attentato in iraq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

Originally posted by goku77
    No assolutamente non sono ottuso, ma se provo odio e disprezzo penso che sia inutile per me continuare a dirlo.
    Poi ognuno la vede a modo suo.
    Non capisco: sei qua a manifestare tutto il tuo odio e disprezzo e poi dici che è inutile che tu lo faccia...

Commenta

• Viktor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2000
      • 2938
      • 0
      • 0
      • ACQUE INTERNAZIONALI
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

Originally posted by Viktor
      Quindi non sei qui per discutere e ragionare...solo per sfogarti. Oh ecco abbiamo chiarito, anche se ce ne eravamo già resi conto.
      Cmq qui era iniziata una discussione...

Vedi tu.

Ciao.
      period.
      viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

Non è per quello è che io ho dei sentimenti che difficilmente possono essere cambiati e se non è regale parlarne qui non lo faccio per il rispetto di tutti.
        Tutto qui.
        No Problem davvero MisterX
        ma se nella vita non ci si mette in bubbio,non si mettono in gioco le propie opinioni e non si capisce che possono col tempo cambiare,si rimarrà sempre al palo.
        non ci sarà mai un processo serio di maturazione personale.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          ma se nella vita non ci si mette in bubbio,non si mettono in gioco le propie opinioni e non si capisce che possono col tempo cambiare,si rimarrà sempre al palo.

da signature

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originally posted by Sly83
            da signature
            Mettilo di fianco a "Elvira ti amo!!!!!!!!!!!!"

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

"ma quello...che sto cercando di dirvi....è che se io posso cambiare.....e voi potete cambiare.......TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!!!!! "

Rocky IV

Commenta

• Viktor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2000
                • 2938
                • 0
                • 0
                • ACQUE INTERNAZIONALI
                • Send PM

"ma quello...che sto cercando di dirvi....è che se io posso cambiare.....e voi potete cambiare.......TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!!!!! "

Rocky IV
                Questa è stata servita su un piatto d'argento....
                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Sly Docet, Sly83 follows

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Rocky IV
                    Effettivamente,mai citazione fu più appropriata
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

da signature
                      grazie

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Allora ti voglio dire una cosa MisterX.
                        Quando andavo alle superiori e penso anche quando ci andavi tu, in ogni dove c'erano dei gruppetti di persone che inveivano (non fisicamente) contro i *****, erano razzisti solo perché una persona aveva il colore della pelle diverso......oppure disprezzavano altre razze varie....
                        Pensa che in quei tempi facevo di tutto per andare contro persone e ideali che si basavano sul colore della pelle che chiaramente non so perché ma lo facevano per moda (squallida moda) anche se poi non gliene fregava nulla.
                        Ancora oggi quando sento parlare "che quello è ***** " ecc, mi da fastidio e mi dispiace.
                        Però devo ammetterre che nel tempo ho "cambiato " le mie idee.
                        Da un non razzista che si batte contro questi stupidi ideali oggi purtroppo sono cosciente che per svariati motivi c'è qualche razza da denotare come gli albanesi e i nord africani e mesopotamici (per me ).
                        Ogni volta che in giro si parla di stupri, violenze, attentati, droga, criminalità al 90% ci sono loro.
                        Se conosci qualche agente di polizia penitenziaria di dirà la percentuale di italiani vs questi signori che sono presenti nelle carceri italiane.
                        Io non sono ipocrita e dico quello che penso anche se uno potrebbe non essere d'accordo.
                        Dopotutto disprezzare delle razze senza azioni pratiche non è reato.
                        C'è liberta di pensiero....
                        Ciao

Ps Mi scuso ancora con chi non al pensa come me e rispetto tutti gli altri pensieri ma per ora la penso così...chissà in futuro.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Quando andavo alle superiori e penso anche quando ci andavi tu, in ogni dove c'erano dei gruppetti di persone che inveivano (non fisicamente) contro i *****, erano razzisti solo perché una persona aveva il colore della pelle diverso......oppure disprezzavano altre razze varie....
                          Pensa che in quei tempi facevo di tutto per andare contro persone e ideali che si basavano sul colore della pelle che chiaramente non so perché ma lo facevano per moda (squallida moda) anche se poi non gliene fregava nulla.
                          Ancora oggi quando sento parlare "che quello è ***** " ecc, mi da fastidio e mi dispiace.
                          Da un non razzista che si batte contro questi stupidi ideali oggi purtroppo sono cosciente che per svariati motivi c'è qualche razza da denotare come gli albanesi e i nord africani e mesopotamici (per me ).
                          Ogni volta che in giro si parla di stupri, violenze, attentati, droga, criminalità al 90% ci sono loro.
                          Se conosci qualche agente di polizia penitenziaria di dirà la percentuale di italiani vs questi signori che sono presenti nelle carceri italiane.
                          Io non sono ipocrita e dico quello che penso anche se uno potrebbe non essere d'accordo.
                          Ciao

Ps Mi scuso ancora con chi non al pensa come me e rispetto tutti gli altri pensieri ma per ora la penso così...chissà in futuro.
                          Ma da dove le prendi queste notizie? Chi ti fornisce i dati? Emilio Fede? il 90% dei criminio è opera dei nord africani??
                          Schiarisciti le idee.....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Ciao

bene allora in USA noi siamo solo coloro che hanno esportato la maifia.

GOKU ma non vedi che è così semplice generalizare su un popolo etichettandolo al peggio?

per dirtene una io ho 3 muratori in casa di una seria ditta,mi ristrutturano il fienile.
                            2 sono albanesi e sono gentilissimi,bravissimi e si spaccano il culo 12 ore al girono con solo 30 minuti di pausa pranzo.

GOKU generalizzare è la cosa peggiore che ci sia ,la base di goni razzismo,violenza,guerra,scontro ecc.

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

Originally posted by Conan
                              Ma da dove le prendi queste notizie? Chi ti fornisce i dati? Emilio Fede? il 90% dei criminio è opera dei nord africani??
                              Schiarisciti le idee.....
                              Scusa Conan, ma salti sempre dalla sedia?
                              Vai in un carcere vicino a dove abiti e chiedi all'ufficiale penitenziario di turno la percentuale di di criminali in base alla nazionalità.
                              Io carcere più vicino a dove abito è Mammagialla che è tra i più grandi d'Italia e l'80% è composto da extracomunitari e questo dato è ufficiale.
                              Cosa vuoi difendere?

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attentato in iraq

bene allora in USA noi siamo solo coloro che hanno esportato la maifia.

GOKU ma non vedi che è così semplice generalizare su un popolo etichettandolo al peggio?

per dirtene una io ho 3 muratori in casa di una seria ditta,mi ristrutturano il fienile.
                                2 sono albanesi e sono gentilissimi,bravissimi e si spaccano il culo 12 ore al girono con solo 30 minuti di pausa pranzo.

GOKU generalizzare è la cosa peggiore che ci sia ,la base di goni razzismo,violenza,guerra,scontro ecc.
                                Anche io conosco extrcom bravi però se sono razzista come dici tu è per colpa loro che ci sono diventato.
                                Ti ho raccontato alcuni aneddoti per farti capire il perché.
                                Sarò precipitoso nelle affermazioni ma la penso così.
                                Ciao

Commenta

Working...
                                X