E' triste ma forse e' proprio cosi'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by ICEberg
    Il problema è che lui questi problemi li ha aggravati, il tutto in pochi mesi.
    sicuro?
    sicuor?
    sicuro?o tua opinione?

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originally posted by ErikZ
      Magnetuss, Craxi ha fatto la sua parte come tutti i governi di centro-sinistra che si sono susseguiti negli ultimi 60 anni in Italia.
      Io ho solo detto che fra tutti durante la sua presidenza l'Italia ha goduto di uno dei periodi piu' floridi del dopo guerra e questo è documentabile.
      Se pensi che il centro sinistra o il comunismo stalinista possa fare meglio o avrebbe potuto fare meglio mi viene a me da chiederti dove vivi..... discorso chiuso adesso!
      I governi che si sono succeduti per 60 anni sono stati moltissimi "monocolore" democristiani, alcuni sostenuti dall'MSI (governo Tambroni), moltissimi "pentapartito" (DC, liberali, Psi, repubblicani, Psdi).
      L'unico governo con a sostegno (non "dentro", ma a sostegno) il PCI doveva nascere con a capo Aldo Moro, che venne rapito e assassinato pochi giorni prima.
      Gli unici governi di centrosinistra sono stati tra il'96 e il 2001. Questo per la storia.
      Comunque portami pure tutta la documentazione di cui disponi per "documentare" i successi del governo Craxi (che, ti ricordo, è morto non "in esilio" ma da "latitante"). Così gli diamo un'occhiata...
      Portami soprattutto i dati sul debito pubblico e il deficit, o quelli sull'andamento dei costi degli appalti pubblici...

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        sicuro?
        sicuor?
        sicuro?o tua opinione?
        nono è proprio un dato di fatto

Commenta

• Ciclope79
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 1130
          • 0
          • 0
          • Laboratorio Organon
          • Send PM

Che amarezza di post...
          "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

nono è proprio un dato di fatto
            prove?

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

prove?
              Come "prove"???
              Ma li leggi i numeri???
              Li sai o no i dati su crescita, inflazione, debito pubblico, ordinativi alle imprese, investimenti delle stesse ecc.
              Mi sai indicare un dato che non sia disastroso???
              E' di ieri il dato sul fabbisogno del settore pubblico: peggiorato di 4,5 miliardi di € sul 2002 che già era stato un anno pessimo!
              Ma dove vivi, cosa leggi, con chi parli???

Commenta

• ICEberg
                Steel Warrior
                • Apr 2002
                • 3963
                • 9
                • 14
                • Parma
                • Send PM

tu lo pensi?
                Mah, io più che altro penso che se uno non ci è ancora arrivato siamo messi male.. e lo dico anche a rischio di offenderti (cmq è ovvio che il mio giudizio su un persona va al di là di questo).
                Io la vedo semplice.
                O sei (tu generico) uno che ha degli interessi a votare quella corrente politica e quindi ti tocca x forza votare quell'individuo, che anzi ti fa pure dei favori. Per intenderci parlo di imprenditori e affini. Ma in ogni caso sai che persone hai di fronte.
                Oppure sei un ingenuo oltre che illuso.
                Io non mi permetto (almeno in questa sede) di giudicare le idee poliche delle persone. Tu puoi essere di destra ma avere tutto il mio rispetto. Ma qui parliamo di persone, di programmi, di fatti.
                Di fronte a quello che accade in Italia, chi non s'accorge di che persona grama sia Berlusconi, chi non s'accorge che si fa le leggi x i propri interessi, chi nega che ci manda sempre di + nella merda.. o è in malafede (nel senso che lo sa ma antepone gli interessi personali) o uno stolto.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                  Come "prove"???
                  Ma li leggi i numeri???
                  Li sai o no i dati su crescita, inflazione, debito pubblico, ordinativi alle imprese, investimenti delle stesse ecc.
                  Mi sai indicare un dato che non sia disastroso???
                  E' di ieri il dato sul fabbisogno del settore pubblico: peggiorato di 4,5 miliardi di € sul 2002 che già era stato un anno pessimo!
                  Ma dove vivi, cosa leggi, con chi parli???
                  io leggo solo il corriere dei piccoli.
                  sono scemo,immanturo e bambino.
                  sai voto a destra.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Mah, io più che altro penso che se uno non ci è ancora arrivato siamo messi male.. e lo dico anche a rischio di offenderti (cmq è ovvio che il mio giudizio su un persona va al di là di questo).
                    Io la vedo semplice.
                    O sei (tu generico) uno che ha degli interessi a votare quella corrente politica e quindi ti tocca x forza votare quell'individuo, che anzi ti fa pure dei favori. Per intenderci parlo di imprenditori e affini. Ma in ogni caso sai che persone hai di fronte.
                    Oppure sei un ingenuo oltre che illuso.
                    Io non mi permetto (almeno in questa sede) di giudicare le idee poliche delle persone. Tu puoi essere di destra ma avere tutto il mio rispetto. Ma qui parliamo di persone, di programmi, di fatti.
                    Di fronte a quello che accade in Italia, chi non s'accorge di che persona grama sia Berlusconi, chi non s'accorge che si fa le leggi x i propri interessi, chi nega che ci manda sempre di + nella merda.. o è in malafede (nel senso che lo sa ma antepone gli interessi personali) o uno stolto.
                    e mi spiace ma mi offendo pesantemente ed è proprio questo atteggiamtnto della sx che odio a morte.
                    voi siete gli illuminati,voi siete gli eltti che capiscono come gira il mondo,voi sapete tutto,voi siete superiori,noi siamo pecoroni,noi siamo ottusi,noi siamo scemi,noi ci facciamo infinicchiare,oppure siamo tutti ladri che seguono il ladro + grosso,noi non paghiamo le tasse,noi siamo ricchi menefreghisti.

sì...proprio sì.

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

e mi spiace ma mi offendo pesantemente ed è proprio questo atteggiamtnto della sx che odio a morte.
                      voi siete gli illuminati,voi siete gli eltti che capiscono come gira il mondo,voi sapete tutto,voi siete superiori,noi siamo pecoroni,noi siamo ottusi,noi siamo scemi,noi ci facciamo infinicchiare,oppure siamo tutti ladri che seguono il ladro + grosso,noi non paghiamo le tasse,noi siamo ricchi menefreghisti.

sì...proprio sì.
                      Eccolo! Finiti gli argomenti si butta tutto in vacca così si può smettere di parlare del merito!
                      Ti ho chiesto se hai qualche dato su inflazione, crescita, debito, ordinativi o altri dati di finanza pubblica o andamento generale dell'economia nazionale che non fosse negativo.
                      E tu sai che fai?
                      La butti su sto piagnisteo del cxxxo!
                      Ti dispiacerebbe tornare a parlare dell'argomento iniziale?

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Eccolo! Finiti gli argomenti si butta tutto in vacca così si può smettere di parlare del merito!
                        Ti ho chiesto se hai qualche dato su inflazione, crescita, debito, ordinativi o altri dati di finanza pubblica o andamento generale dell'economia nazionale che non fosse negativo.
                        E tu sai che fai?
                        La butti su sto piagnisteo del cxxxo!
                        Ti dispiacerebbe tornare a parlare dell'argomento iniziale?
                        1-non parlavo con te ma rispondevo a ICE.

2-sono 3 anni che si fanno discorsi immensi e uguali di politica,mi sono rotto.
                        prendila come cavolo vuoi,sarò illuso e poco informato,ma non mi va proprio.

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

E poi mi sto stufando di una cosa: qua c'è gente che prima decide se è di destra o di sinistra e poi guarda i dati e li vede come gli fa comodo rispetto al suo orientamento.

Per esempio, MrX, siamo capaci di leggere qualche dato macroeconomico prescindendo dal fatto che Fini ti piace fisicamente?

Così, tanto per evitare di fare il solito discorso destra-sinistra che non interessa a nessuno!

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

1-non parlavo con te ma rispondevo a ICE.

2-sono 3 anni che si fanno discorsi immensi e uguali di politica,mi sono rotto.
                            prendila come cavolo vuoi,sarò illuso e poco informato,ma non mi va proprio.
                            Ho capito, quando si parla con i numeri alla mano te la dài a gambe.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Ho capito, quando si parla con i numeri alla mano te la dài a gambe.
                              bravo bravo

Commenta

• ICEberg
                                Steel Warrior
                                • Apr 2002
                                • 3963
                                • 9
                                • 14
                                • Parma
                                • Send PM

sì...proprio sì.
                                Scusa misterX ma proprio non ti capisco
                                Allora, ho scritto (***** l'ho appena scritto!) che non entro nelle idee poliche, uno può essere di sinistra, di destra, di quello che vuole, understand? Io rispetto le idee di chiunque ci mancherebbe.
                                Ma qui non stiamo parlando delle nostre idee o della notra visione del mondo, qui parliamo di persone, di fatti, di dati, di programmi. Ho forse detto tu fai schifo xchè sei di destra?
                                Ma ci mancherebbe, ok io ho altre idee, ma questa non è la sede x parlarne e cmq sono il primo aperto al confronto e vede interessanti le idee differenti dalle mie.
                                Ma ripeto che qui non si tratta di questo.
                                Ho detto che c'è un delinquente che ci governa e chi non se ne è ancora accorto è un ingenuo e poco lucido.
                                Altrimenti è uno in malafede, che ha degli interessi (per carità, uno a tutto il diritto di farsi i suoi interessi, non dico affatto di non capire tali situazioni).
                                Poi se ti offendi perchè ti ritrovi fra quelli che considero ingenui o poco furbi, non so cosa farci, son cavoli tuoi, mica posso pensarla diversamente solo xchè misterX si offende.

Commenta

Working...
                                X