è patetico solo perché ravvede nel suo cuore una strage di ragazzi, bambini come qualcosa di terribile da paragonarlo all'angoscia dell'11 settembre?

ma invece di blaterare, ti sei fermato, hai provato a comprendere la tristezza e il dramma dei familiari delle vittime?
              O siamo solo buoni a lamentarci?

Questo è solo disfattismo!

valerio
              Valerio

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM