MILAN-JUVE:i vostri commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Originally posted by Socio
    Per Swanz : mantieni la calma quando ti rivolgi a me, grazie.

Non ce l'avevo con te.

Solo che continuate a parlare DiVaio e siete in torto marcio.

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Originally posted by Blaster
      questo lo riposto, nella speranza che qualcuno risponda... ma probabilmente più che repliche tipo "non è vero" "milanista del *****" "a morte berlusca e galliani", non ci saranno... non vedete le immagini della partite in tv, non leggerete neanche i post a cui replicate...
      Tu hai iniziato a dire "juve merda, ladri ecc...ecc....".

Senza andare tanto lontani.

Milan-Juve di 3 anni fa (2-0 per voi alla fine)

Milan in vantaggio.
      Rigore netto a favore nostro non dato.
      Birindelli entra in scivolata su Sheva, prende in pieno la palla ...palla sul fondo ....RIGORE!!!

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Cmq non avete ancora replicato su questo:

parlate di Divaio che ha fatto un gol che nn rifarà mai più ...e basta che andate a rivedere i suoi gol a Parma (o più indietro nella Lazio) e starete zitti ....

...e di Sheva ...che oltre quel grandissimo cross che mega-gol ha fatto?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originally posted by swanz
          Non ce l'avevo con te.
          Ok
          Last edited by Socio; 05-11-2003, 09:22:40.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Cmq non avete ancora replicato su questo:

parlate di Divaio che ha fatto un gol che nn rifarà mai più ...e basta che andate a rivedere i suoi gol a Parma (o più indietro nella Lazio) e starete zitti ....

...e di Sheva ...che oltre quel grandissimo cross che mega-gol ha fatto?
            Guarda ke innanzitutto nn voglio sminuire il goal di Divaio.
            Nn hai capito il senso del (mio) intervento..
            Se valutiamo il gioco espresso la Juve meritava anke di vincere.
            Se valutiamo le singole occasioni (fuorigioco errati, espulsioni mancate, goal in fuorigioco ecc ecc) il Milan, avrebbe potuto avere qualcosa di più..
            A questo ho aggiunto quella considerazione sul goal di Divaio ke di destro (anke i miei amici Juventini) mi dicono abbia fatto prodezze simili.. ma di sinistro..

Tutto qui

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Guarda ke innanzitutto nn voglio sminuire il goal di Divaio.
              Nn hai capito il senso del (mio) intervento..
              Se valutiamo il gioco espresso la Juve meritava anke di vincere.
              Se valutiamo le singole occasioni (fuorigioco errati, espulsioni mancate, goal in fuorigioco ecc ecc) il Milan, avrebbe potuto avere qualcosa di più..
              A questo ho aggiunto quella considerazione sul goal di Divaio ke di destro (anke i miei amici Juventini) mi dicono abbia fatto prodezze simili.. ma di sinistro..

Tutto qui
              guarda che mi sa che i nostri interventi alla fine sono tutti per Blaster.
              e cmq guardando le singole occasioni meritavamo + noi:noi abbiamo creato palle gol.

p.s.che giocatore KAKA',ieri ha fatto un gol favoloso.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                e cmq guardando le singole occasioni meritavamo + noi:noi abbiamo creato palle gol.
                Nn parlavo solo di occasioni di gioco.. ci mettevo goal quasi annullati , goal in fuorigioco, mancate esplusioni..

p.s.che giocatore KAKA',ieri ha fatto un gol favoloso.
                Lo amo
                Ieri ero ormai convinto di andare a casa con le orekkie basse, invece... Azz..quando abbiam segnato il mio amico ha ribaltato il ns tavolino rovesciando le ns birre sul giubbotto del tizio seduto davanti.. ahahah le risate

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

e dell'arbitro che dici SOcio:che testa id ***** a buttare fuori così Nesta.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

e dell'arbitro che dici SOcio:che testa id ***** a buttare fuori così Nesta.
                    Il primo fallo mi sembra inventato.. ma nn ho visto le moviole e nn ricordo bene.. Il secondo un fallo da fiskiare, ma mai da cartellino..
                    Poi c'è stato una frazione di partita in cui l'arbitro fiskiava a senso unico.. Ma Mr, è stata tanta la liberazione quando abbiamo segnato, ke nn me ne frega nulla dell'arbitraggio..

Mi spiace per Maldini.. parlano di un mese di stop..

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Il primo fallo mi sembra inventato.. ma nn ho visto le moviole e nn ricordo bene.. Il secondo un fallo da fiskiare, ma mai da cartellino..
                      Poi c'è stato una frazione di partita in cui l'arbitro fiskiava a senso unico.. Ma Mr, è stata tanta la liberazione quando abbiamo segnato, ke nn me ne frega nulla dell'arbitraggio..

Mi spiace per Maldini.. parlano di un mese di stop..
                      il primo fallo di Nesta non esisteva per nulla.
                      ammonirlo poi.
                      un arbitro così dovrebbe essere radiato dopo una partita.
                      per Maldini mi spiace molto,per me anche + di un mese.
                      quindi addio pallone d'oro?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

quindi addio pallone d'oro?

Colpa del mio amico... a Milan-Bruges era sul "parterre" e quando è passato Maldini gli ha gridato "Forza Paolo, quest'anno pallone d'oro"..

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

Tu hai iniziato a dire "juve merda, ladri ecc...ecc....".

Senza andare tanto lontani.

Milan-Juve di 3 anni fa (2-0 per voi alla fine)

Milan in vantaggio.
                          Rigore netto a favore nostro non dato.
                          Birindelli entra in scivolata su Sheva, prende in pieno la palla ...palla sul fondo ....RIGORE!!!
                          su divaio... gol "trovato" come quello di sheva... peccato che dopo la partita lippi (che classe), continuò a dire "abbiamo rpeso gol su un cross"...

comunque, trovato o no, grande gol... adesso vorrai dire che non era valido oppure no??? cioè... io devo ammettere che era un bel gol e non di culo, altrimenti non sono sportivo... tu un accenno al fatto che non era valido (e non "forse", non era valido e basta)....

quella di 3 anni fa è una cazzata, perchè il rigore del 2-0 all'ultimo minuto o giù di lì (che non c'era), non è stato influente... e sul presunto rigore della juve fi solo un episodio dubbio, ricordo benissimo
                          senza andare troppo in la... milan juve di 2 anni fa.... 1-0 per noi... palla al centro nel secondo tempo... rigore inventato (e questo sì) su zalayeta da parte, guarda un po'... dell'amico paparesta... meglio che lasci perdere....

mrx... forza bruges... manco il gufo sai fare...

Commenta

• swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

Originally posted by Blaster
                            su divaio... gol "trovato" come quello di sheva... peccato che dopo la partita lippi (che classe), continuò a dire "abbiamo rpeso gol su un cross"...

comunque, trovato o no, grande gol... adesso vorrai dire che non era valido oppure no??? cioè... io devo ammettere che era un bel gol e non di culo, altrimenti non sono sportivo... tu un accenno al fatto che non era valido (e non "forse", non era valido e basta)....

quella di 3 anni fa è una cazzata, perchè il rigore del 2-0 all'ultimo minuto o giù di lì (che non c'era), non è stato influente... e sul presunto rigore della juve fi solo un episodio dubbio, ricordo benissimo
                            senza andare troppo in la... milan juve di 2 anni fa.... 1-0 per noi... palla al centro nel secondo tempo... rigore inventato (e questo sì) su zalayeta da parte, guarda un po'... dell'amico paparesta... meglio che lasci perdere....

mrx... forza bruges... manco il gufo sai fare...
                            Non fatico ad ammettere che il gol di sheva era regolare come (però non l'ho ancora visto alla moviola) Trezeguet era in fuorigioco. Non è un problema per me ammetterlo, così come nn dovrebbe esserlo per voi dire che noi meritavamo di più e ke ieri sera avete avuto una bella botta di culo (arbitro a parte).

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

e ke ieri sera avete avuto una bella botta di culo (arbitro a parte).
                              Nn capisco perkè se la Juve segna in tempo di recupero è segno di carattere, se lo fa il Milan è culo

Skerzi e polemike a parte, Swanz, credo ke il Milan ha giocato alla grande pur essendo in 10 uomini... il goal è uscito in un momento in cui io personalmente nn ci credevo più, con un Kaka ke si stava già slacciando le scarpette.. ke dire, se lo reputi culo, ben venga ugualmente

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Non fatico ad ammettere che il gol di sheva era regolare come (però non l'ho ancora visto alla moviola) Trezeguet era in fuorigioco. Non è un problema per me ammetterlo, così come nn dovrebbe esserlo per voi dire che noi meritavamo di più e ke ieri sera avete avuto una bella botta di culo (arbitro a parte).
                                vedi... sto parlando da 8 pagine del gol di di vaio in fuorigioco e manco hai vosto la moviola... beh, se e quando la vedrai, oltre a riconoscere che il gol non è valido, potrai anche spiegarmi come mai di un gol non valido in una partita decisiva non si è nemmeno parlato, tanto che tu stesso non lo hai visto.... poi si fanno le prime pagini dei giornali sui 15 rigori al milan l'anno scorso...

sul culo mettiamoci daccordo.... se ieri sera abbiamo avuto culo allora lo avete avuto molto di più voi domenica... il gol è stato segnato allo stesso minuto ma quello di kakà è "piazzato", non il tiro dellla domenica... e giocare in 10 e senza la difesa più forte del mondo è culo??? cioè... un po di uniformità di giudizio please...

va be che per mrx il difensore più forte del mondo è ferrara....

Commenta

Working...
                                X