E' triste ma forse e' proprio cosi'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    bene e queste non sono offese per oltre la metà degli italiani?
    chi ti da lo scettro per dire tali cose e offendere?
    Prima di tutto le mie sono opinioni personali, non ho la pretesa di essere Dio.
    In ogni caso, qui stai esagerando, stiamo andando al di fuori dalla logica.
    Primo, perchè hai spostato la discussione su altro piano (come spesso fa chi ha torto )
    Secondo, xchè adesso ti metti a fare vittimismo gratuito.
    Ma cosa cappero vuol dire che offendo oltre la metà degli italiani?
    Guarda che nella logica delle cose se io la penso diversamente da te vuol dire che penso che tu abbia torto e quindi a mio modo di vedere tu sbagli, pensi male, ecc. Ma è ovvio, ma mica vuol dire che devi offenderti. Se è per questo anche tu, dal tuo punto di vista, vuoi avere ragione. E che discorsi sono.
    Allora quando voti io dovrei ritenermi offeso xchè tu voti a destra e non come me?!

Commenta

• Ciclope79
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 1130
      • 0
      • 0
      • Laboratorio Organon
      • Send PM

Baciatemi tutti la minchia!!!
      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

eheh già, ecco che sviano dalle cose che non sanno (però pretendono la ragione) e via con le solite vaccate
        oh lo sapete che il sottoscritto di sinistra va al MacDonalds

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by ICEberg
          Prima di tutto le mie sono opinioni personali, non ho la pretesa di essere Dio.
          In ogni caso, qui stai esagerando, stiamo andando al di fuori dalla logica.
          Primo, perchè hai spostato la discussione su altro piano (come spesso fa chi ha torto )
          Secondo, xchè adesso ti metti a fare vittimismo gratuito.
          Ma cosa cappero vuol dire che offendo oltre la metà degli italiani?
          Guarda che nella logica delle cose se io la penso diversamente da te vuol dire che penso che tu abbia torto e quindi a mio modo di vedere tu sbagli, pensi male, ecc. Ma è ovvio, ma mica vuol dire che devi offenderti. Se è per questo anche tu, dal tuo punto di vista, vuoi avere ragione. E che discorsi sono.
          Allora quando voti io dovrei ritenermi offeso xchè tu voti a destra e non come me?!
          questo è sacrosanto,ma io parlo di parole come STUPIDO o in MALAFEDE.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originally posted by ErikZ
            Ah un altra cosa caro Magnetuss la politica è ideologia, essere di sinistra fa' molto trendy al giorno d'oggi fa' intellettuali poi quegli stessi intellettuali hanno un paio di case diversi lotti di terra 5 macchine una moglie e un amante da mantenere insomma tutti ideali di destra ...... capisci a me :vom:
            Quando hai finito con i luoghi comuni e gli stereotipi (avere l'amante è di destra ) proviamo a fare un discorso serio...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Magnetuss
              Cosa c'entrano i giornali con i dati dell'ISTAT

Stai dicendo che non abbiamo la crescita più bassa e l'inflazione più alta d'Europa?

Stai dicendo che non abbiamo un rapporto deficit/PIL che alnetto delle "una tantum" sforerebbe i parametri di Maastricht?

Stai dicendo che senza i condoni vari (che schifo!) i conti di Tremonti quadrerebbero? (A parte che non quadrano comunque...)

Spiegami!

Io non metto in dubbio che tu li abbia letti io metto dubbio dove tu li abbia letti (ISTAT compreso)
              Io non dico che stiamo bene, che non ce crisi, dico che la vera entita' della crisi noi cittadini non la sappiamo perche' cio'che ci viene propinato ha comunque un inflenza e questo non lo puoi negare se lo facessi la devi piantare di andare a chiedere a tutti dove vivono piuttosto dovresti riflettere cosa ti vogliono far credere a te.....
              Poi io non ti conosco non so gli ambienti che frequenti e quindi sei libero di pensarla come vuoi.
              saluti
              Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Socio
                Quando hai finito con i luoghi comuni e gli stereotipi (avere l'amante è di destra ) proviamo a fare un discorso serio...
                Mi fa' piacere di averti fatto ridere .... COMUNQUE nel caso tu non l'avessi capito era PROVOCATORIO!
                Enrico e stop!

Commenta

• ICEberg
                  Steel Warrior
                  • Apr 2002
                  • 3963
                  • 9
                  • 14
                  • Parma
                  • Send PM

Io non metto in dubbio che tu li abbia letti io metto dubbio dove tu li abbia letti (ISTAT compreso)
                  Io non dico che stiamo bene, che non ce crisi, dico che la vera entita' della crisi noi cittadini non la sappiamo perche' cio'che ci viene propinato ha comunque un inflenza e questo non lo puoi negare se lo facessi la devi piantare di andare a chiedere a tutti dove vivono piuttosto dovresti riflettere cosa ti vogliono far credere a te.....
                  Poi io non ti conosco non so gli ambienti che frequenti e quindi sei libero di pensarla come vuoi.
                  saluti
                  quindi x te qualunque cosa succeda e chiunque sia a governarci, noi non possiamo trarre alcuna conclusione?

*****, piuttosto meglio chi mi dice che Berlusconi è un santo

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

saluti
                    E non ho capito neanche qua!

Stai cercando di dirmi che il monopolista italiano dell'informazione, che controlla direttamente 3 reti nazionali e politicamente le altre 3 ha problemi di comunicazione?
                    Stai cercando di dirmi questo? No, vero? Ah, ecco, perchè altrimenti stavo per chiederti cos'avevi bevuto!

p.s. ti ricordo che l'ISTAT è un organismo di rilevazione dati apolitico.
                    Se, comunque, non ti vanno i dati ISTAT, puoi provare con i dati del centro studi di Confindustria (noto covo di comunisti!) e vedere se ce n'è uno solo, di dati, che non sia peggiore dei corrispondenti europei.

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

quindi x te qualunque cosa succeda e chiunque sia a governarci, noi non possiamo trarre alcuna conclusione?

*****, piuttosto meglio chi mi dice che Berlusconi è un santo
                      La conclusione è inizia a pensare con la tua testa la crisi la senti solo tu tesoro che mi dicano che il pil sia cosi o cola' importa poco e al tuo tornaconto che devi guardare, ti faccio un esempio, qualche anno fa' la lira era crollata nei confronti del marco tedesco tutti parlavano di crisi ma proprio questa grave crisi della lira ha aumentato le esportazioni in germania (parlo per esperienza personale) quindi viva il crollo della lira.....non so se mi sono spiegato, saluti e baci
                      Enrico e stop!

Commenta

• bombolo74
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 1299
                        • 3
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

grazie grazie a te e Bombolo.

ma chi ***** siete per capire chi sono dietro un pc???

sapete la situazione mia familiare????

che la ditta di famiglia è in rosso da u pezzo?

che mio padre è in esaurimento nervoso per il lavoro?

non sapete un ***** e vi permettete di giudicare solo perchè non porto i miei problemi sul forum.

state zitti che è meglio che mi fate incazzare.
                        mi permetto,mi permetto mi permetto.

infatti non compro un ***** da 10 mesi,non spendo nulla per le uscite e per vestiti.
                        eh sì io sono ricco.

noi non giudichiamo nè te. nè nessuno. Ci facciamo un opinione
                        sulla base di quello che scrivi. Se ciò che hai detto adesso è vero la nostra opinione cambierà di conseguenza.

In bocca al lupo per la tua famiglia.
                        Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• ICEberg
                          Steel Warrior
                          • Apr 2002
                          • 3963
                          • 9
                          • 14
                          • Parma
                          • Send PM

questo è sacrosanto,ma io parlo di parole come STUPIDO o in MALAFEDE.
                          Scusa, ma è quello che penso.
                          In ogni caso, x l'ennesima volta mi rispiego. In malafede è colui che, pur sapendo che quel tal personaggio non farà gli interessi dei cittadini, lo vota per favorire i proprio interessi. E non c'è niente di male, voglio dire, infatti io capisco tutti quegli imprenditori che votano forza italia.
                          Capisco un po' meno quelli che credono veramente nella buona fede di un delinquente al governo.. e per me uno così è stupido.
                          Ma x stupido non intendo un cerebroleso , intendo soprattutto chi è acritico, chi prende x buono tutto ciò che gli dicono, chi non è lucido nel vedere le cose, chi suo malgrado è ingenuo, chi purtroppo si illude e presa una parte non vuole ammettere di aver sbagliato (ops, qui si rientra nalla malafede).

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                            E non ho capito neanche qua!

Stai cercando di dirmi che il monopolista italiano dell'informazione, che controlla direttamente 3 reti nazionali e politicamente le altre 3 ha problemi di comunicazione?
                            Stai cercando di dirmi questo? No, vero? Ah, ecco, perchè altrimenti stavo per chiederti cos'avevi bevuto!

p.s. ti ricordo che l'ISTAT è un organismo di rilevazione dati apolitico.
                            Se, comunque, non ti vanno i dati ISTAT, puoi provare con i dati del centro studi di Confindustria (noto covo di comunisti!) e vedere se ce n'è uno solo, di dati, che non sia peggiore dei corrispondenti europei.
                            Io parlavo di organi stampa di divulgazione stile centro sociale l'avevo premesso che Berlusconi nonostante le reti... (ma hai letto?)
                            Guarda che essere industriali non vuol dire essere di destra davvero pensi questo? allora la bevuta è meglio che ce la facciamo insieme...offri tu?
                            Enrico e stop!

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

La conclusione è inizia a pensare con la tua testa la crisi la senti solo tu tesoro che mi dicano che il pil sia cosi o cola' importa poco e al tuo tornaconto che devi guardare, ti faccio un esempio, qualche anno fa' la lira era crollata nei confronti del marco tedesco tutti parlavano di crisi ma proprio questa grave crisi della lira ha aumentato le esportazioni in germania (parlo per esperienza personale) quindi viva il crollo della lira.....non so se mi sono spiegato, saluti e baci
                              confermo, ha bevuto

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

E non c'è niente di male, voglio dire, infatti io capisco tutti quegli imprenditori che votano forza italia.
                                Capisco ma nn condivido
                                Il mio amico, continua a votare sinistra tutt'ora anke se è diventato titolare di un'agenzia immobiliare.. dunque va contro i suoi interessi per un ideale
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X