si si guarda un po sul sito di sjamaan per esempio sjamaan.com c è anche per l italiano
ecosmartshop
Collapse
X
-
Grazie
Originally posted by frido
www.sjamaan.com c è anche per l italiano !!!
Commenta
-
-
no figurati spediscono anche in italia
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Troppo tardi, tempo un paio di mesi e li faranno chiudere tutti.
Quindi addio salvia divinorum ed affini
Se non fosse per quello, diventeresti ricco
Commenta
-
-
cosa mi potrebbero fare?
No, scherzi a parte, non dovrebbero far nulla, e se prorpio cambiano sta legge all'improvviso, son bastardi e la moglie li cornifica in pubblico allora possono decidere di aprire il pacco (quello postale ) alle poste e se ci trovano qualcosa che non va tipo sost. illegali ti mandano una letterina a casa che ti dice di presentare la ricetta medica che sostiene che tu ne abbia bisogno x la tua saluteLast edited by Drugo84; 24-11-2003, 21:27:33.
Commenta
-
-
non hai letti il giornale domenica?
no, mi spiace (vivo nell'ignoranza )
comunque non ti dovrebbero arrivare a casa x una spedizione che hai ordinato, dovesse anche trattarsi di droga o ormoni (che so... ).
in + al momento mi pare che gli smartshop siano ancora legali
Commenta
-
-
ed invece no caro drugo, tu ordini dei funghi da qualche sito olandese e' ti assicuro che da questa sett vengono a casuccia tua e ci fanno un giro dentro ....... hanno in mano tutti i dati dei compratori da un anno a questa parte quindi occhio ! IN PARTICOLARE DI 4 SITI MOLTO CONOSCIUTI .
si cmq han gia' fatto chiudere un negozietto che vendeva magliette a tema e varie robette, e sentite sentite lo hanno fatto chiudere perche' vendeva chilum !!!!!!
questo sta diventando uno stato di polizia e nessuno neanche se ne preoccupa .......
liberta' di stampa limitata, repressione, e pugno duro ....... se passa la legge sugli stupefacenti mi sa che devono costruire 3 0 4 nuove prigioni molto capienti !
tornando in tema tanto per scatenare polemiche :
che nessuno venga a dire che se lo meritano sti drogati, perche' se mi faccio una canna non uccido nessuno e non rompo le palle a nessuno .......
chi ubriaco invece esce dalla birreria e non accende neanche i fari invece nulla gli dicono ....... invece dalle mi parti quando c'e' la festa della birra, la gente esce da li ubriaca marcia, pero' nessuno gli dice niente perche' devon entrare soldi ....... insomma le solite storie ....
c'e' chi anche potra' dire di non esser d'accordo, ma molte cose che si usano in BB sono cmq droghe se cosi' le vogliamo definire, e l'efedra ad esempio, in certe dosi ( 60 mg di efedrina contenute in 1gr di efedra all8% ) hanno gli stassi effetti empatogeni ed euforizzanti dell'MDMA .
scusate l' OTMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originally posted by trattoclip
ed invece no caro drugo, tu ordini dei funghi da qualche sito olandese e' ti assicuro che da questa sett vengono a casuccia tua e ci fanno un giro dentro ....... hanno in mano tutti i dati dei compratori da un anno a questa parte quindi occhio ! IN PARTICOLARE DI 4 SITI MOLTO CONOSCIUTI .
si cmq han gia' fatto chiudere un negozietto che vendeva magliette a tema e varie robette, e sentite sentite lo hanno fatto chiudere perche' vendeva chilum !!!!!!
Commenta
-
Commenta