MILAN-JUVE:i vostri commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

fuorigioco passivo?????? ma guarda che trezeguet passa la palla a di vaio!!!! mica trezeguet non partecipa all'azione!!!!! ma l'hai vista o no sta ***** di partita!!!!!

per steel: non mando a fare in culo nessuno.... ho semplicemente detto, e ripeto, che mi fa schifo che non si ammetta l'evidenza... ancora adesso mrx tira fuori il fallo su trezeguet di simic... ma ti rendi conto? e poi non hai partecipato solo tu al post, scusa.... uappo che l'unica cosa che dice è che maldini ha fatto un fallo da macellaio... niente gol annullato al milan, niente gol di di vaio irregolare.... ma poi sono io che do i numeri?!?!?!

allora lo hai capito mrx che il fuorigioco non è passivo o ti devo fare un disegnino..... tacchinardi passa a trezeguet che passa a di vaio.... quando parte il passaggio di tacchinardi trezeguet è in fuorigioco, e il passaggio è per lui, dato che è lui a prendere la palla, *****...

se vuoi dire che era difficile da vedere ok.... ma se vuoi dire che alla moviola non è EVIDENTE e non risulta DECISIVO per il risultato non ci siamo proprio...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ma mio dio parlo con un celebroleso???

il gol del Milan annullato?ma se Racalbuto a fischiato PRIMA che sheva segnasse e tutta la Juve si era già fermata.
      MA QUALE ***** DI GOL ANNULLATO?QUALEEEEEEEEE???

azione fermata semmai.

il bello è che io ti rispondo su tutto,tu invece spari dall'inizio le solite 2 cazzate e non mi rispondi,codardo forse????

io dico che il fuorigioco era passivo perchè il passaggio è per Di Vaio il quale invece decide di fintare,MA IL PASSAGGIO è PER LUI.
      semmai sei tu che devi rivedere la partita perchè Tacchinardi passa inequivocabilemente a Di Vaio,solo dopo Marco decide di fintare per lasciarla a trezeguet.
      mi sa che di calcio ne sai meno di mia nonna.

poi vediamo se hai LE PALLE DI AMMETTERE CHE IN 90' MERITAVAMO + NOI,E NON DI POCO,LA VITTORIA PER IL MIGLIOR GIOCO ESPRESSO,LE MAGGIOR OCCASIONI,IL MAGGIOR POSSESSO PALLA,LA MAGGIOR FORZA DI SQUADRA!

SE NON AMMETTIQUESTO CHE TUTTI MILANISIT E GIORNALISTI COMPRESI AMMETTONO SEI FUORI DAL MONDO.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        ma mio dio parlo con un celebroleso???

il gol del Milan annullato?ma se Racalbuto a fischiato PRIMA che sheva segnasse e tutta la Juve si era già fermata.
        MA QUALE ***** DI GOL ANNULLATO?QUALEEEEEEEEE???

azione fermata semmai.

il bello è che io ti rispondo su tutto,tu invece spari dall'inizio le solite 2 cazzate e non mi rispondi,codardo forse????

io dico che il fuorigioco era passivo perchè il passaggio è per Di Vaio il quale invece decide di fintare,MA IL PASSAGGIO è PER LUI.
        semmai sei tu che devi rivedere la partita perchè Tacchinardi passa inequivocabilemente a Di Vaio,solo dopo Marco decide di fintare per lasciarla a trezeguet.
        mi sa che di calcio ne sai meno di mia nonna.

poi vediamo se hai LE PALLE DI AMMETTERE CHE IN 90' MERITAVAMO + NOI,E NON DI POCO,LA VITTORIA PER IL MIGLIOR GIOCO ESPRESSO,LE MAGGIOR OCCASIONI,IL MAGGIOR POSSESSO PALLA,LA MAGGIOR FORZA DI SQUADRA!

SE NON AMMETTIQUESTO CHE TUTTI MILANISIT E GIORNALISTI COMPRESI AMMETTONO SEI FUORI DAL MONDO.

perfetto!!! chiudo qui perchè siamo al capolinea...
        te lo ripeto... io avrei anche parlato della partita, e del fatto che la juve ha giocato bene (ma a mio parere non da meritare la vittoria, e su questo la pensa così anche ancelotti ad esempio...); quando mai hai indicato nel possesso palla una caratteristica vincente??? mai, dato che NON è una caratteristica della juve... però siccome stavolta ha fatto possesso palla allora...
        va bè, queste sono inezie... ripeto potremmo anche concordare che la juve gioca bene...

... ma il fatto che ancora adesso tiri fuori il fuorigioco passivo (primo caso nella storia del calcio di fuorigioco passivo di uno che gioca la palla!!!) e del fatto che non è gol annnullato ma l'arbitro aveva già fischiato.... che vuoi che ti dica.... fa ridere i polli... e i tuoi soci juventini ti difendono pure....

cioè, per uno juventino cosa costa dire "mr x abbiamo giocato meglio e meritavamo di vincere, ma il gol di sheva era valido e quello della giuve no, e non c'era certo la fantomatica ammonizione a maldini o il fallo di simic su trezeguet..."
        si sostiene anche energicamente la forza ed il merito della propria squadra (giustamente) ma senza negare l'evidenza o sostenere delle deliranti cazzate...
        invece evidentemente è troppo difficile....

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Eheh, vai a rivederti Buffon ke tenta di fermare Sheva mentre segna, poi dimmi di nuovo ke la Juve si era fermata
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Blaster
            te lo ripeto... io avrei anche parlato della partita, e del fatto che la juve ha giocato bene (ma a mio parere non da meritare la vittoria, e su questo la pensa così anche ancelotti ad esempio...); quando mai hai indicato nel possesso palla una caratteristica vincente??? mai, dato che NON è una caratteristica della juve... però siccome stavolta ha fatto possesso palla allora...
            va bè, queste sono inezie... ripeto potremmo anche concordare che la juve gioca bene...
            e vedi che lo fai perchè non PUOI CONTROBBATTERE???io non ho detto solo possesso palla,ma maggior gioco,costruzione di azioni,azioni da gol,tiri in porta.

COME MAI DIDA è STATO IL MIGLIORE IN CAMPO???

MA SEI COSì ORBO???

QUASI PATETICO.

... ma il fatto che ancora adesso tiri fuori il fuorigioco passivo (primo caso nella storia del calcio di fuorigioco passivo di uno che gioca la palla!!!) e del fatto che non è gol annnullato ma l'arbitro aveva già fischiato.... che vuoi che ti dica.... fa ridere i polli... e i tuoi soci juventini ti difendono pure....
            IO LA SPIEGAZIONE DA REGOLAMENTO TE L'HO DATA.
            SE NON CAPISCI NON è COLPA MIA,FORSE TI MANCANO I NEURONI GIUSTI.
            IL PASSAGGIO NON ERA PER TREZEGUET,LO DEVO SCRIVERE IN ARAMAICOOOOOO???
            io apsso a Di Vaio,lui è in posizione regolare,questo è fuorigioco?
            poi lui decide di fintare e dare la palla a Trezeguet,MA IN UN SECONDO MOMENTO,DOPO IL PASSAGGIO.
            questo non lo invento io,è la realtà e il regolamento.

... cioè, per uno juventino cosa costa dire "mr x abbiamo giocato meglio e meritavamo di vincere, ma il gol di sheva era valido e quello della giuve no, e non c'era certo la fantomatica ammonizione a maldini o il fallo di simic su trezeguet..."
            si sostiene anche energicamente la forza ed il merito della propria squadra (giustamente) ma senza negare l'evidenza o sostenere delle deliranti cazzate...
            a no l'ammonizione a Maldini no?
            due falli di seguito e uno con sforbiciata che è punibile con cartellino su norma FIFA no!!!!

ma le sai le regole del calcio????
            se di un parziale schifosooo.

non hai gli argomenti per controbattere a quello che scrivo e fai sempre + la figura del ridicolo.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

cioè, per uno juventino cosa costa dire "mr x abbiamo giocato meglio e meritavamo di vincere, ma il gol di sheva era valido e quello della giuve no, e non c'era certo la fantomatica ammonizione a maldini o il fallo di simic su trezeguet..."
              BLASTER...ma pigghiatel'intr'o'....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Socio
                Eheh, vai a rivederti Buffon ke tenta di fermare Sheva mentre segna, poi dimmi di nuovo ke la Juve si era fermata
                hai vistol'azione?
                i 2 difensori si fermano e buffon nemmeno prova a buttarsi.
                vi prego aprite gli occhi durante le partite,nin dormite.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  BLASTER...ma pigghiatel'intr'o'....

UAPPO il bello è che non sa come controbattere....dice sempre le solite 2 cazzate e non risponde ai miei fatti.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

hai vistol'azione?
                    i 2 difensori si fermano e buffon nemmeno prova a buttarsi.
                    vi prego aprite gli occhi durante le partite,nin dormite.
                    Mister, sull'argomento nn voglio fare una questione di vita o di morte... MA.. sei tu ke nn hai visto la partita
                    I due difensori si fermano perkè Sheva gli da un metro ad ogni passo... e Buffon TENTA DI FERMARE IL PALLONE..

Cmq, ripeto, nn è questa la questione. Ke il goal sia annullato o ke il fiskio arrivi prima (cosa ke avviene), è indifferente.. perkè quando Sheva è lanciato a rete in quel modo, Buffon può soltanto stendere il tappeto rosso

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Mister, sull'argomento nn voglio fare una questione di vita o di morte... MA.. sei tu ke nn hai visto la partita
                      I due difensori si fermano perkè Sheva gli da un metro ad ogni passo... e Buffon TENTA DI FERMARE IL PALLONE..

Cmq, ripeto, nn è questa la questione. Ke il goal sia annullato o ke il fiskio arrivi prima (cosa ke avviene), è indifferente.. perkè quando Sheva è lanciato a rete in quel modo, Buffon può soltanto stendere il tappeto rosso
                      no il fatto è un altro:che io non ho problemi ad ammettere che il fuorgioco non esiste in tal caso perchè non è RUI COSTA che fa il passaggio ma Tacchinardi che gli tocca la palla e smarca involontariamente Sheva.
                      quindi l'azione era valida.

ma quì c'è gente ,BLASTER,così ottua e faziosa che non ha le palle per ammetere la verità.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

E' sbagliata l'espressione "goal annullato", su questo ti do atto
                        Il succo, però, nn cambia

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

E' sbagliata l'espressione "goal annullato", su questo ti do atto
                          Il succo, però, nn cambia
                          oh vedi che con gente SERIA come te si ragiona e si arriva a pensarla allo stesso modo pur tifando diversamente.

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

cioè stai pure a questionare sul "gol annullato"... ma il succo qual'è.... GOL ANNULLATO! se l'arbitro non fischia è gol!!!! invece rompi il ***** che non è gol annullato perchè fischia prima.... ma per piasè....

sul gol juve... fai ridere i polli... l'unico caso del mondi di fuorgioco passivo di uno che gioca la palla.... mitico

e sulla partita... se ti ho detto che la juve ha giocato bene ma non tanto meglio da meritare la vittoria ne avrò il diritto o no???
                            anche ancelotti, che non è certo uno che fa dichiarazioni faziose la vede così...
                            ma il punto è che questa è un' OPINIONE... vedi, volendo io potrei dire che il milan ha dominato.... sarebbe una cazzata ma comunque una "opinione" cazzata

tu sono 30 post che spari cazzate su dei FATTI
                            il gol di sheva è un gol annullato
                            il gol di trezeuet non è valido
                            nedved simula (questa se vuoi te la passo come opinione)
                            simic non fa fallo su trezeguet (altro FATTO)

la verità sono i FATTI, che io ammetto da pagina 1....

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

sento una voce fastidiosa.

bah lasciamo perdere sta vocina.

Commenta

• MISTER X