ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Socio
    Mad, se per amore eterno intendi quello ke hai espresso prima, io sono d'accordo con te.
    Nn è amore quello ke Mike prova per la polacca..
    Potrebbe esserlo invece quello verso Alessia..
    e se non fosse amore nessuno dei due?

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      e se non fosse amore nessuno dei due?
      Nn ho la sfera di cristallo.. ma per come la vedo io, è più simile all'amore quello ke Myke dice di provare per Alessia.. "desiderio di proteggerla e di nn farla soffrire".. Con Beata è qualcosa di più simile alla passione..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Nn ho la sfera di cristallo.. ma per come la vedo io, è più simile all'amore quello ke Myke dice di provare per Alessia.. "desiderio di proteggerla e di nn farla soffrire".. Con Beata è qualcosa di più simile alla passione..
        può essere anche solo forte affetto il desiderio di proteggerla ecc.
        l'amore è su un piano superiore che fonde entrambe,almeno per me,le cose che prova:desiderio irrefrenabiel di vederla e deisderio di proteggerla ecc.

forse fondendo i sentimenti che prova per le due arriverebbe ad amare.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          desiderio irrefrenabiel di vederla e deisderio di proteggerla ecc.
          Il primo è sempre e comunque destinato a morire..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Il primo è sempre e comunque destinato a morire..
            e che ne sai.....può avere,come pare,un'altissima probabilità,ma la certezza non vi è.

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9440
              • 285
              • 723
              • impero romano
              • Send PM

cavolo sono rimasto spaesato per tutti sti post....tutto si sta trascinando per ora,sto solo spendendo 10 15 euro al giorno tra sms e telefonate a beata,oggi mi ha detto addirittura di stare con lei a casa sua ora! per sempre.......io ironicamente ho riso,non la prendo sul serio,ma lei si! questo week end mi vedrò con alessia,dirò che ho bisgono di stare un po' solo,sapete che c'è,alessia mi manca ci vediamo poco,ma quando ci vediamo poi.....non so non avverto più nulla,poi riparte e arriva di nuovo quella sensazione che mi manca,per beata invece,rischio di impazzire,poi magari se sto un mese con lei è vero tutto svanisce,possibile anche questo,non sono mai stato sicuro di conoscere il vero amore,cos'è? come si deve presentare se quello che provi i primi tempi poi svanisce?sinceramente......non ci capisco più un c.... ma devo andare da beata,devo capire qualcosa...a costo di perdere tutte e 2......lasciarle ora? perchè dovrei?certo non avrei più problemi,ma ora li affronterò,e poi..........boh....
              Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

ti devi per forza chiarire da solo.
                secondo me non dovresti vederle entrambe e chiarirti da solo.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

forse tu vorrai un secondo parere dal mio amico jay....
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Re: ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Originally posted by miketyson
                    ci siamo,prima o poi si dovev arrivare al bivio,beata si sta separando definitivamente,ora vuole fare le cose seriamente,o cosi o basta,a dicembre dovrei andare da lei 4 5 gg....poi c'è alessia,se faccio questo passo devo lasciarla,anche perchè beata vuole venire a capodanno per 10 gg. Il cuore mi dice di seguire la polacca,la testa dice attento....pensa al futuro,che futuro avrò?saremo distanti,avremo problemi,ci vedremo poco finchè non si giunge ad una svolta,poi ha le figlie.........con alessia va tutto benissimo tra noi,non sono innamorato ma ci sto bene,lei poi non ha occhi che per me,CHE VOLERE DI PIù? è una decisione che dipende da me lo so,ma voi,che fareste al posto mio??
                    Rischiereste tutto per amore?di perdere una persona che anche se non la amate cmq c'è tutto il feeling del mondo e magari un futuro più roseo?oppure seguite l'istinto della passione consapevoli di qualcosa che poi si potrebbe spegnere o i problemi potrebbero spegnere la fiamma........non pensavo di trovarmi di fronte a una scelta cosi,2 donne che si battono per me! non pensavo fosse cosi difficile,alessia non voglio che soffre,ma intanto la tradisco già,beata è incazzata,lei si separa anche per me e mi rinfaccia che non ho il coraggio di lasciarla.Ora non mi vuole più sentire finchè non decido,se devo andare da lei,è perchè voglio stare con lei sempre...........in fondo io non posso dire di conoscere a fondo nessuan delle 2,beata ci sarò stato insieme 45 giorni in un anno! alessia forse un po' di più,ora sono nella nebbia totale,questo è il mio pensiero quotidiano,e il tempo scorre veloce................
                    Amico vedrai che ti metterai con la polacca e molto presto ti accorgerai dell'errore commesso....spero solo che a quel punto sarai ancora in tempo a tornare indietro....
                    In bocca al lupo amico!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MULAN
                      Per quel che è la mia esperienza in genere l'amore ha un connotato di passione solo iniziale, poi resta tutto il resto, quello che da quanto capisco Mike ha detto di provare per Alessia...
                      questa è la tua esperienza,ma non l'unica.

poi ricorda che lui ha detto di non aver mai provato la classica passione da totale innamoramento iniziale per alessia.

Quello che invece prova per Beata, o è quello che prova per Alessia con in più la passione (che nonostante i dubbi sarebbe la condizione IDEALE, l'amore quello che si dice retoricamente "con la A maiuscola"), oppure è solo "la passione" e quella purtroppo è destinata a scemare col tempo, o a ingigantire nella mente se non la vivi fino in fondo... In ogni caso la passione è un qualche cosa che muore se smetti di alimentarla, da una o ambo le parti, altrimenti "rischia" di sopravvivere agli anni...

OGGI COME OGGI sarei molto più avventata di quanto non sia stata da "giovane" (perchè ho fatto scelte da "vecchia dentro" a suo tempo), e sceglierei "la passione", perchè quella viene da sola e non c'è modo di costruirla, tutti gli altri ammennicoli che stanno intorno ad una storia d'amore, il cercare di stare bene insieme, il desiderio di proteggersi, il volersi bene, la tenerezza, la complicità, è tutta "roba" che volendo si può costruire... La passione o c'è o non c'è... non LA CREI...

Zebrina, "fondendo" quei due tipi di "amore", come hai detto tu, si rischia di avere "l'amore ideale", quello che stanno vivendo i tuoi genitori se "ORA" capisco bene, e credimi sulla parola, è oltremodo difficile incontrare la tua metà della mela, e puntualmente la incontri nel momento sbagliato o non la riconosci fin quando non se ne va via... perchè "è troppo tardi"...

M.
                      per questo io forse in lui sceglierei la passione....

ma onestamente vedo difficili entrambe le storie.
                      con BEATA si è visto pochissimo e forse la lontananza lo ha portato ad idealizzarla.
                      con ALESSIA non ha mai provato la vera passione.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

beh Mulan alla fine concordiamo.

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9440
                          • 285
                          • 723
                          • impero romano
                          • Send PM

ragazzi sono al limite della sopportazione........
                          faccio prove sulla mi avita e con quelle degli altri,domani verrà alessia da me,lei capisce che qualcosa non va,si tornerà ad affrontare l'argomento,già successo prima dell'estate quando vidi beata,lei sospetta oramai che qualcuna c'è,ma non molla,la sua pazienza tenacia e dolcezza fanno si che io non la lasci,non è lei che mi forza. Le parole di conan mi lasciano perplesso,forse ha ragione,è come se uno comincia a fare una battagli ma sai bene che perdi ma ti ci butti a capofitto,io devo,voglio provare,qualcuno dovrà soffrire qui,forse sarò io che accuserò di più dopo aver visto beata e sapendo che lei è a 1500km da qui e nulla so di lei,i dubbi la gelosia di mille pensieri mi uccideranno,perchè queste sensazioni con alessia non le sento?a volte penso,se alessia fosse sfuggente,più fredda,ovvero mi farebbe sudare il suo sentimento....chissà non gli correrei dietro.......sempre cosi,inseguo chi scappa,quando la raggiungo poi.......mi nascondo,sono io che devo inseguire non essere seguito.....
                          Grazie mulan,grazie a tutti voi
                          Alboreto is nothing

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Per quel che è la mia esperienza in genere l'amore ha un connotato di passione solo iniziale, poi resta tutto il resto, quello che da quanto capisco Mike ha detto di provare per Alessia...

Quello che invece prova per Beata, o è quello che prova per Alessia con in più la passione (che nonostante i dubbi sarebbe la condizione IDEALE, l'amore quello che si dice retoricamente "con la A maiuscola"), oppure è solo "la passione" e quella purtroppo è destinata a scemare col tempo, o a ingigantire nella mente se non la vivi fino in fondo... In ogni caso la passione è un qualche cosa che muore se smetti di alimentarla, da una o ambo le parti, altrimenti "rischia" di sopravvivere agli anni...

M.
                            No Mulan il paragone tra le due è improponibile, con una ci ha vissuto insieme una lunga storia con l'altra ci ha solo passato insieme qualche giorno di vacanza e ci ha trombato come un riccio....è facile provare dei sentimenti verso una persona che vedi raramente, il difficile viene dopo....quando la devi sopportare tutti i giorni....
                            Sull'amore la penso esattamente come Socio: basta con tutti questi stereotipi sull'amore, la passione, e via dicendo....l'amore è una condizione mentale che ci creiamo da soli.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Sull'amore la penso esattamente come Socio: basta con tutti questi stereotipi sull'amore, la passione, e via dicendo....l'amore è una condizione mentale che ci creiamo da soli.
                              Il mio amore per te, invece, è diverso

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Il mio amore per te, invece, è diverso
                                Te quiero...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X