vabè dai mo nn la mettere sul tragico......... per il nostro amico.... fai come ha detto conan!!! okkio che quella magari ti stuzzica solo per divertirsi o per spirito di com petizione con la sorella....quindi magari una volta che molli la tua donna e ci provi con lei.......TI DA PURE BUCA E TI S*******! ociooooooooooo
Mi piace la sorella della mia ragazza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Conan
Amico solo un paio di consigli, ricordati sempre che:
1) Mai dire mai....non dire che non tradirai mai la tua donna e che non la lascerai mai, il tempo cambia tante cose....
2) L'amore è una condizione mentale che ci creiamo da soli per cui non stupirti se provi sensazioni anche per altre donne.
3) Le sorelle come le amiche a volte giocano con i fidanzatini....si divertono a metter zizzania nella coppia, tra le donne, anche se sorelle c'è sempre competizione, per cui se ci vuoi provare devi essere arcisicuro se non vuoi finire s*******to alla grande.
4) Stai al gioco con la sorella ma continua la tua vita coniugale con la tua lady.
5) Se ci riesci scopati tua cognata ma solo quando sarà lei ad esporsi.....
QUOTO tutto
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Amico solo un paio di consigli, ricordati sempre che:
1) Mai dire mai....non dire che non tradirai mai la tua donna e che non la lascerai mai, il tempo cambia tante cose....
2) L'amore è una condizione mentale che ci creiamo da soli per cui non stupirti se provi sensazioni anche per altre donne.
3) Le sorelle come le amiche a volte giocano con i fidanzatini....si divertono a metter zizzania nella coppia, tra le donne, anche se sorelle c'è sempre competizione, per cui se ci vuoi provare devi essere arcisicuro se non vuoi finire s*******to alla grande.
4) Stai al gioco con la sorella ma continua la tua vita coniugale con la tua lady.
5) Se ci riesci scopati tua cognata ma solo quando sarà lei ad esporsi.....
Pensa che proprio oggi mi è giunta voce di una storia simile alla mia ma dal punto di vista della sorella. Il tizio si lascia con la ragazza dopo 6 anni e dopo 2 settimane va dalla sorella di questa e le dice che uno dei motivi per cui è finita è proprio perchè più volte si era chiesto come sarebbe potuta essere una storia tra loro...
Reazione di lei? Schifata. Per lei era solo un fratello maggiore,addirittura ha pianto quando i due si sono lasciati perchè li vedeva bene insieme!"La Verità è una terra senza sentieri"
Commenta
-
-
Originally posted by Dylans
Si vede che hai più esperienza di me da come e da quello che scrivi,quindi non posso fare a meno di ringraziarti per i consigli e di provare a metterli in pratica!
Pensa che proprio oggi mi è giunta voce di una storia simile alla mia ma dal punto di vista della sorella. Il tizio si lascia con la ragazza dopo 6 anni e dopo 2 settimane va dalla sorella di questa e le dice che uno dei motivi per cui è finita è proprio perchè più volte si era chiesto come sarebbe potuta essere una storia tra loro...
Reazione di lei? Schifata. Per lei era solo un fratello maggiore,addirittura ha pianto quando i due si sono lasciati perchè li vedeva bene insieme!
Insomma rigirati la frittata a tuo favore altrimenti rischi di bruttosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dylans Visualizza MessaggioSto con la mia ragazza da 2 anni,non ho mai pensato di tradirla e mai la tradirò. E' una ragazza davvero bellissima(sembra una modella) e pure intelligente. Io la amo e stiamo bene insieme, ma caratterialmente siamo molto molto diversi,manca un vero dialogo,e non so se potrebbe funzionare se fra qualche anno ci sposassimo,ma per ora va tutto molto bene.
La cosa grave di tutto questo è che mi sto innamorando della sorella!! Non giudicatemi,è una cosa indipendente dalla mia volontà.
So solo che mi trovo incredibilmente affine a sua sorella,abbiamo tantissime cose in comune(compresa la passione per la psicologia,che alla mia ragazza non va molto a genio),adoro parlare con lei,di tutto,ci sto troppo bene. E anche se meno di sua sorella, è davvero bella. A volte vorrei averla incontrata prima...
Credo che non ci sia una soluzione giusta in assoluto,ma secondo voi qual è la cosa più onesta da fare?
Ciao a tutti
Commenta
-
Commenta