If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono un pò assentato per poter concludere diversi progettini... tra i quali la nuova veste grafica del mio sito con nuovo dominio di primo livello , niente di eccezionale solo un tocco più grafico e tanti contenuti nuovi da poter inserire... una sorta di rivista elettronica ...
Cmq adesso sono a buon punto, si tratto solo di trasferire il testo degli articoli e provare le nuove potenzialità del dominio...
Finalmente il mio tempo libero posso utilizzarlo anche per ripartecipare a questo meraviglioso Forum!
Originally posted by NaturalMan per ki credeva il contrario !
mi sono un pò assentato per poter concludere diversi progettini... tra i quali la nuova veste grafica del mio sito con nuovo dominio di primo livello , niente di eccezionale solo un tocco più grafico e tanti contenuti nuovi da poter inserire... una sorta di rivista elettronica ...
Cmq adesso sono a buon punto, si tratto solo di trasferire il testo degli articoli e provare le nuove potenzialità del dominio...
Finalmente il mio tempo libero posso utilizzarlo anche per ripartecipare a questo meraviglioso Forum!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non è che per caso in questo periodo ti sia anche convertito?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX Non è che per caso in questo periodo ti sia anche convertito?
E' Geneticamente Impossibile! sono nato Natural e rimarrò tale per sempre ... sono soddisfatto del mio corpo e nn ho bisogno di alcun aiuto chimico... ma solo tanta ghisa da sollevare ed un bel cosciotto di tacchino stile Asterix! !
Originally posted by NaturalMan E' Geneticamente Impossibile! sono nato Natural e rimarrò tale per sempre ... sono soddisfatto del mio corpo e nn ho bisogno di alcun aiuto chimico... ma solo tanta ghisa da sollevare ed un bel cosciotto di tacchino stile Asterix! !
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eppure io non dispero.Chissà forse un giorno anche tu come la signorina Silvani dirai:MAMMA MIA CHE ME SO' PERSA FIN'ORA.
Scherzo Doc,ti amo così come sei
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by Sergio Lo sai vero Nat che abbiamo anche spazio web se ti serve, gratis, veloce, gestione mail e tutto il resto...
ti ringrazio Sergio lo so che la vostra efficienza è immensa ma lo spazio e il registrazione al dominio mi è stato regalato dalla mia bambolina .... e i regali nn si rifiutano !
Cmq appena sarà + o - pronto ti farò sapere così mi dai qualche dritta...ovviamente i Banneroni di MuscleNutrition e Bodyweb saranno super presenti !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta