ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9440
    • 285
    • 723
    • impero romano
    • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
    Ma non è che il d-bol ti ha fatto male alla testa...

Secondo me avere la possibilità di scelta, e il piede su 2 staffe avrebbe dovuto darti quella lucidità, quel distacco che tanto attrae le lady, per scegliere quale tra le 2 sia idonea ai tuoi obiettivi.

Se hai passato tutto il tempo ad incastrare i giorni per scoparle hai fatto un grosso errore. Essere guardingo è una gran qualità tu dici di non fidarti avrai dato elementi alla tua sfiducia...

Se proprio devi scegliere (sei tu a dirlo) cerca di scegliere in modo da escludere il rimpianto dal futuro, io porrei questo come primo obiettivo.
    il dianabol manco lo sento più,con sta situazione mi alleno anche male e perdo il conto di quanto ne butto giù di diana!

il rimpianto del futuro....questo potrebbe essere un buon motivo,se scelgo alessia la mia storia continuerà tranquilla e serena come ora,come sempre,magari per anni,magari pure la sposo anche se non la amo cmq qualcosa che mi lega a lei di forte c'è,forse son oqueste le storie che funzionano,dove c'è l'amore prima o poi svanisce tutto,la fiamma si spegne e poi?che rimane?
    Però la passione che ho per la polacca,lei mi sveglia tutti i sensi,passione gelosia ecc.ecc. certo la polacca sarebbe più facile dimenticarla,so che è lontano non la sento non mi importerebbe ciò che fa poichè nessuno potrebbe dirmelo se non lei......

X spaccotutto: beh lei proprio no,magari posso arruoare le amiche che sono dei pezzi di f... fidati

il post è uscito 2 volte non l'ho fatto apposta
    Alboreto is nothing

Commenta

• MUSCLEBOY
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 1578
      • 2
      • 0
      • --<--<--@
      • Send PM

Originally posted by miketyson
      aspè mica sono cosi stupido,non è la solita storiella della tipa dell'est che se ne vuole venire in italia,non ha bisogno di venire qui per star bene,anzi visto che li perderebbe un ottimo lavoro una casa ha solo da perderci a venire qui con me.Il suo matrimonio era già in crisi da tempo,ora ha le sue ragioni,io mi trascino sta storia da luglio,è stato un tiro e molla continuo tra indecisioni mie e sue,il fatto è che ora con l'avvicinarsi delle ferie anche di natale lei vuole venire 15gg. da me,ovviamente per fare ciò devo lasciare alessia,mica posso raccontare palle in eterno per provare e riprovare,cosi ora è arrivato il momento,lei si è incazzata xchè se che sono fidanzato e se non rinuncio a lei mi lascerà stare. Lei è molto impulsiva e anche io sono nervoso ultimamente litighiamo spesso,in fondo lei è sempre con suo marito ancora anche se non divide manco più il letto,se a dicembre andrò da lei,suo marito andrà vis per sempre,cosi le ha detto poichè lui sa tutto oramai,lei ha avuto le palle per dirgli tutto,io non so davvero dove andare più a sbattare,avere il rimpianto per non aver provato,mi contorcerebbe,lasciare alessia che davvero giuro non se lo merita e non credevo di farlo anche se mai gli ho detto che l'amo......mi uccide l'idea...devo uscirne in qualche modo,devo fare qualcosa,ma cosa non lo so il tempo non mi da tempo ormai e i pensieri si accavallano giorno per giorno......adesso forse l'unica soluzione è andare da lei a dicembre 5 giorni,parleremo,deciderò,non dirò nulla ad alessia finchè non tiro leconclusioni inutile farla soffrire per niente,se poi quando vedrò beata perderò la testa di nuovo allora.....non avrò bisogno di parole più,ma tutto questo mi spaventa non credevo di arrivare cosi lontano per un flirt iniziato per gioco in estate,se ero libero almeno non avrei avuto sensi di colpa,non avevo nulla da perdere,io l'anno scorso credevo di non rivederla mai più beata,perciò senza troppi problemi mi sono fidanzato,poi è ricomparsa in primavera,e io anche la cercavo.......
      Insomma qualcuno qui ne uscirà sconfitto qualcuno no,forse tutti,forse nessuno.....non so più nulla vorrei tornare indietro di un anno rifare tutte le scene,ma non si può,nè posso scappare,fanculo qualcosa succederà!

ti sei un bel po' incasinato..certo potresti consolarti col fatto che c'e' chi sta peggio e di donne non ne ha manco una..tu ne hai due e puoi anche scegliere...
      E' evidente che non puoi continuare cosi'..prenditi un po' di tempo e quando sei sicuro fai la tua scelta...senza rimpianti..
      Dirti segui il cuore come hanno fatto molti sarebbe un ingenuita'..
      cerca di essere anche razionale perche' non sempre il cuore ci porta a fare la scelta migliore..

qualsiasi cosa tu decida di fare sia LA SCELTA MIGLIORE PER TE..

in bocca al lupo..

muscleB

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Re: ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

ci siamo,prima o poi si dovev arrivare al bivio,beata si sta separando definitivamente,ora vuole fare le cose seriamente,o cosi o basta,a dicembre dovrei andare da lei 4 5 gg....poi c'è alessia,se faccio questo passo devo lasciarla,anche perchè beata vuole venire a capodanno per 10 gg. Il cuore mi dice di seguire la polacca,la testa dice attento....pensa al futuro,che futuro avrò?saremo distanti,avremo problemi,ci vedremo poco finchè non si giunge ad una svolta,poi ha le figlie.........con alessia va tutto benissimo tra noi,non sono innamorato ma ci sto bene,lei poi non ha occhi che per me,CHE VOLERE DI PIù? è una decisione che dipende da me lo so,ma voi,che fareste al posto mio??
        Rischiereste tutto per amore?di perdere una persona che anche se non la amate cmq c'è tutto il feeling del mondo e magari un futuro più roseo?oppure seguite l'istinto della passione consapevoli di qualcosa che poi si potrebbe spegnere o i problemi potrebbero spegnere la fiamma........non pensavo di trovarmi di fronte a una scelta cosi,2 donne che si battono per me! non pensavo fosse cosi difficile,alessia non voglio che soffre,ma intanto la tradisco già,beata è incazzata,lei si separa anche per me e mi rinfaccia che non ho il coraggio di lasciarla.Ora non mi vuole più sentire finchè non decido,se devo andare da lei,è perchè voglio stare con lei sempre...........in fondo io non posso dire di conoscere a fondo nessuan delle 2,beata ci sarò stato insieme 45 giorni in un anno! alessia forse un po' di più,ora sono nella nebbia totale,questo è il mio pensiero quotidiano,e il tempo scorre veloce................
        Scegli la ragazza con la quale ti trovi meglio... a lungo andare vedrai che questa scelta sarà premiata
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Originally posted by Nyo105
          Scegli la ragazza con la quale ti trovi meglio... a lungo andare vedrai che questa scelta sarà premiata
          edecco a voi IL MESSIA=NYO.

è arrivato a dire la genialata del secolo.

ma se non sa con quale sta meglio?

ma daiiiiiii...

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

mi fate morire

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Ciclope79
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 1130
              • 0
              • 0
              • Laboratorio Organon
              • Send PM

Fatti una domanda.... preferisci passare il resto dei tuoi giorni con una donna con cui stai bene ma che non ami o con una che ami ma con cui non puoi stare bene???
              Se la polacca ti ama si trasferisce da te...
              In culo alla balena!
              "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

con alessia va tutto benissimo tra noi,non sono innamorato ma ci sto bene,lei poi non ha occhi che per me,[/B]
                se nn ne sei innamorato..lasciala..la illudi di un sentimento che nn c'è da parte tua...
                così si stemi alessia..soffrirà...ma, tutto passa--->cn difficoltà..ma, le passerà--->qsto te lo dico anche se nn ci sarebbe stata la polacca.

cn la polacca....rifletti bene si ciò che farai..rifletti sul dopo...cosa può accadere...
                è una brutta situazione il bivio che hai...
                ma devi fare una scelta..
                però pensa bene anche alle cnseguenze che avrai in base alla scelta presa..perchè una volta deciso...nn è facile "rimmediare"o "tornare indietro".
                in bocca al lupo!

sabry
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

ci siamo,prima o poi si dovev arrivare al bivio,beata si sta separando definitivamente,ora vuole fare le cose seriamente,o cosi o basta,a dicembre dovrei andare da lei 4 5 gg....poi c'è alessia,se faccio questo passo devo lasciarla,anche perchè beata vuole venire a capodanno per 10 gg. Il cuore mi dice di seguire la polacca,la testa dice attento....pensa al futuro,che futuro avrò?saremo distanti,avremo problemi,ci vedremo poco finchè non si giunge ad una svolta,poi ha le figlie.........con alessia va tutto benissimo tra noi,non sono innamorato ma ci sto bene,lei poi non ha occhi che per me,CHE VOLERE DI PIù? è una decisione che dipende da me lo so,ma voi,che fareste al posto mio??
                  Rischiereste tutto per amore?di perdere una persona che anche se non la amate cmq c'è tutto il feeling del mondo e magari un futuro più roseo?oppure seguite l'istinto della passione consapevoli di qualcosa che poi si potrebbe spegnere o i problemi potrebbero spegnere la fiamma........non pensavo di trovarmi di fronte a una scelta cosi,2 donne che si battono per me! non pensavo fosse cosi difficile,alessia non voglio che soffre,ma intanto la tradisco già,beata è incazzata,lei si separa anche per me e mi rinfaccia che non ho il coraggio di lasciarla.Ora non mi vuole più sentire finchè non decido,se devo andare da lei,è perchè voglio stare con lei sempre...........in fondo io non posso dire di conoscere a fondo nessuan delle 2,beata ci sarò stato insieme 45 giorni in un anno! alessia forse un po' di più,ora sono nella nebbia totale,questo è il mio pensiero quotidiano,e il tempo scorre veloce................
                  la mia risp la trovi sull'altro topic..ma ne hai scritti 2?
                  sabry
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

Originally posted by Bad Girl
                    se nn ne sei innamorato..lasciala..la illudi di un sentimento che nn c'è da parte tua...
                    così si stemi alessia..soffrirà...ma, tutto passa--->cn difficoltà..ma, le passerà--->qsto te lo dico anche se nn ci sarebbe stata la polacca.

cn la polacca....rifletti bene si ciò che farai..rifletti sul dopo...cosa può accadere...
                    è una brutta situazione il bivio che hai...
                    ma devi fare una scelta..
                    però pensa bene anche alle cnseguenze che avrai in base alla scelta presa..perchè una volta deciso...nn è facile "rimmediare"o "tornare indietro".
                    in bocca al lupo!

sabry
                    che dolce !!!
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Bad Girl
                      la mia risp la trovi sull'altro topic..ma ne hai scritti 2?
                      sabry
                      li ho appena uniti,ora ce solo questo.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Re: Re: Re: ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Originally posted by MISTER X
                        edecco a voi IL MESSIA=NYO.

è arrivato a dire la genialata del secolo.

ma se non sa con quale sta meglio?

ma daiiiiiii...
                        Mister, mi fai morire
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originally posted by Body80
                          Non accontentarti nei rapporti...rischia, scegli la polacca se ne sei innamorato.
                          Body.. il problema è ke è troppo facile scambiare una forte passione, unita al fatto di nn poter vivere la storia in un modo normale, con un innamoramento..
                          Io ci penserei bene prima di lasciare la tua Alessia, Myke..

Insomma, una volta ke tu riuscissi ad avere un rapporto "normale" con la polacca.. diventerà "routine" anke lei..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Originally posted by Socio
                            Mister, mi fai morire
                            Dio ci ha donato NYO,ma con lui chi si diverte sono IO.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Socio
                              Body.. il problema è ke è troppo facile scambiare una forte passione, unita al fatto di nn poter vivere la storia in un modo normale, con un innamoramento..
                              Io ci penserei bene prima di lasciare la tua Alessia, Myke..

Insomma, una volta ke tu riuscissi ad avere un rapporto "normale" con la polacca.. diventerà "routine" anke lei..
                              io invece penserei bene ad entrambe le cose.
                              una è una passione fortissima,ma difficiel veramente difficile come storia.
                              di Alessia invece non è innamorato e questo è un punto fondamentale,alla lunga gli peserà troppo.
                              sono due storie difficile che hanno un futuro troppo incerto.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                io invece penserei bene ad entrambe le cose.
                                una è una passione fortissima,ma difficiel veramente difficile come storia.
                                di Alessia invece non è innamorato e questo è un punto fondamentale,alla lunga gli peserà troppo.
                                sono due storie difficile che hanno un futuro troppo incerto.
                                Su Alessia e sul rapporto con lei, nn credo ke noi possiamo dare consigli...
                                Sulla polacca invece mi sento di darne.. Tutte le volte ke ho avuto storie "difficili" il desiderio di avere per me quella persona cresceva esponenzialmente... Poi, quando i problemi si risolvevano, la storia diventava routine.. e il desiderio svaniva..

Tutte le storie diventano routine prima o poi.. è necessario ke ci siano dei punti saldi nella coppia, perkè questa resti unita..

Commenta

Working...
                                X