If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh...che dire.
Pensavo che LA7 fosse una televisione differente dalle altre, una televisione che mantenesse un tono di distacco e antisensazionalistico nei confronti della realtà.
Pensavo che fossero disillusi e parlassero per tanta gente che non apprezza + il modo di fare televisione E INFORMAZIONE oggi.
Pensavo che dopo tanti tentativi, fosse davvero nata una terza voce a cui tanti di noi onestamente disillusi,potevamo fare riferimento.
Pensavo che volessero fare un'altro giornalismo e staccarsi dal falso ipocrita buonismo e sensazionalismo vespiano ora imperante.
Mah...mi sbagliavo...e non mi rendo conto, oggi, di come sia possibile che mi fossi fatto tale opinione.
Mi meraviglio di avere preso un grosso abbaglio e di non essermene reso conto.
Eppure...a parte Ferrara che proprio non riesco a digerire, Lerner, perquanto a volte un po' "rigido" era accettabile. I ragazzi di Omnibus la mattina...Piroso, gli altri mi sono piaciuti subito molto per il loro modo piccante e un po' diverso dal solito,di affrontare le varie tematiche.
Cavolo...mi hanno fuorviato...cavolo LA7 non è solo Omnibus è anche la Pivetti.Possibile che non me ne sia accorto in tempo???
Possibile ???
Sono assai deluso dal comportamento di certe persone e della preseunzione
con cui pensano di ottenere i loro scopi basandosi esclusivamente sul denaro.
Fare rinnegare la propria vita ad una persona credo sia la cosa più ignobile che si possa pretendere.
Originally posted by schwarz che schifo sempre peggio......che andassero ad intervistare qualche rivenditore di alcool o sigarette che fanno iveri morti...altro che doping....sono indignato.....fanculo
Se vengono ad intervistare me mi becco piu' denunce di quei porci della philips morris.
Comunque, ci sto fino ad un certo punto... perche' i "veri morti" sono comunque i coglioni che prendono una sigaretta in bocca.
Nessuno obbliga loro con una pistola sulla tempia per farlo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Body80 Sarebbe un'ottima cosa !!!
La mail sarebbe un'ottima cosa ?!
Tempo 0.1 millisecondi e la cestinano, e comunque le mandate all'impiegato addetto a ricevere le mail che di sicuro non le smistera' a chi di dovere.
Se volete fare una cosa saggia fate il passaparola (che vale ORO se avete la fortuna di conoscere quei pochi con il pezzetto di plastica auditel) ed ignorate tale emittente.
Anch'io, come Viktor, sono rimasto decisamente deluso.
ke schifo ! ke ignoranza ! Si parla di dopoing e lo si paragona agli integratori si parla ancora di doping è l'unico dopato resta il palestrato ! Ma è ovvio nn si puo' parlare di tutti i $ ke girano dietro a tutti gli sport e al loro uso di farmaci,è ovvio ! Durante le guerre tedeschi, inglesi, italiani e giapponesi distribuivano centinaia di migliaia di dosi annuali come complemento al rancio di guerra. Il Giappone con il protrarsi della guerra aumentò al massimo la produzione di questi stimolanti ....Negli anni 50 erano un milione le persone che ne facevano uso. Omicidi, lesioni celebrali permanenti e schizofrenie furono le conseguenze di questo fenomeno.... doping fece il suo ingresso nello sport in maniera imponente. Tuttora viene ricordato un caso sospetto di doping da parte della nazionale tedesca di calcio che vinse i mondiali nel 1954. I commentatori sportivi dell'epoca sollevarono molti dubbi sulla eccezionale prestazione di quei giocatori che sembravano correre il doppio degli avversari senza essere stanchi alla fine della gara. Stesso utilizzo veniva (e forse viene ancora) fatto .............forse toccherebbe analizzare altri fatti..
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta