sono orgoglioso di essere italiano !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

sono orgoglioso di essere italiano !

manco per il ***** ...............................

Ecco la nostra patria i nostri governatori di merda ! ecco l'Italia e l'Italiota ................. Speculazioni politiche opinionistiche televisive sulla morte ! ci chiedono di essere patrioti e poi il giorno dopo l'attentato mi devo vedere in televisione quella merdata di Scherzi a parte o dell'isola dei Famosi poi di nuovo tutti a fare i MORALISTI !

Funerali di stato in forma solenne ! poi domani che succerà ci scorderemo anzi questi figli di puttane si scorderanno di nuovo del dolore dei familiari delle vittime e li lasceranno a se stessi !

questo è un paese di INFAMI dove ci sono stati molti MORTI SUL LAVORO ma nessuno se nè preoccupato minimamente !
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • CINA
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 412
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: sono orgoglioso di essere italiano !

Originally posted by The Lyon
    manco per il ***** ...............................

Ecco la nostra patria i nostri governatori di merda ! ecco l'Italia e l'Italiota ................. Speculazioni politiche opinionistiche televisive sulla morte ! ci chiedono di essere patrioti e poi il giorno dopo l'attentato mi devo vedere in televisione quella merdata di Scherzi a parte o dell'isola dei Famosi poi di nuovo tutti a fare i MORALISTI !

Funerali di stato in forma solenne ! poi domani che succerà ci scorderemo anzi questi figli di puttane si scorderanno di nuovo del dolore dei familiari delle vittime e li lasceranno a se stessi !

questo è un paese di INFAMI dove ci sono stati molti MORTI SUL LAVORO ma nessuno se nè preoccupato minimamente !

BERLUSCONI MERDA INNANZITUTTO...POI TUTTO QUELLO CHE DICI TU..

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

certo che questa guerra in iraq sta facendo venire a galla il meglio del forum....si potrebbero raccogliere i post + rappresentativi e farne un libro: "idiozie e luoghi comuni del popolo italiano"
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Quello che dice LYOn è anche giusto...

cmq io NON SEMPRE sono ORGOGLIOSO di essere italiano....

MI SPEIGO MEGLIO: al di là dei discorsi sulle guerre, qs può essere un 3d diverso ...

Spesso quando vado all'estero trovo gli italiani GENTE MOTO PROVINCIALE ...SPESSO MALEDUCATI...

Certo, siamo un BEL POPOLO...non dimentichiamocelo...ma certamente anche noi abbiamo i ns difetti.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Io sono orgoglioso di essere una persona che ha una propria idea, che ha principi e che non crede a quanto ci viene inculcato....ormai tutti a prendersela con gli islamici, ormai tutti a fare di tutta un' erba un fascio, ormai tutti razzisti a generalizzare mettendo in croce una religione, un credo e milioni di persone....per me il male del mondo non sono loro, se ci sono attentati, se c'è il terrorismo è perchè qualche cosa nel mondo non funzione, è perchè ci sono ingiustizie....tutti, quasi tutti, hanno le menti plagiate, credono a quanto leggono sui quotidiani e quanto sentono alla televiosione ma in pochi, pochissimi riescono a riflettere e capire il dramma che milioni di persone sono costrette a vivere in medio oriente....per me il male del mondo si chiama lucro, interesse, imperialismo, neocolonialismo....per me il male del mondo si chiama usa ed israele.....io non ascolto Emilio Fede e non voto Berlusconi, io non credo che Bush sia colui che vuole la guerra e nemmeno che sia così potente come sembrerebbe, io crede che queste guerre vengano imposte a Bush da un'oligarchia israelitica-yankee che ne trarrà benefici economici e politici....
          io credo che Hitler non era un pazzo come insegnano nelle scuole, io penso che il comunismo non sia un'utopia come vogliono far credere, io sono convinto che nell'Islam non sia racchiuso il male del mondo....io ho una mia testa autonoma e pensante e sono rogoglioso di questo!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Conan

io credo che Hitler non era un pazzo come insegnano nelle scuole,

su qs NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE !

x il resto si !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Re: sono orgoglioso di essere italiano !

questo è un paese di INFAMI dove ci sono stati molti MORTI SUL LAVORO ma nessuno se nè preoccupato minimamente ! [/B][/QUOTE]
              aspettavo a gloria che qualcuno si incazzasse!!! ed ora subentro io ..il maurillo polemico e con i coglioni pieni di sentire in televisione pianti e lamenti!!! porca ******* fin dalla prima e seconda guerra mondiale siamo stati un po ridicolizzati in fatto di armamento e addestramento in fatto di guerra..sbagliato?..no giustissimo!!!noi scusate la parola non siamo trombati per fare guerre ne tantomeno per andare in missione...ragazzi mica sono andati a fare una gita o una vacanza organizzata dall ALPITUR!!!...cosa ci dovevamo aspettare che ci accogliessero con del panettone e spumante..siamo andati li si per dare una mano..ma siamo andati con caschi ed armi in mano!!!!sono morti spagnoli..inglesi..americani...ma non mi sembra che si sia fatto tutto sto po po di roba...questo senza togliere niente in merito a quei poveri ragazzi andati in missione..ma mi sembra che stiano esagerando.La verita' e che noi non siamo abituati alla morte in guerra...prima sulla rai ho sentito dire la parola assassinati!!!..assassinati ma come sarebbe a dire...oh sveglia li c'e la guerra..e la guerra e' guerra!!anchio lavoro per lo stato e come pompiere porto soccorso alle persone ogni giorno che monto di servizio..non solo durante certi periodi..e noi lo sappiamo bene che ogni volta rischiamo la pelle..e ogni qualvolta muore qualcuno non si e' mai fatto niente di tutto cio!!!niente funerali di stato...mai televisioni a rete unificate...niente soldi finanziati per i familiari che rimangono soli a campare dei figli..per aiutare le famiglie dei colleghi abbiamo sempre organizzato delle collette tra di noi...per questi caduti danno 200 milioni di vecchie lire a famiglia..ok mi sta benissimo me ci dovrebbe essere un po di democrazia uguale per tutti o sbaglio....vogliamo fare il conteggio di quanti vigili sono morti all'inizio dell'anno? gli unici soldi che avevano deciso di darci di aumento li hanno stanziati per la ricerca del tartufo!!!VERGOGNA!!!!!hai detto bene LION tanta gente muore ogni giorno al lavoro e nessuno li caga.
              LASCIAMO PERDERE LE GUERRE IL NOSTRI CUORI SONO TROPPO DEBOLI PER QUESTE SITUAZIONI.
              CHE DIO PROTEGGA LE ANIME DI QUEI POVERI RAGAZZI.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

MAU su di un punto hai soprattutto ragione per me:in Italia su certe cose ci si marcia troppo...bleahhh...

e cmq onore ai pompieri,come ti ho sempre detto,che rischiano nel completo anonimato ogni giorno la loro vita.

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  MAU su di un punto hai soprattutto ragione per me:in Italia su certe cose ci si marcia troppo...bleahhh...

e cmq onore ai pompieri,come ti ho sempre detto,che rischiano nel completo anonimato ogni giorno la loro vita.
                  SCUSA PER LO SFOGO MA NE HO DAVVERO LE PALLE PIENE
                  AH UN'ALTRA COSA MOLTO PROBABILMENTE IL PAPA QUEI RAGAZZI LI FARA' BEATI...TU CONOSCI QUALCHE POMPIERE SANTO?

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by maurillo
                    AH UN'ALTRA COSA MOLTO PROBABILMENTE IL PAPA QUEI RAGAZZI LI FARA' BEATI...TU CONOSCI QUALCHE POMPIERE SANTO?
                    vabbè...ora xò non facciamo una gara a chi è + santo o martire a sto mondo.....capisco il tuo discorso, ma un pò di rispetto x quei ragazzi morti......stesso rispetto che bisogna portare x chiunque muore ....

x me la guerra stessa è n errore...cmq sia portiamogli rispetto....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

piuttosto non facevi influenzare a quello che dicono i giornali o da quanto dicono di fare i poitici...che ognuno faccia ciò che preferisce in certi casi....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originally posted by Uappo!
                        vabbè...ora xò non facciamo una gara a chi è + santo o martire a sto mondo.....capisco il tuo discorso, ma un pò di rispetto x quei ragazzi morti......stesso rispetto che bisogna portare x chiunque muore ....

x me la guerra stessa è n errore...cmq sia portiamogli rispetto....
                        nessuna gara uappo..non sto facendo una competizione a chi merita di piu'..un uomo morto e' un uomo morto...e io rispetto tantissimo quei ragazzi....e non ho niente contro di loro ci mancherebbe!!...ma che in italia il nostro stato fa cagare e questo lasciamelo dire. ti faccio un ultimo piccolo esempio...sai dopo quanto ci pagano una missione per un terremoto o altro?...dopo un anno...

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

questa è un'assurdità megagalattica.
                          come si fa a farli beati?
                          hai ragione ad indignarti.

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

nessuna gara uappo..non sto facendo una competizione a chi merita di piu'..un uomo morto e' un uomo morto...e io rispetto tantissimo quei ragazzi....e non ho niente contro di loro ci mancherebbe!!...ma che in italia il nostro stato fa cagare e questo lasciamelo dire. ti faccio un ultimo piccolo esempio...sai dopo quanto ci pagano una missione per un terremoto o altro?...dopo un anno...
                            ok...se la metti su qs piano mi trovi d'accordissimo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: sono orgoglioso di essere italiano !

Originally posted by CINA
                              BERLUSCONI MERDA INNANZITUTTO...POI TUTTO QUELLO CHE DICI TU..
                              Personalmente detesto Berluscono ma gli insulti diretti in questo modo lasciali a casa.
                              Ciao

Commenta

Working...
                              X