Mi piace la sorella della mia ragazza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

vabè dai mo nn la mettere sul tragico......... per il nostro amico.... fai come ha detto conan!!! okkio che quella magari ti stuzzica solo per divertirsi o per spirito di com petizione con la sorella....quindi magari una volta che molli la tua donna e ci provi con lei.......TI DA PURE BUCA E TI S*******! ociooooooooooo
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Amico solo un paio di consigli, ricordati sempre che:
      1) Mai dire mai....non dire che non tradirai mai la tua donna e che non la lascerai mai, il tempo cambia tante cose....
      2) L'amore è una condizione mentale che ci creiamo da soli per cui non stupirti se provi sensazioni anche per altre donne.
      3) Le sorelle come le amiche a volte giocano con i fidanzatini....si divertono a metter zizzania nella coppia, tra le donne, anche se sorelle c'è sempre competizione, per cui se ci vuoi provare devi essere arcisicuro se non vuoi finire s*******to alla grande.
      4) Stai al gioco con la sorella ma continua la tua vita coniugale con la tua lady.
      5) Se ci riesci scopati tua cognata ma solo quando sarà lei ad esporsi.....

QUOTO tutto

Commenta

• Dylans
        Bodyweb Member
        • Jun 2003
        • 98
        • 2
        • 0
        • Mailand
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Amico solo un paio di consigli, ricordati sempre che:
        1) Mai dire mai....non dire che non tradirai mai la tua donna e che non la lascerai mai, il tempo cambia tante cose....
        2) L'amore è una condizione mentale che ci creiamo da soli per cui non stupirti se provi sensazioni anche per altre donne.
        3) Le sorelle come le amiche a volte giocano con i fidanzatini....si divertono a metter zizzania nella coppia, tra le donne, anche se sorelle c'è sempre competizione, per cui se ci vuoi provare devi essere arcisicuro se non vuoi finire s*******to alla grande.
        4) Stai al gioco con la sorella ma continua la tua vita coniugale con la tua lady.
        Si vede che hai più esperienza di me da come e da quello che scrivi,quindi non posso fare a meno di ringraziarti per i consigli e di provare a metterli in pratica!

Pensa che proprio oggi mi è giunta voce di una storia simile alla mia ma dal punto di vista della sorella. Il tizio si lascia con la ragazza dopo 6 anni e dopo 2 settimane va dalla sorella di questa e le dice che uno dei motivi per cui è finita è proprio perchè più volte si era chiesto come sarebbe potuta essere una storia tra loro...

Reazione di lei? Schifata. Per lei era solo un fratello maggiore,addirittura ha pianto quando i due si sono lasciati perchè li vedeva bene insieme!
        "La Verità è una terra senza sentieri"

Commenta

• Dylans
          Bodyweb Member
          • Jun 2003
          • 98
          • 2
          • 0
          • Mailand
          • Send PM

Originally posted by lukas
          quando tuo padre ti diceva di farti una famiglia non intendeva dirti che ti dovevi FARE una famiglia intera!
          "La Verità è una terra senza sentieri"

Commenta

• Yuri
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 511
            • 87
            • 139
            • Dillon (Texas - USA)
            • Send PM

condivido, ma mi sento d aggiungere: fallo al + presto!
            Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originally posted by Dylans
              Si vede che hai più esperienza di me da come e da quello che scrivi,quindi non posso fare a meno di ringraziarti per i consigli e di provare a metterli in pratica!

Pensa che proprio oggi mi è giunta voce di una storia simile alla mia ma dal punto di vista della sorella. Il tizio si lascia con la ragazza dopo 6 anni e dopo 2 settimane va dalla sorella di questa e le dice che uno dei motivi per cui è finita è proprio perchè più volte si era chiesto come sarebbe potuta essere una storia tra loro...

Reazione di lei? Schifata. Per lei era solo un fratello maggiore,addirittura ha pianto quando i due si sono lasciati perchè li vedeva bene insieme!
              Infatti ho una discreta esperienza in materia di sgualdr...ehm, ehm...di donne, ochhio con la sorellina quindi probabilmente si sta solo divertendo a smignotteggiare con te e magari se ci provi se la canta sdegnata s*******ndoti, trombala solo se sei arcisicuro e poi fai tu lo schifato, fai finta di essere stato provocato da lei altrimenti non l'avresti mai fatto, falla passare per una meretrice che ti ha tentato e tu un cerca di passre per un povero fesso che ci è cascato....così sarà lei ad aver paura di essere s*******ta e non se la canterà mai con nessuno
              Insomma rigirati la frittata a tuo favore altrimenti rischi di brutto
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• SydAlways
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 2
                • 8
                • 0
                • Torino
                • Send PM

...E come è finita???? siamo alla fine del 2007, Con la sorella della tua tipa, come è finita???

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

ahahah gravedigging porca *****...
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dylans Visualizza Messaggio
                      Sto con la mia ragazza da 2 anni,non ho mai pensato di tradirla e mai la tradirò. E' una ragazza davvero bellissima(sembra una modella) e pure intelligente. Io la amo e stiamo bene insieme, ma caratterialmente siamo molto molto diversi,manca un vero dialogo,e non so se potrebbe funzionare se fra qualche anno ci sposassimo,ma per ora va tutto molto bene.

La cosa grave di tutto questo è che mi sto innamorando della sorella!! Non giudicatemi,è una cosa indipendente dalla mia volontà.
                      So solo che mi trovo incredibilmente affine a sua sorella,abbiamo tantissime cose in comune(compresa la passione per la psicologia,che alla mia ragazza non va molto a genio),adoro parlare con lei,di tutto,ci sto troppo bene. E anche se meno di sua sorella, è davvero bella. A volte vorrei averla incontrata prima...

Credo che non ci sia una soluzione giusta in assoluto,ma secondo voi qual è la cosa più onesta da fare?

Ciao a tutti
                      srep perkè nn la scoperai mai
                      XXX
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X