Originally posted by Dorian_Gray
Ma non è che il d-bol ti ha fatto male alla testa...
Secondo me avere la possibilità di scelta, e il piede su 2 staffe avrebbe dovuto darti quella lucidità, quel distacco che tanto attrae le lady, per scegliere quale tra le 2 sia idonea ai tuoi obiettivi.
Se hai passato tutto il tempo ad incastrare i giorni per scoparle hai fatto un grosso errore. Essere guardingo è una gran qualità tu dici di non fidarti avrai dato elementi alla tua sfiducia...
Se proprio devi scegliere (sei tu a dirlo) cerca di scegliere in modo da escludere il rimpianto dal futuro, io porrei questo come primo obiettivo.
Ma non è che il d-bol ti ha fatto male alla testa...
Secondo me avere la possibilità di scelta, e il piede su 2 staffe avrebbe dovuto darti quella lucidità, quel distacco che tanto attrae le lady, per scegliere quale tra le 2 sia idonea ai tuoi obiettivi.
Se hai passato tutto il tempo ad incastrare i giorni per scoparle hai fatto un grosso errore. Essere guardingo è una gran qualità tu dici di non fidarti avrai dato elementi alla tua sfiducia...
Se proprio devi scegliere (sei tu a dirlo) cerca di scegliere in modo da escludere il rimpianto dal futuro, io porrei questo come primo obiettivo.
il rimpianto del futuro....questo potrebbe essere un buon motivo,se scelgo alessia la mia storia continuerà tranquilla e serena come ora,come sempre,magari per anni,magari pure la sposo anche se non la amo cmq qualcosa che mi lega a lei di forte c'è,forse son oqueste le storie che funzionano,dove c'è l'amore prima o poi svanisce tutto,la fiamma si spegne e poi?che rimane?
Però la passione che ho per la polacca,lei mi sveglia tutti i sensi,passione gelosia ecc.ecc. certo la polacca sarebbe più facile dimenticarla,so che è lontano non la sento non mi importerebbe ciò che fa poichè nessuno potrebbe dirmelo se non lei......
X spaccotutto: beh lei proprio no,magari posso arruoare le amiche che sono dei pezzi di f... fidati
il post è uscito 2 volte non l'ho fatto apposta
Commenta