ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9438
    • 285
    • 722
    • impero romano
    • Send PM

ci siamo,prima o poi si dovev arrivare al bivio,beata si sta separando definitivamente,ora vuole fare le cose seriamente,o cosi o basta,a dicembre dovrei andare da lei 4 5 gg....poi c'è alessia,se faccio questo passo devo lasciarla,anche perchè beata vuole venire a capodanno per 10 gg. Il cuore mi dice di seguire la polacca,la testa dice attento....pensa al futuro,che futuro avrò?saremo distanti,avremo problemi,ci vedremo poco finchè non si giunge ad una svolta,poi ha le figlie.........con alessia va tutto benissimo tra noi,non sono innamorato ma ci sto bene,lei poi non ha occhi che per me,CHE VOLERE DI PIù? è una decisione che dipende da me lo so,ma voi,che fareste al posto mio??
    Rischiereste tutto per amore?di perdere una persona che anche se non la amate cmq c'è tutto il feeling del mondo e magari un futuro più roseo?oppure seguite l'istinto della passione consapevoli di qualcosa che poi si potrebbe spegnere o i problemi potrebbero spegnere la fiamma........non pensavo di trovarmi di fronte a una scelta cosi,2 donne che si battono per me! non pensavo fosse cosi difficile,alessia non voglio che soffre,ma intanto la tradisco già,beata è incazzata,lei si separa anche per me e mi rinfaccia che non ho il coraggio di lasciarla.Ora non mi vuole più sentire finchè non decido,se devo andare da lei,è perchè voglio stare con lei sempre...........in fondo io non posso dire di conoscere a fondo nessuan delle 2,beata ci sarò stato insieme 45 giorni in un anno! alessia forse un po' di più,ora sono nella nebbia totale,questo è il mio pensiero quotidiano,e il tempo scorre veloce................
    Alboreto is nothing
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9438
    • 285
    • 722
    • impero romano
    • Send PM

ci siamo,prima o poi si dovev arrivare al bivio,beata si sta separando definitivamente,ora vuole fare le cose seriamente,o cosi o basta,a dicembre dovrei andare da lei 4 5 gg....poi c'è alessia,se faccio questo passo devo lasciarla,anche perchè beata vuole venire a capodanno per 10 gg. Il cuore mi dice di seguire la polacca,la testa dice attento....pensa al futuro,che futuro avrò?saremo distanti,avremo problemi,ci vedremo poco finchè non si giunge ad una svolta,poi ha le figlie.........con alessia va tutto benissimo tra noi,non sono innamorato ma ci sto bene,lei poi non ha occhi che per me,CHE VOLERE DI PIù? è una decisione che dipende da me lo so,ma voi,che fareste al posto mio??
    Rischiereste tutto per amore?di perdere una persona che anche se non la amate cmq c'è tutto il feeling del mondo e magari un futuro più roseo?oppure seguite l'istinto della passione consapevoli di qualcosa che poi si potrebbe spegnere o i problemi potrebbero spegnere la fiamma........non pensavo di trovarmi di fronte a una scelta cosi,2 donne che si battono per me! non pensavo fosse cosi difficile,alessia non voglio che soffre,ma intanto la tradisco già,beata è incazzata,lei si separa anche per me e mi rinfaccia che non ho il coraggio di lasciarla.Ora non mi vuole più sentire finchè non decido,se devo andare da lei,è perchè voglio stare con lei sempre...........in fondo io non posso dire di conoscere a fondo nessuan delle 2,beata ci sarò stato insieme 45 giorni in un anno! alessia forse un po' di più,ora sono nella nebbia totale,questo è il mio pensiero quotidiano,e il tempo scorre veloce................
    Alboreto is nothing

Commenta

• Dorian_Gray
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 2456
      • 2
      • 0
      • Parigi 1857
      • Send PM

Ma non è che il d-bol ti ha fatto male alla testa...

Secondo me avere la possibilità di scelta, e il piede su 2 staffe avrebbe dovuto darti quella lucidità, quel distacco che tanto attrae le lady, per scegliere quale tra le 2 sia idonea ai tuoi obiettivi.

Se hai passato tutto il tempo ad incastrare i giorni per scoparle hai fatto un grosso errore. Essere guardingo è una gran qualità tu dici di non fidarti avrai dato elementi alla tua sfiducia...

Se proprio devi scegliere (sei tu a dirlo) cerca di scegliere in modo da escludere il rimpianto dal futuro, io porrei questo come primo obiettivo.
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

Scegli al polacca mal che ti vada la mandi a battere e ci guadagni qualcosetta.

Scherzo dai
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

io non ho avuto le palle di scegliere alessia......non fare come me.....scegli alessia............

fidati .........

un amico
          daniel

Commenta

• frido
            Banned
            • Sep 2003
            • 896
            • 0
            • 0
            • Send PM

per cosa per una vita di rimpianti???la vita è una sola scegli la polacca, la vita è una sola ricordati se non sei innamorato è gia troppo tardi

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Non accontentarti nei rapporti...rischia, scegli la polacca se ne sei innamorato.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Re: ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Originally posted by miketyson
                ci con alessia va tutto benissimo tra noi,non sono innamorato ma ci sto bene,
                questo però vuol dire molto.

Originally posted by miketyson Rischiereste tutto per amore?[/B]
                io si sempre e subito.

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9438
                  • 285
                  • 722
                  • impero romano
                  • Send PM

Originally posted by daniel
                  io non ho avuto le palle di scegliere alessia......non fare come me.....scegli alessia............

fidati .........

un amico
                  daniel
                  non capisco.....che vuoi dire,in che senso non hai avuto le palle?
                  Alboreto is nothing

Commenta

• lekker ding
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 3250
                    • 4
                    • 2
                    • olanda
                    • Send PM

non capisco.....che vuoi dire,in che senso non hai avuto le palle?
                    Probabilmente si e confuso...intendeva la Polacca, ma ha scritto il nome della Romana...capita
                    LeKKer Ding
                    P.S.
                    E una scelta difficile...la testa o il cuore..
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Qualsiasi scelta fai.....il tuo cuore se ne partirà sbriciolato in 10.000 pezzi......però per decenza, ma anche per rispetto alla ragazza di roma, dovevi dirlo subito.

Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by MadBebe
                        Qualsiasi scelta fai.....il tuo cuore se ne partirà sbriciolato in 10.000 pezzi......però per decenza, ma anche per rispetto alla ragazza di roma, dovevi dirlo subito.

Mad
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Re: ora devo decidere,beata (la polacca) o alessia (romana)....

Rischiereste tutto per amore?

solo per colei che amo DAVVERO
                          Occhio alle cantonate però.....ciò che oggi chiamiamo amore, domani potrebbe essere il sentimento diametralmente opposto.
                          O meglio: a me è successo così, e non ci casco più....
                          Ciao Tyson

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MUSCLEBOY
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 1578
                            • 2
                            • 0
                            • --<--<--@
                            • Send PM

polacca ?...e c'ha pure le figlie ?...

ma va la... non farti fregare.. la tipa la sa lunga..tant'e' che gia' ti tiene in pugno e ti da gli ultimatum..

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9438
                              • 285
                              • 722
                              • impero romano
                              • Send PM

aspè mica sono cosi stupido,non è la solita storiella della tipa dell'est che se ne vuole venire in italia,non ha bisogno di venire qui per star bene,anzi visto che li perderebbe un ottimo lavoro una casa ha solo da perderci a venire qui con me.Il suo matrimonio era già in crisi da tempo,ora ha le sue ragioni,io mi trascino sta storia da luglio,è stato un tiro e molla continuo tra indecisioni mie e sue,il fatto è che ora con l'avvicinarsi delle ferie anche di natale lei vuole venire 15gg. da me,ovviamente per fare ciò devo lasciare alessia,mica posso raccontare palle in eterno per provare e riprovare,cosi ora è arrivato il momento,lei si è incazzata xchè se che sono fidanzato e se non rinuncio a lei mi lascerà stare. Lei è molto impulsiva e anche io sono nervoso ultimamente litighiamo spesso,in fondo lei è sempre con suo marito ancora anche se non divide manco più il letto,se a dicembre andrò da lei,suo marito andrà vis per sempre,cosi le ha detto poichè lui sa tutto oramai,lei ha avuto le palle per dirgli tutto,io non so davvero dove andare più a sbattare,avere il rimpianto per non aver provato,mi contorcerebbe,lasciare alessia che davvero giuro non se lo merita e non credevo di farlo anche se mai gli ho detto che l'amo......mi uccide l'idea...devo uscirne in qualche modo,devo fare qualcosa,ma cosa non lo so il tempo non mi da tempo ormai e i pensieri si accavallano giorno per giorno......adesso forse l'unica soluzione è andare da lei a dicembre 5 giorni,parleremo,deciderò,non dirò nulla ad alessia finchè non tiro leconclusioni inutile farla soffrire per niente,se poi quando vedrò beata perderò la testa di nuovo allora.....non avrò bisogno di parole più,ma tutto questo mi spaventa non credevo di arrivare cosi lontano per un flirt iniziato per gioco in estate,se ero libero almeno non avrei avuto sensi di colpa,non avevo nulla da perdere,io l'anno scorso credevo di non rivederla mai più beata,perciò senza troppi problemi mi sono fidanzato,poi è ricomparsa in primavera,e io anche la cercavo.......
                              Insomma qualcuno qui ne uscirà sconfitto qualcuno no,forse tutti,forse nessuno.....non so più nulla vorrei tornare indietro di un anno rifare tutte le scene,ma non si può,nè posso scappare,fanculo qualcosa succederà!
                              Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                              X