Cosa ne pensate delle ragazze che ve la danno subito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    e perchè dovrebbe?
    se succede bene se non succede bene ugualmente.

ma non è questo il punto,rileggi cosa ha scritto il genio sopra.
    lui dice che se sei figo e ti interessi =te la danno subito.

ma dove sta scritto.

poi da lui che si spaccia per PISSSIICOLOGO na cavolata così.

ma per favore.
    Se sei figo e sei interessante per quella ragazza non vedo perchè non dovrebbe dartela considerando che le regazze hanno i nostri stessi istinti. Se non te la da non importa, comunque è una cosa normale che vi sia un rapporto sessuale fra due persone che si piacciono o comunque fra due persone tra le quali c'è un'attrazione. Se non mi credi psicologo non ci posso far nulla, comunque dammi delle motivazioni valide per le quali un ragazzo che piace non avrebbe più possibilità di fare sesso al primo approccio con una ragazza rispetto ad un cesso
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Nyo105
      Se sei figo e sei interessante per quella ragazza non vedo perchè non dovrebbe dartela considerando che le regazze hanno i nostri stessi istinti. Se non te la da non importa, comunque è una cosa normale che vi sia un rapporto sessuale fra due persone che si piacciono o comunque fra due persone tra le quali c'è un'attrazione. Se non mi credi psicologo non ci posso far nulla, comunque dammi delle motivazioni valide per le quali un ragazzo che piace non avrebbe più possibilità di fare sesso al primo approccio con una ragazza rispetto ad un cesso
      allora sai che devi fare pisssicologo:rileggi la tua illuminante frase.

eccotela:

"E' normale.... se interessi alle ragazze e le attiri particolarmente queste te la daranno subito "

ti sembra una frase con un senso valido?
      generalizzi in modo assurdo.
      secondo tale frase se sei carino matematicamente e sicuramente le ragazze te la danno subito.
      è chi ti da tale certezza?
      e poi è una frase sessista,fa capire che reputi la donna inferiore.

psicologia spicciola insegnano oggi?

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

allora sai che devi fare pisssicologo:rileggi la tua illuminante frase.

eccotela:

"E' normale.... se interessi alle ragazze e le attiri particolarmente queste te la daranno subito "

ti sembra una frase con un senso valido?
        generalizzi in modo assurdo.
        secondo tale frase se sei carino matematicamente e sicuramente le ragazze te la danno subito.
        è chi ti da tale certezza?
        e poi è una frase sessista,fa capire che reputi la donna inferiore.

psicologia spicciola insegnano oggi?
        Non insegnano affatto la psicologia spicciola, ma se avessi dato una spiegazione teorica (pertanto non richiesta) nessuno avrebbe capito. L'implicazione se sei carino = te la danno di sicuro, l'hai dedotta tu e non era questo il senso della mia frase. Infatti ho scritto "particolarmente" per indicare tutte le situazioni in cui il tuo aspetto fisico o morale aumenta l'interesse nei tuoi confronti da parte delle ragazze al punto che questa abbiano il desiderio di avere rapporti con te. La frase non è sessista in quanto ho parlato dal punto di vista dell'uomo. Una prova di quel che ho detto ce l'abbiamo sotto gli occhi nel momento in cui un cubista balla e parecchie ragazze sbavano ai suoi piedi (per non essere sessisti includo anche le volte in cui le cubiste ballano e noi le immaginiamo nude...non abbiam bisogno di molta immaginazione visto il loro abbigliamento). In questa condizione l'uomo attira l'interesse della ragazza a tal punto di scatenare in lei reazioni che molto probabilmente la porteranno alla ricerca di un rapporto fisico con quel ragazzo. Mi sono spiegato o qualcosa ti è sfuggito o mi è sfuggito?
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Infatti ho scritto "particolarmente" per indicare tutte le situazioni in cui il tuo aspetto fisico o morale aumenta l'interesse nei tuoi confronti da parte delle ragazze al punto che questa abbiano il desiderio di avere rapporti con te.
          Mmmmmmmmmm in parole povere il tuo pensiero è
          "Se le attiri abbastanza da convincerle a dartela, allora te la daranno"

Lapalisse nn si sarebbe espresso diversamente
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Non insegnano affatto la psicologia spicciola, ma se avessi dato una spiegazione teorica (pertanto non richiesta) nessuno avrebbe capito. L'implicazione se sei carino = te la danno di sicuro, l'hai dedotta tu e non era questo il senso della mia frase. Infatti ho scritto "particolarmente" per indicare tutte le situazioni in cui il tuo aspetto fisico o morale aumenta l'interesse nei tuoi confronti da parte delle ragazze al punto che questa abbiano il desiderio di avere rapporti con te. La frase non è sessista in quanto ho parlato dal punto di vista dell'uomo. Una prova di quel che ho detto ce l'abbiamo sotto gli occhi nel momento in cui un cubista balla e parecchie ragazze sbavano ai suoi piedi (per non essere sessisti includo anche le volte in cui le cubiste ballano e noi le immaginiamo nude...non abbiam bisogno di molta immaginazione visto il loro abbigliamento). In questa condizione l'uomo attira l'interesse della ragazza a tal punto di scatenare in lei reazioni che molto probabilmente la porteranno alla ricerca di un rapporto fisico con quel ragazzo. Mi sono spiegato o qualcosa ti è sfuggito o mi è sfuggito?
            beh scusa NYO ma se nemmeno tu capisci ciò che scrivi come possiamo capirlo noi altri.

hai per caso riletto la tua frase incriminata?
            l'italiano nonm ente e quello che hai scritto non lascia dubbi.

l'ho dedotto io?
            ma se tu LO HAI SCRITTO?
            ma scrivi quello pensi allora scusa e non dire" scrivo A ma intendo B".

ma come ragioni?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

beh scusa NYO ma se nemmeno tu capisci ciò che scrivi come possiamo capirlo noi altri.

hai per caso riletto la tua frase incriminata?
              l'italiano nonm ente e quello che hai scritto non lascia dubbi.

l'ho dedotto io?
              ma se tu LO HAI SCRITTO?
              ma scrivi quello pensi allora scusa e non dire" scrivo A ma intendo B".

ma come ragioni?

beh mettiamola così, io sono un puttano e lo do' via subito, basta che respiri.....
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Supersajan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1439
                • 1
                • 2
                • venezia...K club
                • Send PM

Originally posted by JPP
                beh mettiamola così, io sono un puttano e lo do' via subito, basta che respiri.....

OOOOOOO LA'

beata sincerità!!!!
                W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by JPP
                  dai via cosa,l'ANO?

Commenta

• Yuri
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 511
                    • 87
                    • 139
                    • Dillon (Texas - USA)
                    • Send PM

Ciao.
                    Volevo manifestare il mio disappunto.
                    Attendevo che in questa discussione si incominciasse a parlare di peli del culo ed altre porcate varie, invece il thread è stato lasciato cadere senza di cotanta beltate disquisire.

sono deluso e amareggiato.
                    Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

Working...
                    X