attentato in iraq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viktor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2000
    • 2938
    • 0
    • 0
    • ACQUE INTERNAZIONALI
    • Send PM

Originally posted by Magnetuss
    Intendiamoci:
    quel che ho detto (e lo dico soprattutto a Viktor) non ha alcuna possibiltà di essere attuato. Nessuna!

Perchè presuppone che noi (e gli americani, i polacchi, gli inglesi ecc.) siamo là, come ci hanno raccontato per portare la democrazia, liberare un paese da una dittatura, liberare il mondo dalla minaccia terroristica ecc.
    Ma siccome sappiamo che siamo lì per un altro motivo (che conosciamo tutti, meno quelli che credono che gli asini volano)
    bisogna che ci lasciamo i nostri soldati, visto che le occupazioni da che mondo e mondo si fanno coi militari.

Solo che il costo in termini di vite umane comincia a diventare troppo alto, sia per noi che soprattutto per gli americani che non si possono permettere un disastro in termini di vite umane, pena la sconfitta alle elezioni presidenziali del prossimo anno.

Quindi il signor Bush è un po' tra due fuochi: da una parte i suoi referenti economici che vogliono il petrolio iracheno e i proventi della ricostruzione del paese, e dall'altra parte gli elettori americani che se la carneficina continua l'anno prossimo lo mandano a casa.
    Infatti, adesso, Bush parla di accelerare la costituzione di un governo provvisorio formato da iracheni (che sarebbe comunque un "governo fantoccio" in mano alla volontà degli occupanti militari.
    Stiamo a vedere; ma purtroppo, nel frattempo, aspettiamoci un aggravarsi della situazione. Temo.
    Naturale...e mica lo gestiamo noi il potere...ci mancherebbe altro....noi siamo solo degli idealisti
    proviamo solo ad immaginare...
    per il resto la tua analisi è condivisibile.

V.
    viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Ragazzi,avete visto che hanno proposto i soldati uccisi per la beatificazione?Che ne pensate?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originally posted by THE ALEX
        Ragazzi,avete visto che hanno proposto i soldati uccisi per la beatificazione?Che ne pensate?
        Meglio che non lo dico...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

No, non ho sentito, ma se è vero... lasciamo perdere, va'.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

che a tutto c'è un limite e che le esagerazioni sono sempre dietro l'angolo.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

..
              Infatti, adesso, Bush parla di accelerare la costituzione di un governo provvisorio formato da iracheni (che sarebbe comunque un "governo fantoccio" in mano alla volontà degli occupanti militari.
              che ipocrisia totale che attua ora BUSH.

Commenta

• Viktor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2000
                • 2938
                • 0
                • 0
                • ACQUE INTERNAZIONALI
                • Send PM

Che mossa intelligente...davvero una mossa mooooooolto intelligente...

Così, agli occhi del mediooriente si trasformano da soldati "invasori" in crociati....

Davvero...meglio di così non si può....

Ditemi che non è vero....vi prego.

V.
                viktorx@ziplip.com

Commenta

• pantera78
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 905
                  • 1
                  • 0
                  • milano by night
                  • Send PM

non ci sono parole....
                  oh ****!

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: attentato in iraq

E infatti è noto che i tedeschi hanno vinto...

p.s. Goku, come ti vengono in mente, certe cose?

E' che sono fautore della legge del taglione all'ennesima potenza.
                    Sarà cruda come proposta ma tanto i soliti discorsi retorici non fermeranno gli attentati.
                    Io per salvare l'incolumità dei nostri soldati potrei sterminare un'intera popolazione.
                    In Guerra io mio motto è prevalere!
                    Ciao

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Vi assicuro che era il titolo di diversi quotidiani mostrato stamattina al tg 5.Non sapevo se ridere o piangere.
                      Mi auguro che sia solo un iniziativa di qualche quotidiano ma ho qualche dubbio.

Goku,tutto quello che dici è esatto ma tralasci un piccolo particolare.
                      I nostri soldati laggiù non dovrebbero esserci e questa guerra oltre che illeggitima è stata unilaterale per cui il tuo discorso va a farsi benedire.

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

Originally posted by goku77
                        E' che sono fautore della legge del taglione all'ennesima potenza.
                        Sarà cruda come proposta ma tanto i soliti discorsi retorici non fermeranno gli attentati.
                        Io per salvare l'incolumità dei nostri soldati potrei sterminare un'intera popolazione.
                        In Guerra io mio motto è prevalere!
                        Ciao
                        peccato che così non si vince una guerra,non vince la pace ma predominerà sempre l'odio e il razzismo.

Goku cerca di eliminare l'odio che hai dentro e che covi.

gli islamici non sono un popolo da odiare,ma deli uomini proprio come noi.

gli integralisti sono criminali,non gli islamici.

come puoi dire STERMINARE UN POPOLO:e i bambini ????fai fuori pure loro poveri innocenti indifesi?

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Vi assicuro che era il titolo di diversi quotidiani mostrato stamattina al tg 5.Non sapevo se ridere o piangere.
                          Mi auguro che sia solo un iniziativa di qualche quotidiano ma ho qualche dubbio.

Goku,tutto quello che dici è esatto ma tralasci un piccolo particolare.
                          I nostri soldati laggiù non dovrebbero esserci e questa guerra oltre che illeggitima è stata unilaterale per cui il tuo discorso va a farsi benedire.
                          Prima di tutto gli italiani sono in missione di pace al contrario dell'USA che ha dichiarato guerra.
                          Inoltre se ci si va allora si fa il possibile per ripristinare l'ordine.
                          Stai dicendo come se quei soldati se la sono cercata

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

Originally posted by MISTER X
                            peccato che così non si vince una guerra,non vince la pace ma predominerà sempre l'odio e il razzismo.

Goku cerca di eliminare l'odio che hai dentro e che covi.

gli islamici non sono un popolo da odiare,ma deli uomini proprio come noi.

gli integralisti sono criminali,non gli islamici.

come puoi dire STERMINARE UN POPOLO:e i bambini ????fai fuori pure loro poveri innocenti indifesi?
                            Guarda Misterx dopo l'11 settembre sono cambiato ed è meglio che da parte mia chiudo il discorso.
                            Non voglio fare il finto retorico, quindi è meglio che sto zitto...
                            Passo e chiudo.

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originally posted by goku77
                              Prima di tutto gli italiani sono in missione di pace al contrario dell'USA che ha dichiarato guerra.
                              Inoltre se ci si va allora si fa il possibile per ripristinare l'ordine.
                              Stai dicendo come se quei soldati se la sono cercata
                              Risparmiati faccine incazzate ed evita di mettermi in bocca parola che non ho mai detto.Onestamente sto assistendo ad un vasto repertorio di cazzate e mi auguro che la dicitura moderatore,non rispecchi la tua posizione.
                              Inciti al razzismo,strumentalizzi il pensiero di scrittori(la Fallaci si riferiva ad un'inferiorità culturale e al fatto che il mondo arabo avesse come unico prodotto di "culure" Le mille e una notte).
                              Il tuo fanatismo è pari a quello degli arabi che tanto critichi e la tua chiusura mentale è paragonabile al buco del culo di un neonato.

Non mi sono mai sognato di dire che i soldati se la sono cercata e non ti permettere mai più di affibbiarmi concetti che non mi appartengono.
                              Chi se l'è cercata e voluta,è stato chi ha dato il via a questo suicidio mascherato da missione di pace e mi lascia perplesso il fatto che ci sia gente come te che davvero crede a 'sta stronzata.

PRESENTI

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

Mi sembra che questo post, in cui si discuteva pacatamente e con toni di rispetto, purtroppo sia inevitabilmente precipitato a livelli molto bassi....è davvero un peccato che, allorquando si intavola una discussione seria, ci debba essere qualche soggetto che urla slogan infamanti, non accorgendosi di non contribuire per nulla alla discussione ma anzi, danneggiandola.
                                Se una discussione nasce da uno slogan, come alcune recenti, e non porta nulla di costruttivo...pazienza, chi ha voglia di confrontarsi seriamente non posta...pazienza...Ma se la discussione si sviluppa in modo intelligente...beh è molto triste vederla rovinata per una frase ad effetto.
                                Le frasi ad effetto, purtroppo, retaggio del passato, che molti, ancora usano, cominciano a stufare tutti.
                                Perchè non dicono niente.
                                Purtroppo c'è anche chi posta solo frasi ad effetto...in casi peggiori frasi ad effetto anche denigratorie...come un ex-membro del forum...non mi ricordo il nome scusate...
                                Si deve convivere anche con loro...finchè si resta nel limite della decenza.Però, per chi posta SOLO frasi ad effetto, non credo che sia facile mantenere sempre la decenza.
                                Si perchè perdere la decenza, è spesso un utile strumento per rendere + efficaci gli slogan che si proclamano.
                                Mi ricorda la scena di un film (comico a dire il vero...) in cui il protagonista spara con una 9mm una serie di colpi ad un suo antagonista...i colpi finiscono, l'antagonista non cade a terra, il protagonista finisce con lo scagliare a tutta forza la pistola in testa all'avversario...
                                Dallo slogan all'insulto, il passo è breve...
                                Stiamo attenti a non esagerare....è un forum pubblico.

V.
                                Last edited by Viktor; 15-11-2003, 23:43:30.
                                viktorx@ziplip.com

Commenta

Working...
                                X