ciao ragazzi volevo sapere il criterio per la scelta dei moderatori,e appunto cosa si puo fare per diventarlo
diventare moderatore
Collapse
X
-
Re: diventare moderatore
Originally posted by frido
ciao ragazzi volevo sapere il criterio per la scelta dei moderatori,e appunto cosa si puo fare per diventarlo
mi mancavano un po' questi post....dai tempi di barlo...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Pensa io sono moderatore ma prima m'avevano pure bannato
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma che duro e duro (mmmm ) e poi si minghia solo per dire un ******io si banna....io so che le bestemmie fanno bene alla salute, sono contro i radicali liberi (anche quelli del psi
)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ma che duro e duro (mmmm ) e poi si minghia solo per dire un ******io si banna....io so che le bestemmie fanno bene alla salute, sono contro i radicali liberi (anche quelli del psi
)
Bestemmie is a life style, like pippe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
)
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
x Joe: erano vecchi tempi....
Adesso però i panini imbottiti non li faccio più, solo toast!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
Commenta