Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originally posted by schwarz
    ANALISI DELLA PARTITA

LAZIO 0 ROMA 2

A CASA.........
    Analisi sintetica....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Quel terrone di Tachdown ha fatto un nuovo 3D ed io ho risposto di nuovo....
      Tra l'altro Tachdown è anche un pò ingoante in materia calcistica non sa che la Lazio nacque in un salotto ai parioli per una scommessa tra aristocratici, gente molto vicina al Re (i principi Torlonia, borghese, Doria, etc...) mentre la Roma nacque nel 1927 da uan fuosione di 4 squadre sull'Appia fuori città ed era la squadra dei carcerati e dei piccoli commercianti dei mercati generali.
      I tifosi romanisti sono aumentati numericamente solo negli anni '70 e soprattutto '80 quando Roma fu invasa da migliaia di meriodionali in cerca di lavoro, attualmente il tifo romanista è formato dai figli di questi meridionali e dai studenti che vengono a Roma per motivi di studio.
      il 90% dei tifosi giallorossi è figlia di siciliani, pugliesi, abbruzzesi e calabresi che si reputano romani ma io so molto meglio di loro cosa vuol dire esser Romano.
      Ciao Tachdown....
      ok ,ma a noi non ci fotte una ****....

sono tuti tuoi modi per dire che la LAZIO è superiore.

intato non fate altro che perdere derby.

Commenta

• schwarz
        Moderatore
        • Feb 2003
        • 3348
        • 7
        • 0
        • 360 Hampton Drive California
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        ok ,ma a noi non ci fotte una ****....

sono tuti tuoi modi per dire che la LAZIO è superiore.

intato non fate altro che perdere derby.

ihihihihihihih!!!!

xconan: si fa sempre in tempo a cambiare squadra.....

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

ihihihihihihih!!!!

xconan: si fa sempre in tempo a cambiare squadra.....
          Ma che sei matto? dovremmo diventare dei napoletani per essere romanisti :vom: :vom:

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • 360 Hampton Drive California
            • Send PM

Originally posted by schwarzy79
            Ma che sei matto? dovremmo diventare dei napoletani per essere romanisti :vom: :vom:
            ah aha ah e che pensavi che dicessi di diventare della roma?percarita' e chi ve vole, schwarzi i colori gia' ce li avete,nn dovete comprarvi neanche le sciarpette nuove,c'hai preso in pieno....
            napoletani voi siete napoletani......
            stessi colori c'avete gli stessi colori.......stessi coloooori

Commenta

• schwarzy79
              Banned
              • Jun 2003
              • 1232
              • 0
              • 0
              • Curva Nord
              • Send PM

ah aha ah e che pensavi che dicessi di diventare della roma?percarita' e chi ve vole, schwarzi i colori gia' ce li avete,nn dovete comprarvi neanche le sciarpette nuove,c'hai preso in pieno....
              napoletani voi siete napoletani......
              stessi colori c'avete gli stessi colori.......stessi coloooori

A parte che non sono gli stessi colori,comunque sempre meglio avere i colori simili che la stessa mentalita' napoletana...

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

ammazza quante cazzate che dici Conan..

sto parlando del thread della storia della lazie...della Roma ecc.
                quando ne feci uno io dove scrissi la VERITA' su come stanno le cose della fondazione delle due square neanche replicasti e ogni tanto ti vedo fare ste sparate...ma che devo prendere i libri di storia un altra volta??

e mo basta me so rotto er *****!...certe cose so vere ma altre ancora che insisti?...fondata sull'appia??....prima squadra della capitale??......ancora!!!!

se interessa a qualcuno ve lo dico io con LIBRI DI STORIA ALLA MANO!!! LA VERITA' E BASTA!!

ORA VADO VIA FIERO DI ESSERE DELLA A.S.ROMA

Commenta

• schwarzy79
                  Banned
                  • Jun 2003
                  • 1232
                  • 0
                  • 0
                  • Curva Nord
                  • Send PM

Originally posted by MIZARD

Ecco,resta fiero de esse della SECONDA squadra della Capitale e spara meno cazzate per favore...

Commenta

• Tachdown
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 542
                    • 0
                    • 0
                    • Molto vicino a voi........
                    • Send PM

Re: Re: Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

Originally posted by schwarzy79
                    Intanto imparati a scrivere analfabeta,e dillo pure agli amici tua della curva sud.In ogni caso non avete preso a pallonate nessuno,avete solo avuto il solito grande culo rotto.Mi fai ridere Tachdown xche' non capisci una ceppa di calcio

p.s. Anche il tuo nick è scritto in modo errato,ma chi sei
                    Totti??
                    Per uno che vive in mezzo alle pecore.....chiamare me analfabeta deve essere una bella soddisfazione.... visto che ormai i derby non li vincete piu.......... te devi attacca a tutto!!!

Sul fatto che io capisca o NO di calcio o dei dubbi.....ma voi avete rinunciato a giocare e siete e rimarrete sempre delle PECORELLE FINITI NELLA BOCCA DEI LUPI.....

P.S: IL MIO NICK E' SCRITTO BENE...MA TU CHE SEI UNA PERSONA COLTA E INTELIGGENTE PENSAVI CHE CIO' ERA LEGATO AL FOOT AMERICANO E NON AD ALTRE PERSONE CHE TU NON CONOSCI E NON SAI MANCO COSA HANNO FATTO PER NOI ESSERI UMANI.... MA FORSE SE UN GIORNO INVECE DEL CORIERE DELLE PECORE LEGGI QUALCHE LIBRO......SAI QUELLI CON PIU DI 100 PAGINE ALLORA SI CHE POTRAI DIRMI QUALCOSA....MA PER ORA ROSICA E INCHINATI ALLA NOSTRA CURVA SUD CHE E' MEGLIO! PER TOTTI....CHE DIRE LUI E' UN FENOMENO MA TU DIRAI CHE STAM E' PIU FORTE O MAGARI LOPEZ....
                    INTANTO NON SARA' COME SILONE....O SOCRATE.....TOLSTOJ MA LUI FA BENIFICENZA A TUTTI.....!!!!!! INVECE A VOI TOCCA FALLA NOI......

CMQ AVETE PERSO......
                    "Non può piovere per sempre"
                    Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

la Lazio nacque in un salotto ai parioli per una scommessa tra aristocratici, gente molto vicina al Re (i principi Torlonia, borghese, Doria, etc...)
                      Azz, hai fatto bene a dirmelo..........
                      un motivo in più per farmela stare sul culo........
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Tachdown
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 542
                        • 0
                        • 0
                        • Molto vicino a voi........
                        • Send PM

Quel terrone di Tachdown ha fatto un nuovo 3D ed io ho risposto di nuovo....
                        Tra l'altro Tachdown è anche un pò ingoante in materia calcistica non sa che la Lazio nacque in un salotto ai parioli per una scommessa tra aristocratici, gente molto vicina al Re (i principi Torlonia, borghese, Doria, etc...) mentre la Roma nacque nel 1927 da uan fuosione di 4 squadre sull'Appia fuori città ed era la squadra dei carcerati e dei piccoli commercianti dei mercati generali.
                        I tifosi romanisti sono aumentati numericamente solo negli anni '70 e soprattutto '80 quando Roma fu invasa da migliaia di meriodionali in cerca di lavoro, attualmente il tifo romanista è formato dai figli di questi meridionali e dai studenti che vengono a Roma per motivi di studio.
                        il 90% dei tifosi giallorossi è figlia di siciliani, pugliesi, abbruzzesi e calabresi che si reputano romani ma io so molto meglio di loro cosa vuol dire esser Romano.
                        Ciao Tachdown....
                        AMCICO CARO: VEDO CHE SEI PREPARATO IN STORIA...... SONO CONTENTO CHE TI INFORMI...E CI INFORMI...DI CIO.....E' ALLORA RISPONDIMI COME HAI FATTO A FARE QUESTO CENSIMENTO? ILLUMINAMI......ASPETTA TI HO VISTO UNA VOLTA ALLA SAPIENZA ERI TE CON QUEL BANCHETTO CHE FACEVI FARE A TUTTI UN QUESTIONARIO SUL TIFO NELLE FAMIGLIE E LE LORO DISCENDENZI.....NOTO IN TE UN LEGGERO VELO DI "RAZZISMO" IO SONO NATO QUI E TIFO ROMA MA IL MIO SANGUE E DI GIU E ALLORA......
                        LA VERITA' STA NELL'AMORE DELLA GENTE E CHE VOI LAZIALI NON AVRETE MAI E POI MAI DAGLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE' NON SIETE PASSIONALI!!!!RICORDO A TUTTI CHE LA LAZIO QUANDO VINSE L HO SCUDO HANNO FESTEGGIATO 60GG NOI UN ANNO MA DI GIOIA E COLORI E CANZONI E ANCHE I TURISTI SONO RIMASTI COLPITI!!!!
                        E POI NOI ABBIAMO INTERI QUARTIERI E VOI...... A SI......A FROSINONE.......MA DAI CONNY......LO SAI CHE SUL TIFO PER AMORE E SENSAZIONI NON ARRIVERETE MAI A NOI.......

P.S: AL PROSSIMO CENSIMENTO VENGO ANCHE IO...
                        "Non può piovere per sempre"
                        Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Cmq Conan io non sono filo-romanista eh?!?!?!
                          Certo.......odio di più la lazio da quando parlo con te di calcio ma......
                          Per farti contento...........e visto che parli di STORIA...........

La storia ci insegna che
                          la lupa altro non è
                          che un cane bastardo che muore allattando
                          quei figli di ***** alè!
                          la la la la....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originally posted by Tachdown
                            AMCICO CARO: VEDO CHE SEI PREPARATO IN STORIA...... SONO CONTENTO CHE TI INFORMI...E CI INFORMI...DI CIO.....E' ALLORA RISPONDIMI COME HAI FATTO A FARE QUESTO CENSIMENTO? ILLUMINAMI......ASPETTA TI HO VISTO UNA VOLTA ALLA SAPIENZA ERI TE CON QUEL BANCHETTO CHE FACEVI FARE A TUTTI UN QUESTIONARIO SUL TIFO NELLE FAMIGLIE E LE LORO DISCENDENZI.....NOTO IN TE UN LEGGERO VELO DI "RAZZISMO" IO SONO NATO QUI E TIFO ROMA MA IL MIO SANGUE E DI GIU E ALLORA......
                            LA VERITA' STA NELL'AMORE DELLA GENTE E CHE VOI LAZIALI NON AVRETE MAI E POI MAI DAGLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE' NON SIETE PASSIONALI!!!!RICORDO A TUTTI CHE LA LAZIO QUANDO VINSE L HO SCUDO HANNO FESTEGGIATO 60GG NOI UN ANNO MA DI GIOIA E COLORI E CANZONI E ANCHE I TURISTI SONO RIMASTI COLPITI!!!!
                            E POI NOI ABBIAMO INTERI QUARTIERI E VOI...... A SI......A FROSINONE.......MA DAI CONNY......LO SAI CHE SUL TIFO PER AMORE E SENSAZIONI NON ARRIVERETE MAI A NOI.......

P.S: AL PROSSIMO CENSIMENTO VENGO ANCHE IO...
                            ***** mi dici che il tuo sangue non è romano e poi parli di Frosinone??? Ecco l'ipocrisia dei giallorossi, cantano storielle sui ciociari (ma ci sei mai stato a Frosinone? Il 90% tifa Juventus!!!) e poi sono terroni.....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originally posted by MIZARD
                              ammazza quante cazzate che dici Conan..

sto parlando del thread della storia della lazie...della Roma ecc.
                              quando ne feci uno io dove scrissi la VERITA' su come stanno le cose della fondazione delle due square neanche replicasti e ogni tanto ti vedo fare ste sparate...ma che devo prendere i libri di storia un altra volta??

e mo basta me so rotto er *****!...certe cose so vere ma altre ancora che insisti?...fondata sull'appia??....prima squadra della capitale??......ancora!!!!

se interessa a qualcuno ve lo dico io con LIBRI DI STORIA ALLA MANO!!! LA VERITA' E BASTA!!

Fino al 1932 il campo della Roma era il Velodromo Appio mentre fino agli anni '30 (dal 1900) la Lazio giocava nel suo stadio ai Parioli, lo stadio Rondinella che per quei tempi era un esempio di modernità e confort.
                              La verità e che voi NON SETE ROMANI MA NAPOLETANI IN QUESTA CITTA' CHE VI OSPITA!
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• schwarzy79
                                Banned
                                • Jun 2003
                                • 1232
                                • 0
                                • 0
                                • Curva Nord
                                • Send PM

Originally posted by Tachdown
                                IO SONO NATO QUI E TIFO ROMA MA IL MIO SANGUE E DI GIU E ALLORA
                                Come volevasi dimostrare....

p.s. Tachdown leggendo i tuoi post penso sempre piu' che sei un analfabeta... "o pensato" si scrive con l'"h",conosci il verbo avere? Ah,il vostro anno di festeggiamenti e imbrattamenti vari delle mura storiche della Capitale è degno della Napoli a voi molto cara....

Commenta

Working...
                                X