If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate delle ragazze che ve la danno subito?
Mi sembra che in caso di minorenni per legge non ci deve essere più di 10 anni di differenza da 14 in su....per scoparti una 14enne devi avere max 24 anni. Aspetto smentite o conferme.
Ciao.
Originally posted by JPP Onestamente non vedo dov'è il problema. Esiste una legge. Se la si rispetta è tutto ok.
La legge dice 16 anni
Originally posted by JPP Il problema morale non esiste. Una mia vicina di casa ha 13 anni, si concia come una ******* e ogni tanto tira pure di coca. Oltre che naturalmente fumare come una dannata. Quella ribalta me e tutti noi messi insieme
Il problema morale esiste eccome. Una ragazzina di 13 anni ke si comporta in questo modo è di certo una disadattata, avrà dei grossi problemi familiari e psicologici. Senz'altro scopartela equivale ad approfittarsi dei suoi problemi, anke se è lei ke te lo kiede fra una tirata di coca e l'altra, e questo nn allevierà di certo i suoi problemi, tutt'altro.
Poi al di là di fare i conti con la legge, ognuno deve fare i conti con la propria coscienza..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by JPP Onestamente non vedo dov'è il problema. Esiste una legge. Se la si rispetta è tutto ok. Il problema morale non esiste. Una mia vicina di casa ha 13 anni, si concia come una ******* e ogni tanto tira pure di coca. Oltre che naturalmente fumare come una dannata. Quella ribalta me e tutti noi messi insieme. Forse l'assistenza morale la devono dare al povero cristo che se la scopa.
quindi non ti fai nessun problema tu?
nessuna morale tutto concesso??
Originally posted by Ciclope79 :, lo sono gia' di mio!!!
3° - Sono caxxi miei se preferisco farmi una bella **** proveniente dall'est piuttosto che i cessi di fighe italiane che se la tirano pure.
la prima affermazione la puoi fare con uappo che è piccolo e contorto, ma non con chi ha il dna alieno superiore , ti concedo il titolo nobiliare di aiuto Cento Celle se fai il bravo.
Per La storia che le fighe italiane in media sono piu' brutte e se la tirano rendendo la prima condizione ancora piu' pesante sono d'accordissimo.
Se la tirano anche i cessi.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by porfido Mi sembra che in caso di minorenni per legge non ci deve essere più di 10 anni di differenza da 14 in su....per scoparti una 14enne devi avere max 24 anni. Aspetto smentite o conferme.
Ciao.
qs mi sembra una cazzata...
cmq ragazzi non formalizzatevi su di una legge...tutto sta nell testa di un perosna.....se abusi di una ragazza è un conto...ma guarda che al gg d'oggi ci sono ragazze che a 14 anni ne sanno una + del diavolo.....
ha ragione JPP...gaurda la sua vicina: pippa,tromba,fa la mignotta...forse xchè gli manca un pò la famiglia intorno...che ne so...xò è anche vero che è un ò una tristezza vedere certe cose...e lo dico nonostante tutto quello che io ho fatto in vita mia...e che è tanto !
La cosa che mi fa schifo e che mi fa paura...è che poi intrno a ste povere ragazzine ci arrivino anche esseri schifosi che ne abusano...
piuttosto a me piacciono le signore...quelle di 40 anni tenute bene...e magari con figli....mi danno quel senso di maturità anche sessuLE.... [/B]
Accidenti Uappo..nonTi facevo cosi.. ..magari con figli ( femmine se possibile..)per fare partecipare pure quelli.???
LeKKer Ding
P.S.
Comunque hai ragione...a parte la legge , 14 anni sono veramente pochi
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Originally posted by Ciclope79 Guarda Uappo, non ho bisogno di fare il figo su Internet, lo sono gia' di mio!!!
E poi se postassi una foto della raga in questione cambiereste tutti idea...
Siete talmente presi dal darmi addoso che neanche li leggete sti caxxo di post...
1° - Io non ho cercato nessuno, m'aveva visto lavorare in disco e ha chiesto il num ad un mio amico, siamo usciti e me la sono bombata, punto.
2° - La raga in questione ha 14 anni e non 12 (tra l'altro ne dimostra almeno 16/17)
3° - Sono caxxi miei se preferisco farmi una bella **** proveniente dall'est piuttosto che i cessi di fighe italiane che se la tirano pure.
Fate i moralisti e poi guardate siti come Bonaselles o come caxxo si chiama dove ci sono solo fighe minorenni e porche... ma baffangulo!!!
La vostra e' tutta invidia!!!
maq cosa c'entra il SEMBRARE....rimane che ha quell'età.
può sembrare 30enne ma se ha 13 anni rimane 13enne.
Originally posted by lekker ding Accidenti Uappo..nonTi facevo cosi.. ..magari con figli ( femmine se possibile..)per fare partecipare pure quelli.???
LeKKer Ding
P.S.
Comunque hai ragione...a parte la legge , 14 anni sono veramente pochi
Ciao LEK..come stai ? Tutto bene ? bèl efiglie femmine se si vogliono far partecipare...xchè no.....
Originally posted by porfido Mi sembra che in caso di minorenni per legge non ci deve essere più di 10 anni di differenza da 14 in su....per scoparti una 14enne devi avere max 24 anni. Aspetto smentite o conferme.
Ciao.
Per Jpp: cerco la legge. Nn ci metto le balle sul fuoco, ma mi sembra sia cosi
Porfido: Se la legge dice questo, è una gran legge di merda
Una bambina di 14 anni con un uomo di 24...
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Uappo! La cosa che mi fa schifo e che mi fa paura...è che poi intrno a ste povere ragazzine ci arrivino anche esseri schifosi che ne abusano...
Uappo, anke il vicino di casa di 23 anni ke se la bomba lo classifico cosi
Originally posted by Socio Per Jpp: cerco la legge. Nn ci metto le balle sul fuoco, ma mi sembra sia cosi
Porfido: Se la legge dice questo, è una gran legge di merda
Una bambina di 14 anni con un uomo di 24...
ti faccio vedere la mia vicina 13 enne poi vediamo se parli ancora così. A costo di passare per pervertito io molto onestamente, me la farei su un letto di chiodi. La bambina di 14 anni...sè , lei lo prendeva nel culo quando ancora tu giocavi con il lego
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Il problema morale esiste eccome. Una ragazzina di 13 anni ke si comporta in questo modo è di certo una disadattata, avrà dei grossi problemi familiari e psicologici. Senz'altro scopartela equivale ad approfittarsi dei suoi problemi, anke se è lei ke te lo kiede fra una tirata di coca e l'altra, e questo nn allevierà di certo i suoi problemi, tutt'altro.
Poi al di là di fare i conti con la legge, ognuno deve fare i conti con la propria coscienza..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta