Gheddafi positivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by schwarzy79
    Che vuol dire che bombarsi non è doping se non fai attivita agonistica?

xchè con MR X era uscito un dibattito se fosse punibile dalla legge uno che si bomba ma x cazzi suoi, senza fare attività agonistica (come la maggior parte dei bb)...

x me si, x lui no (forse)...mi sonoinfrmato e invece dal 1999 c'è una legge che punisce chiunque utilizzi farmaci come doping,anche chi non effettua attività agonistica.

Praticamente sono black market cmq, xchè x usarli (e nelle dosi da doping) devi cmq prenderli fuori dai canoni classici (cioè ricetta medica).

Con qs NON VOGLIO GIUDICARE NESSUNO...ANZI...MA ERA UN APPUNTO....FATELO MA NON FATEVI BECCARE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      che vuoi far polemica?
      io non ho mai detto questo.
      ma ch epolemica....non ti ricordi il discorso di qualche sett fa ?!!?....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ok sarà reato ma cosa verteva anche sul fatto di giudicare male o no.

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

ok sarà reato ma cosa verteva anche sul fatto di giudicare male o no.
          H A B L A I T A L I A N O !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Uappo!
            H A B L A I T A L I A N O !

si parlava anche sul fatto di giudicare male sempre e cmq chi si dopa.
            io non giudicavo male a priori.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

si parlava anche sul fatto di giudicare male sempre e cmq chi si dopa.
              io non giudicavo male a priori.

à frittaiolo !!!!!!! non rigirare le frittate !!!!

se rileggi il mio post i sopra io SPECIFICO CHE NON GIUDICO CHI SI BOMBA !

CI MENCHEREBBE ALTRO...PROPRIO IO.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                à frittaiolo !!!!!!! non rigirare le frittate !!!!

se rileggi il mio post i sopra io SPECIFICO CHE NON GIUDICO CHI SI BOMBA !

CI MENCHEREBBE ALTRO...PROPRIO IO.....
                e mica ho detto questo,io ho solo parlato di me.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Metterei la mano sul fuoco che Gheddafi non ha preso nulla ed inizio a pensare male di questi controlli antidoping....Al Saadi gioca donando in beneficenza tutto lo stipendio che prende da Gaucci visto che amministra tutti i beni del padre che è tra gli uoini più ricchi del mondo.
                  E' un ragazzo di una cultura immensa visto che ha due lauree più master e spoecializzazioni varie, visto che è uno delgi uomini d'affari più in gamba del globo.
                  Lui gioca solo per divertimento per cui non regge questa ipotesi di doping, non ci credo.
                  1- Non giocando per soldi non ha l'obbligo di fare il fenomeno, non è alla ricerca di contratti sostanziosi.
                  2- E' troppo acculturato ed intelligente per farsi dare roba di cui nonconosce la provenienza dai dottori sociali della squadra per la quale gioca.
                  3- e' un uomo troppo importante per s*******rsi con questa robaccia: amministra tutte le partecipazioni del padre nelle grandi aziende mondiali, è capitano della nazionale libica, è presidente del club più forte libico, è presidente della federazione libica, è presidente della lega africana, è un calciatore del Perugia.

Impossibile!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max2710
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 1714
                    • 1
                    • 0
                    • Svizzera
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Metterei la mano sul fuoco che Gheddafi non ha preso nulla ed inizio a pensare male di questi controlli antidoping....Al Saadi gioca donando in beneficenza tutto lo stipendio che prende da Gaucci visto che amministra tutti i beni del padre che è tra gli uoini più ricchi del mondo.
                    E' un ragazzo di una cultura immensa visto che ha due lauree più master e spoecializzazioni varie, visto che è uno delgi uomini d'affari più in gamba del globo.
                    Lui gioca solo per divertimento per cui non regge questa ipotesi di doping, non ci credo.
                    1- Non giocando per soldi non ha l'obbligo di fare il fenomeno, non è alla ricerca di contratti sostanziosi.
                    2- E' troppo acculturato ed intelligente per farsi dare roba di cui nonconosce la provenienza dai dottori sociali della squadra per la quale gioca.
                    3- e' un uomo troppo importante per s*******rsi con questa robaccia: amministra tutte le partecipazioni del padre nelle grandi aziende mondiali, è capitano della nazionale libica, è presidente del club più forte libico, è presidente della federazione libica, è presidente della lega africana, è un calciatore del Perugia.

Impossibile!
                    Conny il tuo discorso non fà una grinza..ma se vedendo che era inferiore ai suoi compagni del Perugia e non passare per un fenomeno da barracone e per giocare in serie A si fosse bombato ? solo per poter zittire la gente che dice che è solo lì per l'immagine ?

Commenta

• BoldenOne
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 592
                      • 1
                      • 1
                      • Colombia
                      • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                      Ma dai,lo sanno tutti che Gaucci è un fenomeno da baraccone...diciamo che è un Sensi un po' piu' ignorante...
                      Ma almeno Gaucci non ha i buffi che ha Sensi....

Commenta

• BoldenOne
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 592
                        • 1
                        • 1
                        • Colombia
                        • Send PM

Impossibile!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Impossibile!
                          come fai ad averne la certezza ?
                          lo conosci di persona e puoi avere le sue analisi?

Commenta

• spaccotutto
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 3611
                            • 13
                            • 26
                            • primorje(slovenia)
                            • Send PM

come fai ad averne la certezza ?
                            lo conosci di persona e puoi avere le sue analisi?
                            Anche secondo me non ha preso nulla almeno intenzionalmente;con tutti i soldi che ha poteva permettersi un preparatore che gli avrebbe somministrato sostanze dopanti ancora non rintracciabili come fanno molti atleti americani.

Per me c'è di mezzo qualcosa che noi non sappiamo
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• schwarz
                              Moderatore
                              • Feb 2003
                              • 3348
                              • 7
                              • 0
                              • 360 Hampton Drive California
                              • Send PM

che cazzarola state dicendo!!!!
                              e' appena andata in onda a striscia la consegna del tapiro a gheddafi lui stesso ha ammesso di aver preso qualcosa, ma era qualche giorno che nn giocava per un mal di schiena e quindi Staffelli, ignorantemente gli ha chiesto:"ma che bisogno aveva di prendere nandro se neanche giocava?" lo sanno pure ibaby che il nandro e' un prodotto lento e nn ha effetto immediato,come se i giocatori si facessero 200 di nandro prima della partita,maddaiiii!!!

drogato drogato e drogato

Commenta

• spaccotutto
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 3611
                                • 13
                                • 26
                                • primorje(slovenia)
                                • Send PM

Ma susa se un medico mi prescrive del nandrolone e lo comunico all'antidoping mi squalificano?

Io prendo a volte un antiasmatico che è doping;se facessi sport a livello agonistico che faccio muoio e non lo prendo?
                                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

Working...
                                X