If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by schwarzy79 Ma ke vuoi inferiore ma mi faccia il piacere.Poi chiami Flexer che quello è incefalitico poraccio...
burino analfabeta laziale, mizard ha detto "infierire" nn inferiore...lo vedi che c'ho ragione.....c'hai sti due pallini che ti rimbalzano nella testolina vuota....
Originally posted by MISTER X una volta feci una gara e vinsi una ragazza romana che diceva di stare con un coatto romano palestrato ma gay e ipodotato....
e io la soddisfai come non mai....
ahhh ora ricordo, era quella gara di chi diceva piu' cazzate dove arrivasti primo e mentre eri li a gareggiare (dire cazzate)io stavo a casa tua a trombare la tua sorellina d'oro.....mmmhhhh
Originally posted by schwarz ahhh ora ricordo, era quella gara di chi diceva piu' cazzate dove arrivasti primo e mentre eri li a gareggiare (dire cazzate)io stavo a casa tua a trombare la tua sorellina d'oro.....mmmhhhh
si proprio quella volta in cui ti facemmo credere,io e la tua ragazza,tutto ciò drogandoti prima.
Originally posted by schwarz burino analfabeta laziale, mizard ha detto "infierire" nn inferiore...lo vedi che c'ho ragione.....c'hai sti due pallini che ti rimbalzano nella testolina vuota....
vai a mangiare la torta che e' meglio..........
Certo che tu sei proprio stupido,si capisce kiaramente che il mio è un errore di battitura ,attento che sti anabolizzanti ti si stanno mangiando il cervello...
Originally posted by schwarzy79 Certo che tu sei proprio stupido,si capisce kiaramente che il mio è un errore di battitura ,attento che sti anabolizzanti ti si stanno mangiando il cervello...
se se battitura.....
a cazzaro....iihihihihihiun errore di battitura puo essere: lazio nerda con lazio merda....state andando in c con state andando in b...questi sono errori di battitura ma infierire con inferiore
o laziale nn ti incazzare....
l'importante e' partecipare.......
Originally posted by schwarz se se battitura.....
a cazzaro....iihihihihihiun errore di battitura puo essere: lazio nerda con lazio merda....state andando in c con state andando in b...questi sono errori di battitura ma infierire con inferiore
o laziale nn ti incazzare....
l'importante e' partecipare.......
Poverino non ci arriva proprio...io ti consiglio una visita al Centro Igiene Mentale.... e ricordati :"che vinca o che perda la Roma resta MERDA"
Originally posted by schwarzy79 Poverino non ci arriva proprio...io ti consiglio una visita al Centro Igiene Mentale.... e ricordati :"che vinca o che perda la Roma resta MERDA"
per ora vince e basta.....
la lazie se ne va all'asta....
Originally posted by schwarz baciami il etto avete perso... nn si divide.....chi vince ride...ah ah ah aha ha hah
comprateve qualcuno che fate ride,che squadraccia..... :vom:
Si si ,intanto noi stiamo in Champions League (che il tuo capitano boro nemmeno sa pronunciare) ,e poi i conti si fanno a fine campionato...attenti ke fate il botto...tutto vi si ritorcera' contro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta