If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate delle ragazze che ve la danno subito?
Originally posted by JPP io no, per la depilazione uso mac3 turbo e gel gillette con gli occhi che si illuminano di azzurro
bè...ora non è x leccare il culo xchè no ne ho bisogno...ma credo che almento fisicamente, tu qui sia uno dei + bei ragazzi che ho visto (in foto) sul forum....
con qs non ti dimenticare che contro di me non avresti lo stesso speranze....IL TARICONE DELLA CITY !
Originally posted by JPP ogni 50 giorni microiniezioni di collagene precedute da maschera esfogliante al retinolo.
Per le lampade acelleratore di abbronzatura superficiale della Clinic da 7 euro monodose seguito da attivatore orale, non so cosa sia me lo portano dagli usa in flaconi senza etichetta, che agisce sugli strati profondi di melanina.
Ammazza.......
Dimenticavo del profumo da 150€che importavi dalle Maldive (o giu' di li...) e del famoso disegno "effetto palma" dei peli del caxxo...
Davide, ma te le lanci le mode!!! Fottutissimo ghei!!!
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Originally posted by Uappo! bè...st'estate io ero a ZERO LAMA tutti i gg...abbronzatissimo....orecchino al naso bianco piccolo piccolo...fascia nera in etsa...pantaloni a 3/4 ....camicia apeta di jeans senza maniche....quando uscivo la sra la mia tipa mi teneva col guinzaglio !
Dipende dall'età del partner. Se il partner ha 15 anni va bene. Ma se lui è maggiorenne le cose cambiano.
Originally posted by flexer77 questo é falso jpp...l' eta e + alta...ora nn ricordo esattamente quindi mi esumo dallo sparar numeri ma sicuramente nn 14 anni.
Originally posted by Ciclope79 Ammazza.......
Dimenticavo del profumo da 150€che importavi dalle Maldive (o giu' di li...) e del famoso disegno "effetto palma" dei peli del caxxo...
Davide, ma te le lanci le mode!!! Fottutissimo ghei!!!
rembambit, è motu di comptoir sud pacific, ah! che ccche cc*****!!! perle ai porci...perle ai porci
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by Uappo! bè...ora non è x leccare il culo xchè no ne ho bisogno...ma credo che almento fisicamente, tu qui sia uno dei + bei ragazzi che ho visto (in foto) sul forum....
X JPP: a te la danno subito ma poi non la danno più, viste le tue performances...
Scherzi a parte a me è capitato anche di trombare dopo qualche manciata di minuti (i miei amici del forum che mi conoscono sanno che non è una cazzata).....ovvio che quel tipo di ragazze non è proprio quello con cui ci si può costruire una famiglia....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ma dai davide,nn dire balle se azdeca mi dice sempre ke quando trombate fatica a trovarti il culo x i tuoi peli e riesce a orientarsi grazie al tuo bellissimo tatuaggio poi torna sempre sporco di mallo...ops...forse nn è mallo
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Io e Uappo siamo stati bannati per molto meno, mi spiace Fra ma sono rimasto alquanto deluso.
Queste manifestazione di pedofilia sono alquanto fuori legge.
Io cancellerei IMMEDIATAMENTE il thread.
Originally posted by gozzilla Io e Uappo siamo stati bannati per molto meno, mi spiace Fra ma sono rimasto alquanto deluso.
Mauro
ciao MAURO,come stai ?!?!? Spero bene.....Michele mi ha detto che non vi sentite +...come mai ?!?! Ci vediamo presto ?
marco
ps: mi paice essere bannato..fuorilegge...ricercato....cosa vogliamo passare,la solita vita piatta di routine ?!!?
Originally posted by gozzilla Io e Uappo siamo stati bannati per molto meno, mi spiace Fra ma sono rimasto alquanto deluso.
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta