If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I dittatori che hai elencato hanno commesso befandezze e soprusi ma sono stati vittime di pubblicità negative che li hanno ulteriormente posti in cattiva luce....ci sono invece anche coloro che uccidono, ammazzano, commettono stragi ma che rimangono anonimi e passano per i portatori di pace e progesso nel globo...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan I dittatori che hai elencato hanno commesso befandezze e soprusi ma sono stati vittime di pubblicità negative che li hanno ulteriormente posti in cattiva luce....ci sono invece anche coloro che uccidono, ammazzano, commettono stragi ma che rimangono anonimi e passano per i portatori di pace e progesso nel globo...
a me sembra che si svii.
si parlava di dittatori:Saddam non si è macchiato di nefandezze.
Originally posted by MISTER X ho detto che si sono rialzati?no.
ho detto aiutiamoli.
Ma come, non ci pensa già la "grande mano invisibile" del libero mercato, come diceva Adam Smith?
E poi, stiamo già aiutandoli, no?
Ci sono un sacco di benefattori italiani e tedeschi soprattutto che "portano lavoro", cioè pagano 50 dollari al mese gente che lavora 10 ore al giorno per fabbricare le suole delle nostre scarpe, che poi qu costano 50 dollari al paio, tra l'altro...
Non siamo già dei benefattori?
*****, gli abbiamo regalato la democrazia, cosa vogliono di più questi pezzenti
Prova ad andare a Timisoara (io ci vado spesso) e chiedi se stanno bene. Prova, prova.
Poi il nostro presidente del consiglio ci ricorda un giorno sì e l'altro pure che li abbiamo liberati dal giogo comunista.
Prova a chiedergli se preferivano il giogo comunista o questa splendida economia di mercato che gli abbiamo regalato.
Originally posted by MISTER X a me sembra che si svii.
si parlava di dittatori:Saddam non si è macchiato di nefandezze.
quale pubblicità negativa?
e coloro anonimi?
Può avere anche commesso nefandazze ma per quanto mi riguarda ogniuno comanda a casa sua...le condizioni di vita degli irakeni sono peggiorate molto negli ultimi 10 anni per l'embargo imposto all'IRAK, prima la gente stava bene.
Saddam è un mito per il suo popolo è scampato ad attentati colpi di stato, ancora adesso ha potere.
Quello che vediamo fa parte della bieca pubblicità americana, infatti molti paesi avevano ottimi rapporti con l'Irak ma forse non andava bene agli States che Saddam voleva cambiare il suo petrolio in Euro...è questo che posso pensare.
Adesso si vede la situazione in IRAk quelli che vogliono rubare il più possibile spartendosi quell'area...gli ebrei che fanno la parte dei padroni, decine di migliaia di Irakeni morti, chi sono i veri terroristi?
Originally posted by Magnetuss Ma come, non ci pensa già la "grande mano invisibile" del libero mercato, come diceva Adam Smith?
E poi, stiamo già aiutandoli, no?
Ci sono un sacco di benefattori italiani e tedeschi soprattutto che "portano lavoro", cioè pagano 50 dollari al mese gente che lavora 10 ore al giorno per fabbricare le suole delle nostre scarpe, che poi qu costano 50 dollari al paio, tra l'altro...
Non siamo già dei benefattori?
*****, gli abbiamo regalato la democrazia, cosa vogliono di più questi pezzenti
Prova ad andare a Timisoara (io ci vado spesso) e chiedi se stanno bene. Prova, prova.
Poi il nostro presidente del consiglio ci ricorda un giorno sì e l'altro pure che li abbiamo liberati dal giogo comunista.
Prova a chiedergli se preferivano il giogo comunista o questa splendida economia di mercato che gli abbiamo regalato.
tra il passato e l'attuale presente esisterà qualcosa di meglio per tali popolazioni.
Originally posted by porfido Può avere anche commesso nefandazze ma per quanto mi riguarda ogniuno comanda a casa sua...le condizioni di vita degli irakeni sono peggiorate molto negli ultimi 10 anni per l'embargo imposto all'IRAK, prima la gente stava bene.
Saddam è un mito per il suo popolo è scampato ad attentati colpi di stato, ancora adesso ha potere.
Quello che vediamo fa parte della bieca pubblicità americana, infatti molti paesi avevano ottimi rapporti con l'Irak ma forse non andava bene agli States che Saddam voleva cambiare il suo petrolio in Euro...è questo che posso pensare.
Adesso si vede la situazione in IRAk quelli che vogliono rubare il più possibile spartendosi quell'area...gli ebrei che fanno la parte dei padroni, decine di migliaia di Irakeni morti, chi sono i veri terroristi?
eh sì i morti curdi fanno aprte della bieca propaganda americana.
Originally posted by MISTER X eh sì i morti curdi fanno aprte della bieca propaganda americana.
Bhè anche sui curdi bisogna parlare e sapere....dei curdi non fregava nulla a nessuno se vivevano o morivano poi quando si è saputo che in ùkurdistan c'è il petrolio loro hanno formato un partito indipendentista ed hanno iniziato una guerriglia che è sfociata in repressioni durissime da parte di Saddham.....secondo te chi c'era dietro i curdi ad armarli? chi ha fomentato la guerriglia?
Come mai un popolo dimenticato da tutti è divenuto imporvvisamente un popolo da difendere? Perchè c'è il petrolio, ovvio.... ed è ovvio che improvvisamente le Tv hanno parlato dei poveri curdi per far passare da matto sanguinario Saddham....MisterX non ti devi soffermare su quanto ascolti al Tg5....
Che fai stasera ragazzo?
non ce la faccio....avevo giurato di non intervenire più in post politici....e poi Magnetus e Ice sono più che sufficenti.....la sinistra riporta dati, parla di situazioni, dimostra, la destra blatera...(non vi incazzate, ma rileggete questo post.....magnetuss cita i dati Confindustria -e aggiungo io, prova a dare un'occhiata alle previsioni per il nostro Paese del noto centro sociale Fondo Monetario Internazionale....- MrX ribatte dicendo che alla CGIL bevono il CocaCola....esilarante )
Mi spiace ragazzi, ma esattamente come il vostro leader Silvio, vi attaccate all'atavico anti-comunismo di questo paese, alla arroganza di chi è forte e alla premialità di chi delle leggi che valgono per i poveriCristi se n'è sempre sbattuto le palle.
Erik, Cristo, ma stai sostenendo che gli ultimi 50 anni l'Italia è stata governata dalla sinistra????? Ma che mi pigli per il culo? il PSI era un partito di sinistra????? (vuoi entrare nel PSI? No, grazie, sono ricco di famiglia.....)
L'unico governo di centro-sinistra mai avuto dall'Italia t'ha portato in Europa!!!!
nessuno si offenda, vi prego.
cia0
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by Conan Bhè anche sui curdi bisogna parlare e sapere....dei curdi non fregava nulla a nessuno se vivevano o morivano poi quando si è saputo che in ùkurdistan c'è il petrolio loro hanno formato un partito indipendentista ed hanno iniziato una guerriglia che è sfociata in repressioni durissime da parte di Saddham.....secondo te chi c'era dietro i curdi ad armarli? chi ha fomentato la guerriglia?
Come mai un popolo dimenticato da tutti è divenuto imporvvisamente un popolo da difendere? Perchè c'è il petrolio, ovvio.... ed è ovvio che improvvisamente le Tv hanno parlato dei poveri curdi per far passare da matto sanguinario Saddham....MisterX non ti devi soffermare su quanto ascolti al Tg5....
ma che mi frega del TG5.
io parlo solo perchè odio le repressioni ovunque petrolio o no.
Originally posted by Eddie non ce la faccio....avevo giurato di non intervenire più in post politici....e poi Magnetus e Ice sono più che sufficenti.....la sinistra riporta dati, parla di situazioni, dimostra, la destra blatera...(non vi incazzate, ma rileggete questo post.....magnetuss cita i dati Confindustria -e aggiungo io, prova a dare un'occhiata alle previsioni per il nostro Paese del noto centro sociale Fondo Monetario Internazionale....- MrX ribatte dicendo che alla CGIL bevono il CocaCola....esilarante )
Mi spiace ragazzi, ma esattamente come il vostro leader Silvio, vi attaccate all'atavico anti-comunismo di questo paese, alla arroganza di chi è forte e alla premialità di chi delle leggi che valgono per i poveriCristi se n'è sempre sbattuto le palle.
Erik, Cristo, ma stai sostenendo che gli ultimi 50 anni l'Italia è stata governata dalla sinistra????? Ma che mi pigli per il culo? il PSI era un partito di sinistra????? (vuoi entrare nel PSI? No, grazie, sono ricco di famiglia.....)
L'unico governo di centro-sinistra mai avuto dall'Italia t'ha portato in Europa!!!!
UP!
nessuno si offenda, vi prego.
cia0
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by MISTER X ma che mi frega del TG5.
io parlo solo perchè odio le repressioni ovunque petrolio o no.
Da come parli bene degli americani non sembrerebbe che odiassi le repressioni....in Africa ed in america latina grazie a loro sono saltati tanti ma tanti di quei governi eletti dal popolo per dare vita a forme di governo totalitarie che fanno i loro interessi...
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Da come parli bene degli americani non sembrerebbe che odiassi le repressioni....in Africa ed in america latina grazie a loro sono saltati tanti ma tanti di quei governi eletti dal popolo per dare vita a forme di governo totalitarie che fanno i loro interessi...
parlo solo bene degli americani per te?
li difendo sotto certi punti di vista sì,ma sotto altri no.
Originally posted by Conan Da come parli bene degli americani non sembrerebbe che odiassi le repressioni....in Africa ed in america latina grazie a loro sono saltati tanti ma tanti di quei governi eletti dal popolo per dare vita a forme di governo totalitarie che fanno i loro interessi...
Parliamo, di Guatemala. Colombia. Cile. Mexico........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta