Religioni,razze e quanto altro serve ad odiare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by THE ALEX
    Temevo che Vik volesse privarci dei suoi interventi cmq mr non puoi ragionare in questo caso da singolo individuo.
    E' ovvio che una persona comune reagisca violentemente ma la pena di morte non è una reazione di un singolo ma un istituzione presente in paesi che voi definite arretrati,così come negli Usa e scusami se l'adozione del gas o della sedia elettrica non mi sembri un grosso passo in avanti rispetto alle pietre.
    è quello che mi chiedo.
    io ora ragiono assennatamente non da singolo individuo,
    ma se mi capitasse cosa farei?
    riscurei a controlarmi?
    caisci cosa intendo,quando l'istinto preso dalla rabbia prende il sopravvento.
    da tale punto di vista cmq sappi che reputo gli USa all'età della pietra.
    una società che si definisce avanzata non può permettere una tale barbarie.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Religioni,razze e quanto altro serve

Originally posted by Viktor
      Ragazzi...non è facile mettersi nei panni di altre persone...e forse negli stracci dei popoli islamici oppressi, il terrorismo e i kamikaze possono essere "una via"...una via per tentare di risolvere i propri problemi...ma, quando si segue una via come quella...per cui deve essere fatto scorrere molto sangue, si sa da dove si parte, ma non si sa dove si arriva...e se si arriva.
      Allora voi parlate di coraggio.
      Io ho un'altra idea di coraggio....sganciare le bombe da un aereo su genti inermi NON E' CORAGGIO...farsi saltare tra centinaia di persone inermi NON E' CORAGGIO...la sofferenza e il martirio di tante persone che non hanno rinnegato il loro ideale fino alla morte o nelle torture e nella prigionia...QUELLO E' CORAGGIO...

non faccio nomi, esempi...vi lascio pensare a tutti quelli che nella storia anche recente hanno mostrato il vero coraggio....

V.
      Come sempre dici cose giuste ma riveli un'idealismo di fondo che si scontra con la realtà di molti,troppi paesi.
      Purtroppo anche gesti estremi come quello che prima citavo di Jan Palach,spesso sono caduti nel vuoto.
      E' triste ma tante battaglie giuste,non sarebbero state vinte senza bombe e vittime innocenti.
      Prendi ad esepio l'Irlanda,credi che lo Sinn fein avrebbe potuto ottenere gli stessi risultati senza le bombe dell'IRA?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Religioni,razze e quanto altro serve

Originally posted by Viktor
        Ragazzi...non è facile mettersi nei panni di altre persone...e forse negli stracci dei popoli islamici oppressi, il terrorismo e i kamikaze possono essere "una via"...una via per tentare di risolvere i propri problemi...ma, quando si segue una via come quella...per cui deve essere fatto scorrere molto sangue, si sa da dove si parte, ma non si sa dove si arriva...e se si arriva.
        Allora voi parlate di coraggio.
        Io ho un'altra idea di coraggio....sganciare le bombe da un aereo su genti inermi NON E' CORAGGIO...farsi saltare tra centinaia di persone inermi NON E' CORAGGIO...la sofferenza e il martirio di tante persone che non hanno rinnegato il loro ideale fino alla morte o nelle torture e nella prigionia...QUELLO E' CORAGGIO...

non faccio nomi, esempi...vi lascio pensare a tutti quelli che nella storia anche recente hanno mostrato il vero coraggio....

V.
        ecco il mio pensiero ben espresso da VIK.

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Religioni,razze e quanto altro s

Originally posted by MISTER X
          ecco il mio pensiero ben espresso da VIK.
          e anche il mio ma purtroppo è utopistico mr.

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Religioni,razze e quanto alt

Originally posted by THE ALEX
            e anche il mio ma purtroppo è utopistico mr.
            in questi gg ripeto troppo spesso la parola utopia.

ho proprio paura che le mie siano solo utopie.

che tristezza.

Commenta

• Viktor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2000
              • 2938
              • 0
              • 0
              • ACQUE INTERNAZIONALI
              • Send PM

Allora signori...
              Sono un idealista?
              Può darsi.
              Però qui si è parlato di coraggio...non solo di ideali. Il coraggio non è un ideale.E se si parla di coraggio io vi dico che non è CORAGGIOSO colui che ammazza, anche per la + nobile delle idee. Volevo puntualizzare solo questo. Ci sono persone che nella storia hanno dimostrato davvero cosa sia il coraggio. Li potete chiamare idealisti, e sognatori di un mondo impossibile.
              Però, resta il fatto che se io penso al coraggio, penso a loro.Penso a loro...non ai kamikaze.

e mio caro ALEX tu mi richiami un po' un discorso che hai portato avanti in precedenza in un altro 3D...ricordo le tue parole in merito al fatto che i soldati in missione, spesso, confrontassero il loro valore sulla barbarie e sulla violenza. Il soldato valoroso è colui che è + brutale. In questa ottica capisco il fatto che un kamikaze possa sembrare coraggioso.
              Ma questo non è il mio concetto di coraggio.

V.
              viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

io se penso al coraggio penso a gente come M.L.KING che è morto per un ideale.

Commenta

• Viktor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2000
                  • 2938
                  • 0
                  • 0
                  • ACQUE INTERNAZIONALI
                  • Send PM

Ma anche senza andare all'estero...SALVO D'ACQUISTO, FALCONE, BORSELLINO....

Hanno dato la loro vita...ma non erano spinti dall'odio.
                  Dare la propria vita spinti dall'odio è molto + facile ragazzi...

V.
                  viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Ragazzi evitiamo di sfondare porte aperte.Nessuno sano di mente può paragonare persone come King o Ghandi a guerrieri o combattenti o terroristi che dir si voglia ma purtroppo ripeto,è attraverso la violenza che le guerre si vincono.
                    Pur non condividendone la strumentalizzazione che ne è stata fatta,non posso non considerare coraggio quello di Che Guevara che non mi sembra abbia scelto la via della pace e secondo i vostri parametri non sarebbe stata una persona coraggiosa?

Vik,quello che ho detto è solo un dato di fatto,una relatà con cui mi sono scontrato e se ne sono uscito è proprio perchè non l'approvo.

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

guerra per poter far sentire la propria voce quindi.
                      ok,anche se odio la guerra,mettiamo sia ammissibile.
                      ma pur usando la guerra,la forza e le armi un certo codice di guerra,una certa umanità la devi mantenere.
                      o sbaglio?
                      ecco cosa non fanno,cosa gravissima,i kamikaze,non hanno pietà e rispetto di nulla.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

RAGAZZI !!!!

Leggendo i vari post vedo una grossa rabbia verso gli arabi e i musulmani in generale !!!!

Occhio....E' PROPRIO QS QUELLO CHE VUOLE IL TERRORISMO !

A quei PEZZI DI MERDA DI AL QUEIDA non interessa un ***** dei musulmani e dell'oppressione...a loro interessa SOLO il POTERE E I SOLDI !!!

E lo conferma il fatto che nei vari LORO attentati, muoiono lo stesso anche parecchi MUSULMANI...anche BAMBINI !!!!

Quindi occhio...IL LORO GIOCO E' PROPRIO QS: FARCI ODIARE I MUSULMANI X CREARE CAOS E ODIO FRA RAZZE E IN QS MODO AVERE MAGGIOR MARGINE DI FORZA E SFRUTTARE ANCHE ALTRI MUSULMANI NELLA LORO GUERRA !

ragazzi...NON FACCIAMOCI INCULARE IN QS MODO !!!

E non facciamo di tutta un'erba un fascio...LA PALESTINA E' UN'LATRA COSA !

Ricordiamoci che non c'è IL BENE E IL MALE....ok ?!?!!?

LOVE AND PEACE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

preferisco chiavare che rompermi le palle parlando di cose che ......... sono opiùà grosse di NOI
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by The Lyon
                            preferisco chiavare che rompermi le palle parlando di cose che ......... sono opiùà grosse di NOI
                            bene,allora non psotare.
                            in 3d del genere o porti la tua opinione o non sporcare sti 3d.

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originally posted by The Lyon
                              ma chi è il fratello di siffredi antonio?cmq stessa scuola.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                                RAGAZZI !!!!

Leggendo i vari post vedo una grossa rabbia verso gli arabi e i musulmani in generale !!!!

Occhio....E' PROPRIO QS QUELLO CHE VUOLE IL TERRORISMO !

A quei PEZZI DI MERDA DI AL QUEIDA non interessa un ***** dei musulmani e dell'oppressione...a loro interessa SOLO il POTERE E I SOLDI !!!

E lo conferma il fatto che nei vari LORO attentati, muoiono lo stesso anche parecchi MUSULMANI...anche BAMBINI !!!!

Quindi occhio...IL LORO GIOCO E' PROPRIO QS: FARCI ODIARE I MUSULMANI X CREARE CAOS E ODIO FRA RAZZE E IN QS MODO AVERE MAGGIOR MARGINE DI FORZA E SFRUTTARE ANCHE ALTRI MUSULMANI NELLA LORO GUERRA !

ragazzi...NON FACCIAMOCI INCULARE IN QS MODO !!!

E non facciamo di tutta un'erba un fascio...LA PALESTINA E' UN'LATRA COSA !

Ricordiamoci che non c'è IL BENE E IL MALE....ok ?!?!!?

LOVE AND PEACE !
                                Linguaggio colorito ma rendi bene l'idea
                                Non sono sicuro a proposito di Al Qaeda,suupongo che anche tra di loro ci sia chi è mosso da ideali anche se pur discutibili.

Cmq quello di incanalare l'odio verso l'Islam mi sembra più una strategia americana anche se è giusto quello che dici a proposito del tentativo di allargare il conflitto a tutti i musulmani.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X