Cosa ne pensate delle ragazze che ve la danno subito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Si però al di la dei "mi fai schifo, che schifo" immagino che la ragazza era consenziente, E che *****, a 14 anni, certo che maturano presto ormai...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

A me sinceramente fa schifo Ciclope come parla.....quello che fa no, cioè se la ragazzina ne vuole da lui e che cavolo che glielo dia pure...è vero svegliatevi a 20 anni stavo cn una di 16 ed una sua amica di 15 aveva già fatto di tutto....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ciclope79
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 1130
        • 0
        • 0
        • Laboratorio Organon
        • Send PM

Non so se avete notato l'ironia sarcastica di certe faccine che metto nei post tipo baby

Va bhe, cambiamo discorso che e' meglio...
        "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Body80
          A me sinceramente fa schifo Ciclope come parla.....quello che fa no, cioè se la ragazzina ne vuole da lui e che cavolo che glielo dia pure...è vero svegliatevi a 20 anni stavo cn una di 16 ed una sua amica di 15 aveva già fatto di tutto....
          In effetti i toni di Ciclope non sono dei migliori, ma v'è da dire che se la ragazza era consenziente, c'è un ***** da criticare per il suo comportamento...

Comunque la mia ex, un certo troione di nome Giovanna, già scopo a 15 anni, ovviamente fece di tutto, per cui l'età ormai è veramente questa.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originally posted by Ciclope79
            baby

Ma ci sei mai stato nei paesi dell'est??? Io anche quest'anno e ti assicuro che le raga diventano "donne" dai 12/13 anni in su, pensa che ho conosciuto una raga di 12 anni che aveva gia' fatto tutto (**** - culo - bocca)...
            Certo ke se per fartela dare devi ricorrere "alle ragazzine dell'est", figliolo, sei messo parekkio male..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originally posted by max_power
              In effetti i toni di Ciclope non sono dei migliori, ma v'è da dire che se la ragazza era consenziente, c'è un ***** da criticare per il suo comportamento...
              Come riderei a sapere ke vs figlia di 14 anni o vs sorellina di 14 anni la dia via ad un ragazzo di 23.. ma si dai, tanto era consenziente, no.. cosa ci sarebbe da criticare..

Complimenti vivissimi

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Ciclope79
                baby

Ma ci sei mai stato nei paesi dell'est??? Io anche quest'anno e ti assicuro che le raga diventano "donne" dai 12/13 anni in su, pensa che ho conosciuto una raga di 12 anni che aveva gia' fatto tutto (**** - culo - bocca)...
                Non dico che sia normale ma e' un dato di fatto, le ragazzine di adesso sono molte piu' sveglie di prima!
                ****, io a quell'eta' giocavo ancora con le macchinine... baby
                Poi la mia amichetta e' gia' sviluppata e ha tutte le cosine al suo posto... non so se capisci..

Piuttosto mi fanno pena quei vecchi di 50 anni che vanno con quelle di 20...
                non c'è differenza.tra un 25enne che va con una 12-13enne e un 50enne che va con una 20enne.

sinceramente mi fanno pena entrambi.
                soprattutto dover andare nell'EST per trovare bambine con cui andare.

scusa Ciclope ma mi fa ribrezzo.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Socio
                  Come riderei a sapere ke vs figlia di 14 anni o vs sorellina di 14 anni la dia via ad un ragazzo di 23.. ma si dai, tanto era consenziente, no.. cosa ci sarebbe da criticare..

Complimenti vivissimi
                  e poi non è la 16-17enne che va col 20 enne,quà Ciclope ha parlato di 12enne.....BEN DIVERSO.

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Ragazzi/e..secondo me ve la state prendendo troppo con Ciclope...Ciclope non è cattivo,ma ha voluto solo vantarsi di un paio di trombate x fare il figo...magari non sono manco vere...o se si, credo che le ragazze in questione erano consenzienti...almeno spero..... altrimenti .....

Ciclope....nn rompere + i coglioni alle ragazzine xò...ok ?!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by JPP
                      io guardo cosa dice la legge e la legge mi dice che se ha 14 anni ed è consenziente la posso scopare
                      questo é falso jpp...l' eta e + alta...ora nn ricordo esattamente quindi mi esumo dallo sparar numeri ma sicuramente nn 14 anni.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Onestamente non vedo dov'è il problema. Esiste una legge. Se la si rispetta è tutto ok. Il problema morale non esiste. Una mia vicina di casa ha 13 anni, si concia come una ******* e ogni tanto tira pure di coca. Oltre che naturalmente fumare come una dannata. Quella ribalta me e tutti noi messi insieme. Forse l'assistenza morale la devono dare al povero cristo che se la scopa.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ciclope79
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 1130
                          • 0
                          • 0
                          • Laboratorio Organon
                          • Send PM

Originally posted by Uappo!
                          Ragazzi/e..secondo me ve la state prendendo troppo con Ciclope...Ciclope non è cattivo,ma ha voluto solo vantarsi di un paio di trombate x fare il figo...magari non sono manco vere...o se si, credo che le ragazze in questione erano consenzienti...almeno spero..... altrimenti .....

Ciclope....nn rompere + i coglioni alle ragazzine xò...ok ?!?!?
                          Guarda Uappo, non ho bisogno di fare il figo su Internet, lo sono gia' di mio!!!
                          E poi se postassi una foto della raga in questione cambiereste tutti idea...

Siete talmente presi dal darmi addoso che neanche li leggete sti caxxo di post...
                          1° - Io non ho cercato nessuno, m'aveva visto lavorare in disco e ha chiesto il num ad un mio amico, siamo usciti e me la sono bombata, punto.
                          2° - La raga in questione ha 14 anni e non 12 (tra l'altro ne dimostra almeno 16/17)
                          3° - Sono caxxi miei se preferisco farmi una bella **** proveniente dall'est piuttosto che i cessi di fighe italiane che se la tirano pure.

Fate i moralisti e poi guardate siti come Bonaselles o come caxxo si chiama dove ci sono solo fighe minorenni e porche... ma baffangulo!!!
                          La vostra e' tutta invidia!!!
                          "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originally posted by flexer77
                            questo é falso jpp...l' eta e + alta...ora nn ricordo esattamente quindi mi esumo dallo sparar numeri ma sicuramente nn 14 anni.
                            16 anni

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

poi cmq dipende...io non riuscirei mai a trombarmi una di 14 anni anche se è consenziente...pensa che un apio di anni fa c'era una ragazza di 16 anni (ma carinissima9 in aplestra che mi ha rotto i coglioni x parecchi mesi x uscire, ma non ci sono mai voluto uscire...

piuttosto a me piacciono le signore...quelle di 40 anni tenute bene...e magari con figli....mi danno quel senso di maturità anche sessuLE....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

La legge dice che se ha 14 anni ed è consenziente non è reato. Se poi mi tiri in ballo problemi come circuizione di emancipata et simila (come direbbe l'avvocheto) allora è un altro paio di maniche. Di fatto scoparsi una 13enne è reato mentre a 14 le cose cambiano.
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X