If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi scambia puntate di KEN IL GUERRIERO o altri manga.......
e poi vai qui e vedi quale HUB ANIME ti garba di + {quelli + grossi hanno ovviamente più roba
Procurati assolutamente le puntate dei nuovi OAV di Kenshiro { Shin Hokuto No Ken } che sono assolutamente stupendi e si basano sul romanzo uscito in libreria
p.s. se trovi la colonna sonora fai un fischio
Originally posted by vperman Mi faccia sapere.....
Mi interessano:
Ken il guerriero
City Hunter
Slam Dunk
Devilman
Holly e Benji
Sampei
Conan
Gigi la trottola
Daitarn III
su DC++ sono riuscito a scaricare tutta la serie di Slam Dunk.. 101 puntate.. di Ken il Guerriero sarebbero troppe oltre mille mi pare.. se ho capito bene..
City Hunter avevo scaricato gli speciali.. sono 6.. devi cercare bene.. se tante volte hai Fastweb, ti consiglio "Colosseum.fastempire.net" o "Gladiator.dnsalias.net". sono sempre pieni, ma se si prova più volte si connette..
Originally posted by still su DC++ sono riuscito a scaricare tutta la serie di Slam Dunk.. 101 puntate.. di Ken il Guerriero sarebbero troppe oltre mille mi pare.. se ho capito bene..
City Hunter avevo scaricato gli speciali.. sono 6.. devi cercare bene.. se tante volte hai Fastweb, ti consiglio "Colosseum.fastempire.net" o "Gladiator.dnsalias.net". sono sempre pieni, ma se si prova più volte si connette..
Di ken sono circa 110 le puntate della prima serie
una 50ina quelle della seconda,
1 film animato basato sulla prima serie
1 film fatto con attori in carne ed ossa
2 oav della terza serie appena usciti
Originally posted by still su DC++ sono riuscito a scaricare tutta la serie di Slam Dunk.. 101 puntate.. di Ken il Guerriero sarebbero troppe oltre mille mi pare.. se ho capito bene..
Gli speciali di City Hunter li ho gia', sto scaricando l'ultimo.....
Scambi Slam Dunk ???? Mi servono tutte le puntate.
Di ken sono circa 170 puntate e piano piano le sto prendendo tutte.......
Con Holly e Benji invece sono messo male, ne ho una decina ma non sono complete.......
Se vuoi scambiare qualcosa fammi sapere ho anche un sacco di divx, anche recenti
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Io vperman ho da scambiare una puntata di capitan futuro con la F sotto il culo, poi tre di mago pancione filibustiere, 8 di Gattiger e una di L'isola della piccola FLo.
Può andare ???
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta