ragazzi sono in trattativa per aprire un centro dove si vendono smart drugs che vanno bene per noi culturelli che ci sballiamo cosi senza alcol o sostanze dannose.secondo voi è un buon business? mi verrete a trovare?se volete informazioni sui prodotti chiedete
ecosmartshop
Collapse
X
-
Cioè che sostanze ci sono???
Non che mi interessi, è per pura e semplice informazione dato che ehmm...ah sto conducendo uno studio su dei ratti trattati con creatina e altri cn lsd, voglio vedere chi sclera di +FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by frido
ma no figurati ho parlato ieri con quello del negozio di varese e ha detto che è un business in ascesa....eil negozio era strazeppo
C'è un progetto di legge per rendere illegali tutte quelle sostanze, salvia, estratti vari ecc.
Commenta
-
-
Re: ecosmartshop
ragazzi sono in trattativa per aprire un centro dove si vendono smart drugs che vanno bene per noi culturelli che ci sballiamo cosi senza alcol o sostanze dannose.secondo voi è un buon business? mi verrete a trovare?se volete informazioni sui prodotti chiedete
Tirarsi???
Se no...butta via tutto.
V
Commenta
-
-
Gli ecosmart shop vendono prodotti dannosi esattamente come le droghe illegali. Quindi per dei salutisti come i BB non c'è nulla di interessante.Cose per crescere poi............hihihi...........nisba
Quello che dice Guru è vero.......
A breve verranno regolamentate anche le smart drugs, e gli ecosmartshop dovranno cambiare merci.........
Bisognava salire su quella "barca" 15 mesi fa.........adesso è tardi....
PS: è ovvio che ti dicano che il business è in espansione.............son mica scemiLast edited by JOBLACK; 17-11-2003, 00:13:03.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: ecosmartshop
Originally posted by Viktor
Fanno crescere???
Tirarsi???
Se no...butta via tutto.
V
Cmq è ormai da qualche mese,cioè da quando le Iene hanno mostrato al ministro Sirchia cosa sono in realtà gli ecosmart shop, che è iniziato il conto alla rovescia.Ancora poco e dovranno chiudere i battenti.Evita di buttare soldi.
Commenta
-
-
Re: ecosmartshop
Almeno la testa, la lascio sotto il mio controllo.
V.
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Gli ecosmart shop vendono prodotti dannosi esattamente come le droghe illegali. Quindi per dei salutisti come i BB non c'è nulla di interessante.Cose per crescere poi............hihihi...........nisba
Commenta
-
-
ci sono le sigarette all amanita muscaria io le ho provate sono allucinogeni ma piu leggeri, c è l assenzio non l ho provato,l ossigeno puro che ti fa girare la testa la salvia divinorum nelle varie concentrazioni e sentite sentite l efedrina a dosaggi altissimi da prendere a stomaco vuoto quasi un grammazzo di efe pura
Commenta
-
-
-
sentite sentite l efedrina a dosaggi altissimi da prendere a stomaco vuoto quasi un grammazzo di efe pura
Commenta
-
Commenta