If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Viktor Vabe..fai le domande a Mister X e ti rispondo io...perdonami.
Ma figurati, grazie del parere piuttosto... se volevo sentire esclusivamente lui postavo in privato.
Io in effetti ho idea che il sistema collassi... magari economicamente non hanno ancora grossi problemi, ma si sa che quando si inizia a scavare poi vien fuori anche tutto il resto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Beh questo penso che dipeda molto anche dagli ultimi mutamenti nelle organizzazioni societarie...di certo i megastipendi dei giocatori non alleviano il problema. Ma poi, forse il sistema è in crisi perchè stanno un po' venendo meno le risorse che lo finanziavano...sponsor (dalle TV e stampa), totocalcio diritti TV ecc.
Ho l'impressione che gli speculatori, che non amano il calcio per loro passione, ma per i ricavi che comporta, abbiano in questi ultimi tempi spremuto un po' troppo questa grossa arancia succulenta....Inoltre, per anni, le pay TV hanno "regalato" la visibilità delle partite ad un'ampia fascia di popolazione, grazie alle schede SEDICENTI pirata. Ora che il "pirataggio" mi sembra molto meno diffuso...beh certo molti sono caduti nella rete della dipendenza da pallone, e mantengono in casa il loro decoder e la loro schedina originale...ma conosco anche molti che vi hanno rinunciato, perchè nelle difficoltà del quotidiano, la pay TV è pur sempre un lusso.
Eppoi...andare allo stadio...a fare a bastonate...è un buon deterrente.
Originally posted by Max_79 Chissa' se prima o poi nascera' uno scandalo molto grosso anche per quanto riguarda il calcio...
Tu che ne pensi ?! Una volta era uno sport ricco, ma adesso non e' piu' intoccabile...
Bye
io non penso.
il calcio in Italia rimane intoccabile e lo rimarrà per molto per troppi motivi:
1-continua a far girare cmq tantissimi soldi
2-è lo sport-svago nazionale uno scandalo grosso sarrebbe una macchia troppo grossa
è vero che il sistema calcio italiano è in profonda crisi economica,ma non cadrà,è una delle "industrie" che tira di +,il modo bieco di salvarlo in alto lo trovano sempre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta