meglio di sicuro il 1.9 GP.
Acquisto auto
Collapse
X
-
Piano piano il diesel nn supererà mai il benzina.
Tiratemi fuori un 2.0 diesel con 240cv di serie...e nn è turbo ma quello in questione(il motore honda benzina).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Piano piano il diesel nn supererà mai il benzina.
Tiratemi fuori un 2.0 diesel con 240cv di serie...e nn è turbo ma quello in questione(il motore honda benzina).
ormai non ha + nulla da invidiare al benzina.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
il diesel è il futuro BODY.
ormai non ha + nulla da invidiare al benzina.
E cmq nn mi hai mica risposto...trovami un diesel di pari potenza...per uno che ama la guida nessun diesel sostituisce il benzina!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ma spero tu stia scherzando...vuoi mettere la guida sportiva con un diesel rispetto ad un benzina??
E cmq nn mi hai mica risposto...trovami un diesel di pari potenza...per uno che ama la guida nessun diesel sostituisce il benzina!
Commenta
-
-
al di la dei discorsi se sia meglio la ferrari benzina o il turbodiesel cinquemila dell'audi... che lasciano il tempo che trovano...
il diesel oggi è molto sopravvalutato, nel senso che tanti comprano diesel a caso.
innanzitutto il gasolio costa sì meno della benzina... ma OGGI e IN ITALIA! già questa è una prima valutazione che anche se a molti non interessa deve fare riflettere.
una macchina diesel costa molto di più di un equivalente a benzina.
come prezzo d'acquisto (soprattutto con gli sconti)
come assicurazione
come manutenzione
Sicuramente per la molto maggiore complessità i diesel di adesso sono destinati a non avere l'affidabilità di un benzina, con costi di manutenzione per eventuali guasti che possono diventare ingenti... un benzina te lo ripara chiunque (quasi), un common rail o iniettore pompa ti pelano!!!
rimanendo in cilindrate "umane" (tipo ad esempio i turbodiesel o i turbo benzina VW e audi), il paragone sulle prestazioni non si pone... molto meglio il benza, molto (e dopo qualche anno MOLTO) più silenzioso, più potente, più sfruttabile...
diverso se si parla di diesel grossi, tipo il 530d... ma non è questo il caso...
chi vuole comprare il diesel deve farsi bene i conti su quanta strada fa (ed eventualmente anche sul maggior valore residuo della vettura)... il diesel non è la scelta giusta per tutti a priori... molti si stanno facendo inculare alla grande dalla moda del diesel...
Commenta
-
-
Blaster mai avuto un diesel?
penseresti il contrario.
io ho un volvo 2500 turbodiesel 150cv in casa.
silenziosissimo,
150.000km senza mai il minimo problema.
i diesel durano molto di + da semrpe di un benzina,maggior vita.
sulle prestazioni poi:sono favolosi alcuni diesel,pensa alla golf tdi 150cv,una bomba.
i diesel di oggi non sono minimamente paragonabili a qeulli di un temporestazioni ottime,consumi assai ridotti rispetto ad un benzina,durata di vita molto + lunga.
Commenta
-
-
è chiaro che non parlo a vanvera o leggendo quattroruote... dovresti sapere che non parlo di cose che non conosco!!!
ho precisato che per le cilindrate grosse il discorso cambia un po... diciamo dal 2.5 sei cilindri in su... ma il discorso di fondo è lo stesso...
i diesel di una volta erano motori da combattimento, li mettevano anche sulle barche... non così i common rail!!!
prestazioni ottime rispetto a che... prendi il turbodiesel audi-vw da 130 cv e confrontalo col turbo benza da 180... molto meglio il benza, come silenziosità e prestazioni, senza dubbio...
consuma di più, ma costa molto meno... moltissimo meno se lo vai a comprare!!! i benza te li tirano dietro, i diesel li paghi a peso d'oro... risultato, devi fare i conti!!! se non fai tot chilometri tanto da recuperare i soldi spesi in più all'inizio in fretta, ti sei fatto inculare!
Commenta
-
-
il benza costa meno... prova a farti fare uno sconto sui diesel dalla vw e ti ridono in faccia, i benza te li regalano, per non parlare delle km zero.
ripeto: bisogna fare i conti prima di scegliere tra benza e diesel, se uno fa ventimila chilometri all'anno, e non rivende la macchina, perchè diesel?
Commenta
-
-
Ma spero tu stia scherzando...vuoi mettere la guida sportiva con un diesel rispetto ad un benzina??
E cmq nn mi hai mica risposto...trovami un diesel di pari potenza...per uno che ama la guida nessun diesel sostituisce il benzina!
Concordo pienamente con Body il motore a benzina ti da altre prestazioni rispetto al diesel.........
Senza togliere nulla ai nuovi motori diesel scelgo il benzina tutta la vita.....
A proposito...qualcuno che vuole la mia Bravo HGT ?????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta