If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo... che il diesel è mooollttooo più complesso del benzina... e che il benzina la gente non lo vuole perchè non è di moda.
le cose stanno come dico io, e lo dico per dare una mano a chi deve comprare, poi se uno vuol farsi fottere è libero di farlo.
Vabbhè, che discorsi... se vuoi un motore che abbia delle prestazioni E BASTA ti fai un benzina, basta mettere un turbo ed i cavalli salgono... però la benzina chi ce la mette ? Babbo natale ?
Dipende da quello che vogliamo, i motori diesel ad esempio hanno rendimenti che arrivano fino a più del 30% quindi sprechiamo meno energia.
I parametri sono molti però tutto sommato se non vuoi consumare moltissimo ed avere delle buone prestazioni oggi un buon diesel è un ottima soluzione.
Ovvio che non hanno ancora fatto la Ferrari turbo diesel per ovvi motivi però hanno già fatto il BMW coupè
Originally posted by Sergio Ok , ora vi posto la mia di macchina che vi fate quattro risate
Però ve garantisco che è una figata!
KE BELLA!!!
MIA MADRE LA VOLEVA COMPRARE, SOLO KE HA IL BAGAGLIAIO SEPARATO DALL'ABITACOLO E NN ARRIVEREBBE L'ARIA CONDIZIONATA...COSI' I MIEI "CAGNOLINI" CREPEREBBERO DI CALDO...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by Blaster il benza costa meno... prova a farti fare uno sconto sui diesel dalla vw e ti ridono in faccia, i benza te li regalano, per non parlare delle km zero.
ripeto: bisogna fare i conti prima di scegliere tra benza e diesel, se uno fa ventimila chilometri all'anno, e non rivende la macchina, perchè diesel?
mi sorge un dubbio:
ma non era meno costoso per tasse il mentenere un diesel?
Originally posted by Blaster certo... che il diesel è mooollttooo più complesso del benzina... e che il benzina la gente non lo vuole perchè non è di moda.
le cose stanno come dico io, e lo dico per dare una mano a chi deve comprare, poi se uno vuol farsi fottere è libero di farlo.
Originally posted by Sergio Vabbhè, che discorsi... se vuoi un motore che abbia delle prestazioni E BASTA ti fai un benzina, basta mettere un turbo ed i cavalli salgono... però la benzina chi ce la mette ? Babbo natale ?
Piano piano....i motori honda nn sono turbo, usano una tecnologia completamente diversa che permette a bassi regimi di consumare poco (ovvio se ho 240cv sotto al sedere consuma un pò cmq) e nella guida sportiva di esaltarsi...i motori VTEC nn sono turbo ma dei gioielli tecnologici.
Anche cn i diesel...sono tutti turbodiesel altrimenti senza farebbe cacare.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Piano piano....i motori honda nn sono turbo, usano una tecnologia completamente diversa che permette a bassi regimi di consumare poco (ovvio se ho 240cv sotto al sedere consuma un pò cmq) e nella guida sportiva di esaltarsi...i motori VTEC nn sono turbo ma dei gioielli tecnologici.
Anche cn i diesel...sono tutti turbodiesel altrimenti senza farebbe cacare.
Appunto, questo ti voglio dire, devi fare un paragone sul complessivo ma a parità di caratteristiche.
Un motore da 200 cavalli a benzina ed uno da 200 cavalli diesel, dimmi un pò chi è che ottimizza meglio il consumo ?
Poi dipende da quello che cerca uno! Se a uno no glie ne frega nulla dei consumi e vuole solo andare forte si compera una Ferrai che notoriamente non è a Gasolio.
Se uno come me non glie ne frega molto dello sprint cruciale del millisecondo si prende un diesel ed il più delle volte risparmia un pò.
Originally posted by Sergio Appunto, questo ti voglio dire, devi fare un paragone sul complessivo ma a parità di caratteristiche.
Un motore da 200 cavalli a benzina ed uno da 200 cavalli diesel, dimmi un pò chi è che ottimizza meglio il consumo ?
Poi dipende da quello che cerca uno! Se a uno no glie ne frega nulla dei consumi e vuole solo andare forte si compera una Ferrai che notoriamente non è a Gasolio.
Se uno come me non glie ne frega molto dello sprint cruciale del millisecondo si prende un diesel ed il più delle volte risparmia un pò.
ora ti smontano come hanno fatto con me.
ho esposto le stesse cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta