Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

State a Rosica da mori non c e la fate piu....... siete stati presi a pallonate e avete fatto il catenaccio.......
    VERGOGNA......... e poi il

TACCO DI DIO.........UN SEGNO DEL DESTINO DA PARTE DI MANCINI......MA TU GUARDA

E ADESSO GODIAMOOOOOOOOOOOOTUTTI INSIEME E VOI SPROFONDATE VERSO LA SERIE

..B

FORZA ROMA E SALUTI E BACI A TUTTI I CUGINI CIOCIARI...................

FORZA ROMA.....!!!!!!!!!!!!!!!! E IL DERBY NON L HO VINCETE MAI PIU.........
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Te prego nun tirà ffori er discorso de li ciociari.....se no conan ce fa er pippone sulla storia dell'impero romano, della Ferilli che non è romana, de Sensi che è un terone........

Conan, non ti devi incazzare con tachdown.......ha detto la verità akllla fine..........anche se a modo suo
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ma i 3d già aperti li leggete mai?
      vi è già un 3d su tale partita POSTA Lì.

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Re: Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

Originally posted by Tachdown
        State a Rosica da mori non c e la fate piu....... siete stati presi a pallonate e avete fatto il catenaccio.......
        VERGOGNA......... e poi il

TACCO DI DIO.........UN SEGNO DEL DESTINO DA PARTE DI MANCINI......MA TU GUARDA

E ADESSO GODIAMOOOOOOOOOOOOTUTTI INSIEME E VOI SPROFONDATE VERSO LA SERIE B.........B........B........B
        FORZA ROMA E SALUTI E BACI A TUTTI I CUGINI CIOCIARI...................

FORZA ROMA.....!!!!!!!!!!!!!!!! E IL DERBY NON L HO VINCETE MAI PIU.........
        Intanto imparati a scrivere analfabeta,e dillo pure agli amici tua della curva sud.In ogni caso non avete preso a pallonate nessuno,avete solo avuto il solito grande culo rotto.Mi fai ridere Tachdown xche' non capisci una ceppa di calcio

p.s. Anche il tuo nick è scritto in modo errato,ma chi sei Totti??

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Re: Re: Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

Originally posted by schwarzy79
          Intanto imparati a scrivere analfabeta
          Dai Schwarzy... eheheheh nn puoi scrivere una frase del genere.. eheheh
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: Re: Re: Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

Originally posted by Socio
            Dai Schwarzy... eheheheh nn puoi scrivere una frase del genere.. eheheh
            sto morendoooo.....dopo aver letto quella frase sto morendooo...

Commenta

• schwarz
              Moderatore
              • Feb 2003
              • 3348
              • 7
              • 0
              • 360 Hampton Drive California
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Poveri Laziali un altra batosta...e poi di Tacco da parte di Mancini......

Originally posted by MISTER X
              sto morendoooo.....dopo aver letto quella frase sto morendooo...

E' teribbile e' teribbile........

Commenta

• 996 gt2
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 418
                • 0
                • 0
                • torino
                • Send PM

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

vi è
                  su tale partita

Aoh, ma parla come magni
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                    Aoh, ma parla come magni
                    io un letterato sono in cuor mio.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                      Te prego nun tirà ffori er discorso de li ciociari.....se no conan ce fa er pippone sulla storia dell'impero romano, della Ferilli che non è romana, de Sensi che è un terone........

Conan, non ti devi incazzare con tachdown.......ha detto la verità akllla fine..........anche se a modo suo
                      Non mi in***** amico Jobleff, ho già scritto l'analisi della partita sull'altro 3D, valla a leggere, sono stato obiettivo tralasciando per un attimo la mia fede....qui invece risponderò a Tachdown alla mia maniera: NON PARLO CON DEL DERBY CON I NON ROMANI-ROMANISTI O PSEUDO ROMANI ROMANISTI.....CHI VUOLE PARLARE DI DERBY CON ME DEVE PRESENTARE UNA RICERCA ARALDICA SULLA PROPRIA ROMANITA'......SETE TUTTI CALABRESI, SETE TUTTI CALABRESI.....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Analisi tattica della partita

Schrzi a aprte io ho già espresso il mio giudizio in merito alla partita ed ho già effettuato un commento ma lo ripeto anche per l'amico Tachdown tralasciando la mia fede sportiva e scrivendo in modo obiettivo.
                        La Lazio è scesa in campo in modo estremamente diverso dal solito effeuutando un pressing molto basso e puntando al contropiede, a fine partita me la sono presa con Mancini ma poi il giorno dopo ho riflettuto meglio ed ho capito che alla fine meglio forse non poteva fare.....si forse io avrei giocato in modo leggermente differente ma il Mancio ha numerose attenuanti in merito che elenco:
                        1) Cesar lo scorso anno aveva fatto la differenza insieme a Stankovic quest'anno il brasiliano si è rotto per due volte di seguito il piede sinistro e Dejan è frastornato dall'indecisione se rinnovare o meno il suo contratto con il club romano.
                        2) Lopez che doveva sostituire il brasialiano si è infortunato.
                        3) Muzzi un attaccante veloce in cui l'allenatore credeva molto si è infortunato già 3 volte, 1 per problemi muscolari e 2 volte per colpi presi in campo.
                        4) La squadra dopo la batosta in champion's era da recuperare psicologicamente, il chè si è rivelato difficile.
                        5) Fiore si è fatto male all'ultimo minuto come Mihajlovic, Mancini già aveva preventivato una partita con loro due in campo ma alla fine ha perso anche loro.
                        6) S. Conceicao dicevano che era fuori forma ma io penso abbia problemi di natura psicologica, ha perso la fiducia in se stesso.
                        7) anche Couto non si è ripreso bene dal trauma cranico che ha subito qualche giorno fa...
                        8) Mancava Peruzzi che è ancora uno dei migliori nel ruolo.
                        9) Stam ha giocato solo grazie ad un'infiltrazione.

A questo punto il Mancio si è fatto due calcoli ed ha capito che il derby è arrivato proprio in un momentaccio così ha provato a acmbiare tattica, era facile sbagliare in quelle condizioni....

Del resto la Roma nel primo tempo ha giocato molto male e le uniche due palle gol le ha avute la LAzio eccetto una mezza papera di Sereni (anche Peurzzi mancava!) risolta da Stam.
                        LA Roma ha avuto un predomino sterile con un brutto gioco da ambo le parti nel complesso e se non ci fosse stato il colpo di genio del Mancini giallorosso sarebbe finita 0 a 0 e sarebbe stato un derby molto brutto.

Io avrei giocato in modo diverso ma è facile col senno del poi, Corradi (c'era un rigore netto sull'ariete senese, fallo di Zebina) ha spizzato decine di palloni ma senza Inzaghi chi le piglia quelle palle??? Eco io avrei messo Oddo esterno di centrocampo con Zauri alle sue spalle ed Inzaghi al posto di Liverani...
                        Comunque non ho visto una Roma che ci ha preso a pallonate (è una tua invenzione) ma una squadra guardinga ed attenta.

La Laio ora deve riuscire a non andare troppo giù per provare a recuperare quando torneranno tutti a disposizione, può arrivare quarta.
                        La Roma deve rimanere a rimorchio della Juventus per provare a superarla quando i bianconeri inizieranno a sentire le fatiche di coppa (la champion's è molto più impegnativa della uefa).
                        Detto questo dico che la LAzio può arrivare tra le prime 4 mentre la Roma tra le prime 2.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

di nuovo?

Commenta

• schwarz
                            Moderatore
                            • Feb 2003
                            • 3348
                            • 7
                            • 0
                            • 360 Hampton Drive California
                            • Send PM

di nuovo?
                            ANALISI DELLA PARTITA

LAZIO 0 ROMA 2

A CASA.........

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

di nuovo?
                              Quel terrone di Tachdown ha fatto un nuovo 3D ed io ho risposto di nuovo....
                              Tra l'altro Tachdown è anche un pò ingoante in materia calcistica non sa che la Lazio nacque in un salotto ai parioli per una scommessa tra aristocratici, gente molto vicina al Re (i principi Torlonia, borghese, Doria, etc...) mentre la Roma nacque nel 1927 da uan fuosione di 4 squadre sull'Appia fuori città ed era la squadra dei carcerati e dei piccoli commercianti dei mercati generali.
                              I tifosi romanisti sono aumentati numericamente solo negli anni '70 e soprattutto '80 quando Roma fu invasa da migliaia di meriodionali in cerca di lavoro, attualmente il tifo romanista è formato dai figli di questi meridionali e dai studenti che vengono a Roma per motivi di studio.
                              il 90% dei tifosi giallorossi è figlia di siciliani, pugliesi, abbruzzesi e calabresi che si reputano romani ma io so molto meglio di loro cosa vuol dire esser Romano.
                              Ciao Tachdown....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X