attentato in iraq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

Originally posted by goku77
    Anche io conosco extrcom bravi però se sono razzista come dici tu è per colpa loro che ci sono diventato.
    Ti ho raccontato alcuni aneddoti per farti capire il perché.
    Sarò precipitoso nelle affermazioni ma la penso così.
    Ciao
    ricadiamo sempre li GOKU.
    100 episodi non indicano la reale natura di un popolo.
    poi li giudichiamo in condizioni diverse,fuori dal loro territorio,in condizioni dip overtà ecc.

anche io sono contro gli immigrati che delinquono,ma non tutti sono così.

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

MisterX tu hai le tue ragione ma voglio farti capire come la penso.
      Io sono Italiano e sono in guerra dove i nostri contingenti sono presenti.
      Guerre giuste o ingiuste appartengo all'Italia e per loro posso combattere.
      Ora per salvare solo la pelle di un solo italiano sarei disposto a sacrificare vite innocenti del nemico.
      questo è quanto.
      Ciao

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ma scusa perchè la vita di un italiano vale + della vita di un irlandese,di un nigeriano,di un giapponese?

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ho detto in guerra.
          Ora sembra che Hitler in confronto a me sia un boy scout, ma in realtà tengo molto alla vita altrui e rispetto tutti, ma in Iraq se fosse il caso di aprire i campi di concentramento per salvare gli italiani lo farei.
          L'islam è una minaccia.
          Ogni giorno penso che tutto l'islam sia una minaccia.
          Basti guardare all'imam che hanno espluso.
          Una persona degna di nota e pacifica che però ha dichiarato che si sarebbe reso disponibile a fare il kamikaze.
          Ora questo fatto da un " insegnamento " a tutti i suoi discepoli che trallaltro stanno tra noi e nelle nostre moschee.
          Ciao

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Ho detto in guerra.
            Ora sembra che Hitler in confronto a me sia un boy scout, ma in realtà tengo molto alla vita altrui e rispetto tutti, ma in Iraq se fosse il caso di aprire i campi di concentramento per salvare gli italiani lo farei.
            L'islam è una minaccia.
            Ogni giorno penso che tutto l'islam sia una minaccia.
            Basti guardare all'imam che hanno espluso.
            Una persona degna di nota e pacifica che però ha dichiarato che si sarebbe reso disponibile a fare il kamikaze.
            Ora questo fatto da un " insegnamento " a tutti i suoi discepoli che trallaltro stanno tra noi e nelle nostre moschee.
            Ciao
            mai inteso questo GOKU,mai inteso dire dhe HITLER era ecc...

dico solo che per me anche in guerra la vita è vita,da qualunque parte essa sia.
            ed è per questo che odio la guerra in tutte le sue forme.

IMAGINE ALL THE PEOPLE LIVING LIFE IN PEACE....come è vero quello che dice J.LENNON.

poi sull'ISLAM orami non so + che dirti:mma coem fai,proprio come fai a dire che tutto l'Islam è una minaccia quando noi ci rapportimao solo con la parte estremista di tale religione?
            vi sono 1 miliardo di musulmani non estremisiti ma che rimangono nell'ombra.
            tu sei il classico che fa di tutta l'erba un fascioe che si lascia molto influenzare forse.

non è tutto l'ISLAM il male,ma solo una parte.
            quella va combattuta.
            coem vanno capite le cause che portano a ltae profondo odio nei confronti dell'Occidente e vanno curate.

dire ci odiano è semplice,capire perchè no,ma solo così sì risolve la questione.

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              mai inteso questo GOKU,mai inteso dire dhe HITLER era ecc...

dico solo che per me anche in guerra la vita è vita,da qualunque parte essa sia.
              ed è per questo che odio la guerra in tutte le sue forme.

IMAGINE ALL THE PEOPLE LIVING LIFE IN PEACE....come è vero quello che dice J.LENNON.

poi sull'ISLAM orami non so + che dirti:mma coem fai,proprio come fai a dire che tutto l'Islam è una minaccia quando noi ci rapportimao solo con la parte estremista di tale religione?
              vi sono 1 miliardo di musulmani non estremisiti ma che rimangono nell'ombra.
              tu sei il classico che fa di tutta l'erba un fascioe che si lascia molto influenzare forse.

non è tutto l'ISLAM il male,ma solo una parte.
              quella va combattuta.
              coem vanno capite le cause che portano a ltae profondo odio nei confronti dell'Occidente e vanno curate.

dire ci odiano è semplice,capire perchè no,ma solo così sì risolve la questione.
              Senti MisterX ogni giorno (anche oggi) l'islam ha creato morti.
              Di quello che ti pare ma tra gli islamici ci sono i fondamentalisti, tra i cristiani no tanto per fare un esempio.
              Ora se devo uccidere degli estremisti per salvare chi sta dalla mia parte sarei disposto a fargli passare un nuovo olocausto.
              Ti sembra che chi non è fondamentalista non sia responsabile di quello che succede??
              Lo sanno tutti cosa accade dietro ma sti arabi non parlano, sono omertosi e si meritano il peggio!!
              Che stupidi i carabinieri del contingente italiano....
              Vanno in missione di pace, giocano con i bambini dei padri che tramano dietro di loro per ucciderli.
              Vergogna, ci vuole linea dura, anzi durissima.
              Ciao

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Senti MisterX ogni giorno (anche oggi) l'islam ha creato morti.
                Di quello che ti pare ma tra gli islamici ci sono i fondamentalisti, tra i cristiani no tanto per fare un esempio.
                Ora se devo uccidere degli estremisti per salvare chi sta dalla mia parte sarei disposto a fargli passare un nuovo olocausto.
                Ti sembra che chi non è fondamentalista non sia responsabile di quello che succede??
                Lo sanno tutti cosa accade dietro ma sti arabi non parlano, sono omertosi e si meritano il peggio!!
                Che stupidi i carabinieri del contingente italiano....
                Vanno in missione di pace, giocano con i bambini dei padri che tramano dietro di loro per ucciderli.
                Vergogna, ci vuole linea dura, anzi durissima.
                Ciao
                se tu leggessi le discussioni fatte sul forum in questi giorni ti ricrederesti.
                gli islamici hanno oggi i fondamentalisti,noi li abbiamo eccome avuti secoli fa.
                solo che noi ,diciamo così,potremmo essere + avanti nel processo evolutivo storico.
                il cristianesimo si è macchiato nei secoli dei peggiori crimini contro l'umanità.

poi non è l'ISLAM che cra morti,ma solo alcuni islamici.

ma tu sei stato in Iraq per dire tali cavolate?
                scusa Goku ma ragiona.
                i padri di quei bambini tramano che?
                mica tutti gli irakeni sono integralisti terroristi.
                molti sono gente normale che ha ben accolto la missione italiana.

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

se tu leggessi le discussioni fatte sul forum in questi giorni ti ricrederesti.
                  gli islamici hanno oggi i fondamentalisti,noi li abbiamo eccome avuti secoli fa.
                  solo che noi ,diciamo così,potremmo essere + avanti nel processo evolutivo storico.
                  il cristianesimo si è macchiato nei secoli dei peggiori crimini contro l'umanità.

poi non è l'ISLAM che cra morti,ma solo alcuni islamici.

ma tu sei stato in Iraq per dire tali cavolate?
                  scusa Goku ma ragiona.
                  i padri di quei bambini tramano che?
                  mica tutti gli irakeni sono integralisti terroristi.
                  molti sono gente normale che ha ben accolto la missione italiana.
                  Appunto odio tutte le religioni perché sono segno di inciviltà.
                  Nel nome della croce sono state fatte tra le più grosse atrocità della storia.
                  Proprio per questo dico che bisogna essere senza pietà per fermare questi fondamentalisti.
                  Se tu dice che gli iracheni avevano ben accolto la missione italiana potevano parlare, perché tutti sanno ma nessuno sa.
                  Ma andiamo....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Appunto odio tutte le religioni perché sono segno di inciviltà.
                    Nel nome della croce sono state fatte tra le più grosse atrocità della storia.
                    Proprio per questo dico che bisogna essere senza pietà per fermare questi fondamentalisti.
                    Se tu dice che gli iracheni avevano ben accolto la missione italiana potevano parlare, perché tutti sanno ma nessuno sa.
                    Ma andiamo....
                    odio odio odio....ma che schifo di sentimento,orrendo.

le religioni non sono solo MALE.
                    e te lo dice un ateo straconvinto.

fanno anche del bene e molto.
                    ciò non toglie le atrocità,ma quelle non le fanno le religioni,MA GLI UOMINI IN NOME DI ESSE.

ma resta che molte volte in nome della religione,qualunque essa sia,si fanno opere di bene.

poi scusa ma gli avvertimenti alla missione italiana erano eccome arrivati.
                    ma se tu vivi nel nulla totale credi che pur avendo voci le vai subito a dire?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Goku a volte dici delle stronzate che nemmeno un ragazzino di terza media direbbe eppure hai 26 anni *****...
                      Se muoino i carabinieri in irak la colpa è dei tuoi amici anglo americani che invece di andare in missione di pace sono lì a fare la guerra e che voglio far passare la popolazione locale dall'egemonia di Saddam alla loro....così' facendo aumenta la rabbia degli irakeni ed anche gli italiani passano dei guai....
                      Poi sei assurdo: meglio 3 morti civili che un militare italiano??? Ma va, va....maglio lasciar stare con questa guerra del *****, tanto ci guadagnoano solo le multinazionali israelitiche-americane e tutti gli altri ci rimettono, per primi gli iracheni stessi e poi quei povei ragazzi che sono lì a combattere e nemmeno sanno il perchè.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Non sono di questa opinione.....qui vige un antimericanismo!!
                        Ragazzi l'impero romano, Alessandro Magno, Napoleone, Hitler, sono stati degli imperi ora chiamiamolo come vogliamo ma esiste l'impero anglo-americano.
                        Non sono ipocrita nel dire che l'usa-eng fanno tutto questo a fin di bene, ma io comunque mi schiero con loro nel bene e nel male.
                        Dato che considero la maggior parte dell'islal un male, se posso darò il mio contributo per prevalere sul male.
                        Ciao

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

Ragazzi l'impero romano, Alessandro Magno, Napoleone, Hitler, sono stati degli imperi ora chiamiamolo come vogliamo ma esiste l'impero anglo-americano.
                          Non sono ipocrita nel dire che l'usa-eng fanno tutto questo a fin di bene, ma io comunque mi schiero con loro nel bene e nel male.
                          Dato che considero la maggior parte dell'islal un male, se posso darò il mio contributo per prevalere sul male.
                          Ciao
                          Goku, certe volte non capisco se i tuoi post sono degli scherzi

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Ciao
                            il male?
                            quale è il male?
                            tutto l'Islam?

e cmq anche io sono dalal parte degli USA,ma non posso non criticare certe loro mosse attuali,o chiedermi il motivo di atlre cose,o cercare di capire perchè questa guerra al terrorismo sta fallendo facendo vincere proprio il terrorismo,che oggi è + forte che mai.

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

il male?
                              quale è il male?
                              tutto l'Islam?

e cmq anche io sono dalal parte degli USA,ma non posso non criticare certe loro mosse attuali,o chiedermi il motivo di atlre cose,o cercare di capire perchè questa guerra al terrorismo sta fallendo facendo vincere proprio il terrorismo,che oggi è + forte che mai.
                              Concordo nel fatto che delle scelte non le reputo giuste.
                              La guerra in se è stata una grande cavolata

Commenta

Working...
                              X