E' triste ma forse e' proprio cosi'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originally posted by ICEberg
    Scusa, ma è quello che penso.
    In ogni caso, x l'ennesima volta mi rispiego. In malafede è colui che, pur sapendo che quel tal personaggio non farà gli interessi dei cittadini, lo vota per favorire i proprio interessi. E non c'è niente di male, voglio dire, infatti io capisco tutti quegli imprenditori che votano forza italia.
    Capisco un po' meno quelli che credono veramente nella buona fede di un delinquente al governo.. e per me uno così è stupido.
    Ma x stupido non intendo un cerebroleso , intendo soprattutto chi è acritico, chi prende x buono tutto ciò che gli dicono, chi non è lucido nel vedere le cose, chi suo malgrado è ingenuo, chi purtroppo si illude e presa una parte non vuole ammettere di aver sbagliato (ops, qui si rientra nalla malafede).
    Ice un po' di controsenso in quello che hai detto ce....ma rimani sempre simpatico
    Vedi tu dai per buono quello che ti viene riportato il tuo pensiero nasce da una cosa riportata da altri, forse manipolata da altri
    Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by bombolo74
      noi non giudichiamo nè te. nè nessuno. Ci facciamo un opinione
      sulla base di quello che scrivi. Se ciò che hai detto adesso è vero la nostra opinione cambierà di conseguenza.

In bocca al lupo per la tua famiglia.
      ecco già è diverso.
      cmq non giudicate mai senza sapere,vi prego.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

confermo, ha bevuto
        Rifletti, dai che poi io te e magnetuss andiamo a bere insieme
        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Scusa, ma è quello che penso.
          In ogni caso, x l'ennesima volta mi rispiego. In malafede è colui che, pur sapendo che quel tal personaggio non farà gli interessi dei cittadini, lo vota per favorire i proprio interessi. E non c'è niente di male, voglio dire, infatti io capisco tutti quegli imprenditori che votano forza italia.
          Capisco un po' meno quelli che credono veramente nella buona fede di un delinquente al governo.. e per me uno così è stupido.
          Ma x stupido non intendo un cerebroleso , intendo soprattutto chi è acritico, chi prende x buono tutto ciò che gli dicono, chi non è lucido nel vedere le cose, chi suo malgrado è ingenuo, chi purtroppo si illude e presa una parte non vuole ammettere di aver sbagliato (ops, qui si rientra nalla malafede).
          non è colpa mia se invece non capisci.
          mio padre ha votato forza italia,è un imprenditore da 30 anni ma non è MAI STATO IN MALAFEDE E LE TUE PAROLE MI OFFENDONO IN MODO PESANTE COME NON CREDI.
          credo che persona al mondo + onesta con tutti,chieid ai nostri dipendneti,non ci sia.

abbiamo avutro proprio l'anno scorso un'ispezione a sopresa dell'INPS.
          bene i due mandati alal fien ci hanno fatto i complimenti perchè mai avevano trovato uan ditta con 30 anni tutti in perfetta regola e di +.

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originally posted by ErikZ
            La conclusione è inizia a pensare con la tua testa la crisi la senti solo tu tesoro che mi dicano che il pil sia cosi o cola' importa poco e al tuo tornaconto che devi guardare, ti faccio un esempio, qualche anno fa' la lira era crollata nei confronti del marco tedesco tutti parlavano di crisi ma proprio questa grave crisi della lira ha aumentato le esportazioni in germania (parlo per esperienza personale) quindi viva il crollo della lira.....non so se mi sono spiegato, saluti e baci
            Ah, ho capito.
            Allora tu pensi che il crollo della lira non ha poi generato inflazione che poi pesa sulle tasche di tutti!
            E pensi anche che il PIL praticamente fermo non è un problema enorme.
            Allora ti informo di una cosa: è noto che con i tassi di incremento della produttività odierni, senza una crescita del PIL superiore al 2% annuo si perdono posti di lavoro. Il PIL italiano l'anno scorso è aumentato dello 0,4%, quest'anno veleggia trionfalmente verso lo 0,3% (il più basso d'Europa!)
            Interssa o ce ne sbattiamo i coglioni?

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Magnetuss
              Ah, ho capito.
              Allora tu pensi che il crollo della lira non ha poi generato inflazione che poi pesa sulle tasche di tutti!
              E pensi anche che il PIL praticamente fermo non è un problema enorme.
              Allora ti informo di una cosa: è noto che con i tassi di incremento della produttività odierni, senza una crescita del PIL superiore al 2% annuo si perdono posti di lavoro. Il PIL italiano l'anno scorso è aumentato dello 0,4%, quest'anno veleggia trionfalmente verso lo 0,3% (il più basso d'Europa!)
              Interssa o ce ne sbattiamo i coglioni?
              Vedi tu, studiato a oxford?
              Enrico e stop!

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                non è colpa mia se invece non capisci.
                mio padre ha votato forza italia,è un imprenditore da 30 anni ma non è MAI STATO IN MALAFEDE E LE TUE PAROLE MI OFFENDONO IN MODO PESANTE COME NON CREDI.
                credo che persona al mondo + onesta con tutti,chieid ai nostri dipendneti,non ci sia.

abbiamo avutro proprio l'anno scorso un'ispezione a sopresa dell'INPS.
                bene i due mandati alal fien ci hanno fatto i complimenti perchè mai avevano trovato uan ditta con 30 anni tutti in perfetta regola e di +.
                Bene, tutto in perfetta regola; allora come la vedi la storia dei condoni per cui tu hai pagato sempre tutto e adesso chi ha evaso miliardi paga qualche penaletta ridicola e te lo mette in cxxo?
                Contento?

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Rifletti, dai che poi io te e magnetuss andiamo a bere insieme
                  Io a bere con te?
                  Mai!

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                    Io a bere con te?
                    Mai!

pazienza, ciao magnetuss
                    Enrico e stop!

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

Sei il genere di persona che immaginavo, ciao magnetuss
                      Cosa sei, suonato?
                      Stavo scherzando, non hai visto le faccine?

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originally posted by Ciclope79
                        ... oppure gli anti-americani che bevono Coka cola e indossano Nike e Adidas...
                        Per quanto riguarda la cocacola è un emerita cazzata, e un *****ne chio si reputa antiamericano nn bevendola.

Per quanto riguarda le scarpe, sono quasi 10 anni che nn compro, né niki, ne altre aziende dove per fabbricare le scarpe a basso costo fanno M.O.R.I.R.E. delle persone, e sfruttano manodopera minorile. Anzi, chi le compra è un vero stronzo, perchè pagare 250 € un paio di scarpe " a tennis" che a loro ne costano 10, è veramente da coglioni.

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Me ne sono accorto dopo perdonoooooooooo ho modificato subito
                          Enrico e stop!

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

Originally posted by MadBebe
                            Per quanto riguarda la cocacola è un emerita cazzata, e un *****ne chio si reputa antiamericano nn bevendola.

Per quanto riguarda le scarpe, sono quasi 10 anni che nn compro, né niki, ne altre aziende dove per fabbricare le scarpe a basso costo fanno M.O.R.I.R.E. delle persone, e sfruttano manodopera minorile. Anzi, chi le compra è un vero stronzo, perchè pagare 250 € un paio di scarpe " a tennis" che a loro ne costano 10, è veramente da coglioni.

Mad
                            Sono d'accordo, ma le scarpe alla Nike costeranno non 10 ma 2 euro. Te lo dico perchè frequento i posti dive le fanno (Cina, Thilandia, Indonesia ecc.) e ti assicuro che te le tirano nella schiena.

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Comunque la palestra casalinga piu bella ce lha Mad l'unico nella penisola ad avere la true-squat
                              Enrico e stop!

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Me ne sono accorto dopo perdonoooooooooo ho modificato subito
                                Eh, ho capito

Commenta

Working...
                                X