E' triste ma forse e' proprio cosi'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originally posted by Ciclope79
    Quando smetteremo di allenarci tutti i muscoli si trasformeranno in grasso...
    Questa devo averla già sentita... mi pare da mia nonna

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      tuta colpa di Berlusconi il lupo cattivo.
      Eggià, checcentra Berlusconi!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by MadBebe
        No. La colpa è di quei coglioni che lo hanno votato. :dito:

Mad
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originally posted by flexer77
          Hai ragione, mister. Le crisi economiche capitano quando meno te l' aspetti e senza causa.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• bombolo74
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 1299
            • 3
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by Conan
            che l'Italia abbia i prezzi più alti d'Europa su i generi alimentari e molto altro comprese le medicine è un dato di fatto....di conseguenza la gente che deve mangiare e curarsi si è impoverita.
            Io 7 anni fa lavoravo part time (5,5 ore) e guadagnavo 2 milioni al mese e facevo una vita da signore....ogni lavoro ful time (7,45 ore) e guadagno poco più di 3 milioni di vecchie lire e sono costretto a vivere in modo austero.
            Che gli italiani si siano impoveriti negli ultimi 3 anni è palese...
            il tenore di vita dell'italiano medio negli ultimi tre anni è precipitato. Io stesso devo cominciare a farmi i conti in tasca mentre prima non dovevo nemmeno pormi il problema. Se siete
            ricchi e non ve ne frega niente beati voi, ma io, pur benestante, devo cominciare a rinunciare a qualche extra.

3 anni fa un paio di jeans di marca costavano 80-90 mila lire, oggi con meno di 100 euro non compri nulla. Alla faccia di Fede che continua a prenderci per il culo con i suoi specchietti e diagrammi che dimostrano che l'inflazione non supera il 3%.

Ma vaffanculo bastardo, lui la spesa non la va a fare, ce chi la fa per lui, sia al supermercato che dal pusher. Lui non si sporca le mani, l'inflazione non la percepisce, però si sporca le narici...
            Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• bombolo74
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 1299
              • 3
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              ***** piove,Berlusconi ladro.

Spesso Mister X mi domando se tu viva ne mondo delle favole o sul nostro stesso pianeta, mi sembri quasi finto
              Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by bombolo74
                Spesso Mister X mi domando se tu viva ne mondo delle favole o sul nostro stesso pianeta, mi sembri quasi finto
                Ma nn hai capito che mister x i soldi li ha?
                E' l' ultimo che ci potrebbe acpire!
                Dai senza offesa, eh?
                Ma uno che si puó permettere di arredare una palestra in casa come puó capire la situazione di uno che lavora come un ***** con uno stipendio da 900 euro in nero o a co.co.co e deve mantenere moglie e figli, un mutuo e il finanziamento dell' unica auto che si possono permettere.

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Da un po' non metto naso in politica premetto che non sono ne di destra ne di sinistra anche se tempo fa' ero simpatizzante per il centro-dx .
                  Ma non vi rendete conto che l'Italia si trascina ancora il pesante fardello delle gestioni passate e in passato i governi non erano propriamente di dex mi sembra.
                  C'è stato un solo governo che ha fatto qualcosa di buono nel senso che siamo stati bene tutti, alcuni forse non se lo ricorderanno oppure a quei tempi avevano altro a cui pensare (bigJim, goldrake.......) a capo vi era Craxi, lo stesso Craxi che poi ha pagato per tutti.
                  fine.....
                  ciao
                  Enrico e stop!

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originally posted by ErikZ
                    Da un po' non metto naso in politica premetto che non sono ne di destra ne di sinistra anche se tempo fa' ero simpatizzante per il centro-dx .
                    Ma non vi rendete conto che l'Italia si trascina ancora il pesante fardello delle gestioni passate e in passato i governi non erano propriamente di dex mi sembra.
                    C'è stato un solo governo che ha fatto qualcosa di buono nel senso che siamo stati bene tutti, alcuni forse non se lo ricorderanno oppure a quei tempi avevano altro a cui pensare (bigJim, goldrake.......) a capo vi era Craxi, lo stesso Craxi che poi ha pagato per tutti.
                    fine.....
                    ciao
                    Lasciamo perdere, va', che se ci portiamo dietro dei fardelli li dobbiamo proprio a quella serie di governi sciagurati di quegli anni lì...
                    Ma dove vivi?
                    Prova a guardare qualche diagramma relativo all'esplosione del debito pubblico. Gente come Craxi ci ha indebitato, noi e i nostri figli, per il prossimo secolo!

Commenta

• Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

Craxi e' morto..
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originally posted by flexer77
                        Ma nn hai capito che mister x i soldi li ha?
                        E' l' ultimo che ci potrebbe acpire!
                        Dai senza offesa, eh?
                        Ma uno che si puó permettere di arredare una palestra in casa come puó capire la situazione di uno che lavora come un ***** con uno stipendio da 900 euro in nero o a co.co.co e deve mantenere moglie e figli, un mutuo e il finanziamento dell' unica auto che si possono permettere.
                        Ciò che dici può avere un senso. Io la vedo come un offesa . Ho visto gente far salti di gioia, quando ha tolto la tassa sul passaggio di propietà , cacciatori, barbieri....chi ***** è quell'idiota che nn capisce che poi questi soldi, mancano? Dare una ridimensionata no, tolti di netto.... . I soldi provenienti dall'estero......il falso in bilancio....mi viene da piangere a pensare quando ha LAVORATO mio padre, e quante tasse ha pagato, per cosa? Per sentirsi preso per il culo, in questo modo, umiliandolo. Ma parliamo dello sgravo fiscale per le famiglie con reddito superiore ai 30.000 €., per l'uso della scuola privata.... , che vergogna ragazzi, ma vi rendete conto? Ma nessuno capisce che impoverendo la scuola pubblica, si impoverisce l'istruzione della popolazione impoverendo ancora di più il nostro paese? E del decreto spalma debiti.....? Che vergogna....che vergogna......

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Originally posted by bombolo74
                          il tenore di vita dell'italiano medio negli ultimi tre anni è precipitato. Io stesso devo cominciare a farmi i conti in tasca mentre prima non dovevo nemmeno pormi il problema. Se siete
                          ricchi e non ve ne frega niente beati voi, ma io, pur benestante, devo cominciare a rinunciare a qualche extra.

3 anni fa un paio di jeans di marca costavano 80-90 mila lire, oggi con meno di 100 euro non compri nulla. Alla faccia di Fede che continua a prenderci per il culo con i suoi specchietti e diagrammi che dimostrano che l'inflazione non supera il 3%.

Ma vaffanculo bastardo, lui la spesa non la va a fare, ce chi la fa per lui, sia al supermercato che dal pusher. Lui non si sporca le mani, l'inflazione non la percepisce, però si sporca le narici...
                          Prenditela con i commercianti allora;non penso che Berlusconi abbia mandato una lettera a tutti i commercianti dicendogli di aumentare i prezzi.

Certo che se tutti ragionano come te poinon lamentiamoci dell'ignotanza in italia
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                            Prenditela con i commercianti allora;non penso che Berlusconi abbia mandato una lettera a tutti i commercianti dicendogli di aumentare i prezzi.

Certo che se tutti ragionano come te poinon lamentiamoci dell'ignotanza in italia
                            Cioè, fammi capire: l'inflazione più alta e la crescita più bassa che in tutto il resto d'Europa sono una specie di caso, di scalogna, o un complotto dei comunisti... o non so, cos'altro?
                            Dimmi, dimmi, che m'interessa

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originally posted by MadBebe
                              Ma parliamo dello sgravo fiscale per le famiglie con reddito superiore ai 30.000 €., per l'uso della scuola privata.... , che vergogna ragazzi, ma vi rendete conto? Ma nessuno capisce che impoverendo la scuola pubblica, si impoverisce l'istruzione della popolazione impoverendo ancora di più il nostro paese? E del decreto spalma debiti.....? Che vergogna....che vergogna......

Mad
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• ErikZ
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 8817
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Magnetuss, Craxi ha fatto la sua parte come tutti i governi di centro-sinistra che si sono susseguiti negli ultimi 60 anni in Italia.
                                Io ho solo detto che fra tutti durante la sua presidenza l'Italia ha goduto di uno dei periodi piu' floridi del dopo guerra e questo è documentabile.
                                Se pensi che il centro sinistra o il comunismo stalinista possa fare meglio o avrebbe potuto fare meglio mi viene a me da chiederti dove vivi..... discorso chiuso adesso!
                                Enrico e stop!

Commenta

Working...
                                X