If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da dopo la seconda Guerra mondiale siamo stati ridicolizzati siamo diventati un popolo di VIGLIACCHI piagnoni !
ONORE alle vittime dell'Infame gesto in IRAQ !
Ma per favore non speculiamo e non rendiamoci RIDICOLI agli occhi del mondo ! tutta la nostra classe politica e MERDA MERDA MERDA ! il notro presidente della Repubblica che reputo persona ONESTA ha paraganato l'attentato in Iraq a quello delle torri gemelle dove sono morte 2000 persone circa ! è semplicemente PATETICO fare certi accostamenti !
ODIO chi specula sulla morte e le disgrazie della gente COSTANZO SEI UN BASTARDO ! ODIO LE TRASMISSIONI SPAZATURA IN MOMENTI INOPPORTUNI ! ODIO L'ITALIA IN QUESTI MOMENTI !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by MadBebe Spiega bene qusta cosa....mi sembra che hai messo una CAZZATA in canna nn indifferente.......
Mad
scusa...cos'è che non ti è chiaro ?!?!
Al di là dei discorsi sulle guerre...io parlo in generale...io sono felice di essere italiano...il bel paese,blablabla..ok !
ma appena esco dall'italia capisco quanto siao provinciali in confronto di altri paesi ....e sopratuto quanto maleducati.....parlo in generale ovviamente !
E sopratutto x quest'ultima cosa spesso mi vergogno di essere italiano..o meglio, mi fa schifo poi sapere che gli stranieri pensano di noi solo le cose negative quando parecchi in giro si comportano non bene....
ma cosa centra? che facciamo, fermiamo il paese?
Posso capire 15' ma la vita del paese continua
Questo è il tipico modo di ragionare dei disfattisti!
Ma pensa invece quando gli attentati li faranno direttamente in italia! hai idee da proporre? no? taci allora!
Originally posted by The Lyon Da dopo la seconda Guerra mondiale siamo stati ridicolizzati siamo diventati un popolo di VIGLIACCHI piagnoni !
ONORE alle vittime dell'Infame gesto in IRAQ !
Ma per favore non speculiamo e non rendiamoci RIDICOLI agli occhi del mondo ! tutta la nostra classe politica e MERDA MERDA MERDA ! il notro presidente della Repubblica che reputo persona ONESTA ha paraganato l'attentato in Iraq a quello delle torri gemelle dove sono morte 2000 persone circa ! è semplicemente PATETICO fare certi accostamenti !
ODIO chi specula sulla morte e le disgrazie della gente COSTANZO SEI UN BASTARDO ! ODIO LE TRASMISSIONI SPAZATURA IN MOMENTI INOPPORTUNI ! ODIO L'ITALIA IN QUESTI MOMENTI !
QUindi Ciampi, è patetico solo perché ravvede nel suo cuore una strage di ragazzi, bambini come qualcosa di terribile da paragonarlo all'angoscia dell'11 settembre?
ma invece di blaterare, ti sei fermato, hai provato a comprendere la tristezza e il dramma dei familiari delle vittime?
O siamo solo buoni a lamentarci?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta