Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MILAN-JUVE:i vostri commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originally posted by Blaster

    mrx... forza bruges... manco il gufo sai fare...
    fesso milanista era ironico.
    io tifo sempre per le italiane in coppa.
    anzi ieri sera quando ho visto lo splendido gol di KAKA' ho esultato.
    quel ragazzo è un vero campione.

    Commenta


      Originally posted by Socio
      Nn capisco perkè se la Juve segna in tempo di recupero è segno di carattere, se lo fa il Milan è culo

      Skerzi e polemike a parte, Swanz, credo ke il Milan ha giocato alla grande pur essendo in 10 uomini... il goal è uscito in un momento in cui io personalmente nn ci credevo più, con un Kaka ke si stava già slacciando le scarpette.. ke dire, se lo reputi culo, ben venga ugualmente
      su questo concordo.
      ieri sera non è stato affatto culo,anzi.
      il milan ha avuto NESTA espulso ingiustamente da un arbitro immond,bastardo.
      ha tirato fuori il carattere e ha giocato credendoci fino alla fine.
      ottimo milan.

      Commenta


        Originally posted by MISTER X
        fesso milanista era ironico.
        io tifo sempre per le italiane in coppa.
        anzi ieri sera quando ho visto lo splendido gol di KAKA' ho esultato.
        quel ragazzo è un vero campione.
        bravo Mister...

        cmq questo Bruges è veramente rognoso x il Milan...così cm nel 90'(cn Van Basten....ecc).
        meglio il Milan in 10....il Bruges così si è scoperto e ha beccato
        un po' di presunzione(mettendo 2 attancanti...) e d è stato
        punito.

        cmq che fatica.!!!!!!!! il girone lo vedo apertissimo, ora senza Nesta e Maldini cn l'Ajax è dura.....ma fattibileee!!!

        che è successo alla Lazio...??

        Sinisia ma va fanculooooo!!!!!

        ma daiiiii che faa???

        Real Societad - Juve 1-2

        Inter -Lokomotiv 3-0

        pronostico.

        Commenta


          E NOI SIAMO QUALIFICATIIIII PAPPAPPPEROOOO...

          Commenta


            Originally posted by Blaster
            vedi... sto parlando da 8 pagine del gol di di vaio in fuorigioco e manco hai vosto la moviola...

            A parte il fatto che su 8 pagine ho fatto solo 3 post, e per di più solo per difendere le critiche sul gol di DiVaio .....

            Commenta


              ma scusa dai... se si inteviene su un argomento si parla su tutto, non si fanno le puci ad un particolare... se non interessa si può anche non intervenire.
              e poi a che pro tirare fuori sto post dopo una settimana per fare questo appunto?
              forse sei scocciato per il torto subito dalla juve domenica?
              eh sì perchè l'arbitro ha seguito una delle regole fondamentali, e cioè che quando il giocatore del piero rientra dopo un infortunio ed è il suo compleanno, gli deve essere assegnato un rigore inesistente per farlo segnare dato che non è capace, ma ha dimenticato il comma secondo il quale il rigore va fatto ripetere finchè pinturicchio lo mette... scandalo...

              Commenta


                Originally posted by Blaster
                ma scusa dai... se si inteviene su un argomento si parla su tutto, non si fanno le puci ad un particolare... se non interessa si può anche non intervenire.
                e poi a che pro tirare fuori sto post dopo una settimana per fare questo appunto?
                forse sei scocciato per il torto subito dalla juve domenica?
                eh sì perchè l'arbitro ha seguito una delle regole fondamentali, e cioè che quando il giocatore del piero rientra dopo un infortunio ed è il suo compleanno, gli deve essere assegnato un rigore inesistente per farlo segnare dato che non è capace, ma ha dimenticato il comma secondo il quale il rigore va fatto ripetere finchè pinturicchio lo mette... scandalo...
                ancora?????

                Commenta


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎