MILAN-JUVE:i vostri commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Socio
    Come computo del possesso palla e di azioni create, la Juve ha fatto qualcosa in più del Milan..
    Però mettiamoci ke il goal di Sheva era regolare, mettiamoci ke Trezeguet andava espulso.. mettiamoci ke dalla rissa su Pirlo nn è uscito nemmeno un cartellino giallo, direi ke il pareggio vi sta più ke bene..
    basta pensare che chi giudica sono un arbitro e due guardalinee e che il piccolo fuorigioco di TREZEGUET era difficile da vedere,tanto che nessun giocatore del Milan,nemmeno Maldini alza la mano o protesta.

c'è da dire che la rissa nasce da un DOPPIO FALLO DI MALDINI,prima si Camoranesi poi a forbice da CARTELLINO su Nedved e che nessun del Milan butta furi la palla.

che Trezeguet con Simic subisce una trattenuta.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Socio
      Su questo nn siamo d'accordo
      Tra l'altro, Nedved, ha fatto la sceneggiata peggiore ke potesse fare..
      l'ho detto pure io in diretta con mio padre che PAVEL ha accentuato troppo.
      però il fallo di Maldini c'è ed è brutto.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by swanz
        Ma chi è questo qua??

E Sheva 2 anni fà che gol ha fatto? Voluto certo!!

Mi sbaglierò ma se la legge "spalma debiti" non passa e Berlusconi nn caccia fuori la grana (o fa qualche legge apposta per voi) non so con quale diritto potete iscrivervi al campionato l'anno prox.

Ladri? Sbaglio ho negli ultimo anni sieto voi la squadra (e lo dicono pure gli interisti, i romanisti ed i laziali) che ha avuto + favori, + rigori ecc...ecc...???

Avete tifosi che si divertono a tirare torce e bottiglie piene d'acqua dalle scale esterne del terzo anello alla gente juventina che entra dal cancello.... non agli ultras della juve, ma a gente normale!

Tra poco il Bruges vi butta fuori .... il Bruges.

spero scompaia il Milan.

finalmente la SCHIFEZZA di questo decreto è uscita fuori.

rimarremo solo noi..

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

dopo 6 pagine mrx comincia a parlare che forse il fuorigioco di terzeguet c'era ma era difficile da vedere.... magari dopo 100 pagine verrà fuori con un post chiaro tipo:
          il gol della juve non era regolare
          il gol di sheva era valido

poi si può parlare di bella partita, grande tiro e tutto quello che legittimamente si può dire... ma la premessa, che era da fare al primo, al PRIMO post, e non una mezza ammissione dopo 6 pagine, era doverosa. Esattamente come fatto proprio da me dopo milan lazio.

peccato mrx che insisti con la trattenuta di simic, perdi di credibilità...

lo sportivone swanz, come del resto steel o uappo e compagnia... si commentano da soli... ma una replica o un giudizio sui 2 errori DECISIVI per il risultato non si fa? mah...

swanz: abbiamo avuto "più rigori" lo scorso anno... negli altri anni certo no... e nemmeno favori... ma forse ti fa comodo mettere tutti nella stessa minestra... invece è solo una la squadra che gioca secondo regole sue... in italia almeno, perchè fuori si va avanti a colossali figure di merda e basta...

Commenta

• pantera78
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 905
            • 1
            • 0
            • milano by night
            • Send PM

OH AVETE ROTTO. ANDATE A RIVEDERE I GOL DI DIVAIO A PARMA E VEDRETE CHE GOL COSI' NE HA GIA' FATTI!! PIUTTOSTO QUELLA SOTTOSPECIE DI ZINGARO CHE VOI CHIAMATE SHEVA...IL GOL CHE HA FATTO 2 ANNI FA' ...SBAGLIO HO UN GOL DEL GENERE NON L'HAI MAI PIU' RIFATTO??
            grande!!!!

Avete tifosi che si divertono a tirare torce e bottiglie piene d'acqua dalle scale esterne del terzo anello alla gente juventina che entra dal cancello.... non agli ultras della juve, ma a gente normale!

anche qui swanz ha ragione...
            oh ****!

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Originally posted by Blaster

lo sportivone swanz, come del resto steel o uappo e compagnia... si commentano da soli... ma una replica o un giudizio sui 2 errori DECISIVI per il risultato non si fa? mah...
              questo lo riposto, nella speranza che qualcuno risponda... ma probabilmente più che repliche tipo "non è vero" "milanista del *****" "a morte berlusca e galliani", non ci saranno... non vedete le immagini della partite in tv, non leggerete neanche i post a cui replicate...

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73498
                • 2,341
                • 2,790
                • Italy [IT]
                • Send PM

beh se noi ci commentiamo da soli, tu con quel post che hai fatto(quello in cui ci chiami schifosi)di sicuro non sei meglio di noi,anzi.
                personalmente io dico che il gol di di vaio probabilmente era viziato dal fuorigioco di trezeguet.e non ho problemi ad ammetterlo(cmq era molto difficile da vedere,tanto che i milanisti non hanno protestato subito).se non l'ho fatto prima è perchè io in genere il primo commento lo faccio solo dal punto di vista tecnico ed infatti il mio primo post non faceva alcun accenno a questioni arbitrali nè a favore nè contro la juve!!!poi non vi ho fatto cenno neanche nel post successivo xchè la mia attenzione si è spostata sulle ''stupende parole che tu ci hai dedicato''.

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73498
                  • 2,341
                  • 2,790
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

questo lo riposto, nella speranza che qualcuno risponda... ma probabilmente più che repliche tipo "non è vero" "milanista del *****" "a morte berlusca e galliani", non ci saranno... non vedete le immagini della partite in tv, non leggerete neanche i post a cui replicate...
                  perdonami se il mio post immediatamente precedente a questo è in ritardo di BEN 3minuti

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

eh già... "probabilmente" era da annullare.... forse "probabilmente" avrebbe vinto il milan... chi può dirlo... magari vinceva 5-1 la juve....

se a tua parere non accennare nemmeno agli svariati episodi che hanno condizionato il risultato (tutti a favore della juve) e anzi lanciarsi nell'analisi delirante di presunti torti, non significa andare a cercarsi insulti... beh, lasciami pensarla diversamente.

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73498
                      • 2,341
                      • 2,790
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

e anzi lanciarsi nell'analisi delirante di presunti torti, non significa andare a cercarsi insulti... beh, lasciami pensarla diversamente.
                      ma io non mi sono lanciato nell'analisi di presunti torti e se anche l'avessi fatto non è un buon motivo x insultare.cmq se a te insultare fa stare meglio fai pure,che ti devo dire.sopravviverò anche se mi mandi a fare in culo.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

dopo 6 pagine mrx comincia a parlare che forse il fuorigioco di terzeguet c'era ma era difficile da vedere.... magari dopo 100 pagine verrà fuori con un post chiaro tipo:
                        il gol della juve non era regolare
                        il gol di sheva era valido

poi si può parlare di bella partita, grande tiro e tutto quello che legittimamente si può dire... ma la premessa, che era da fare al primo, al PRIMO post, e non una mezza ammissione dopo 6 pagine, era doverosa. Esattamente come fatto proprio da me dopo milan lazio.

peccato mrx che insisti con la trattenuta di simic, perdi di credibilità...

swanz: abbiamo avuto "più rigori" lo scorso anno... negli altri anni certo no... e nemmeno favori... ma forse ti fa comodo mettere tutti nella stessa minestra... invece è solo una la squadra che gioca secondo regole sue... in italia almeno, perchè fuori si va avanti a colossali figure di merda e basta...
                        allora sei scemo.
                        il fourigioco di TREZEGUET è dall'inizio che dico che C?ERA,solo che èera PASSIVO.
                        sai leggere?

ma poi come ***** giudichi le partite?
                        MA COSA AVETE FATTO VOI IN 90 MINUTI?UN TIRO-2 TIRI IN PORTA UN GOL A CULO.
                        NOI ABBIAMO GIOCATO A DETTA DI TUTTI NETTAMENTE MEGLIO,AZIONI SU AZIONI,POSSESSO PALLA E UN GOL SPETTACOALRE VALIDOOOOOO.

E TI PERMETTI CI RECRIMINARE???

SIAMO NOI CHE ODBBIAMO RECRIMINARE PERCHè MERITAVAMO DI VINCERE,NON VOI.

CMQ SEI ASSURDO,PARZIALE E VERAMETE COL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

eh già... "probabilmente" era da annullare.... forse "probabilmente" avrebbe vinto il milan... chi può dirlo... magari vinceva 5-1 la juve....

se a tua parere non accennare nemmeno agli svariati episodi che hanno condizionato il risultato (tutti a favore della juve) e anzi lanciarsi nell'analisi delirante di presunti torti, non significa andare a cercarsi insulti... beh, lasciami pensarla diversamente.
                          MA QUALI MA QUALI EPISODI DI STO *****?????

DI NON TI REGGO.

CI DAI DEGLI SCHIFOSI ED ESCI CON STE IMMENSE CAZZATE!

DI CALCIO NON CAPISCI UNA **** PROPRIO.

IL FUORIGIOCO DI TREZEGUET ERA PASSIVO E CMQ NESSUNO SE NE è SUL MOMENTO ACCORTO,NEMMENO I VOSTRI GICATORI HANNO PROTESTATO,NEMMENO MALDINI HA ALZATO LA MANO.

IMPARA A SUBIRE UN GOL SPLENDIDO E STA ZITTO CHE FAI + BELLA FIGURA.

SULLA RISSA?
                          CERTO VIZIATA DA UN DOPPIO FALLO DA CARTELLINO DI MALDINI PRIMA SU CAMORANESI POI SU PAVEL A FORBICE E TI PERMETTI DI PARLARE?
                          POI ANDAVANO AMMONITI PURE DEI VOSTRI NELLA RISSA COME TOMASSON...

QUINDI TACI CHE FAI + BELLA FIGURA CHE ORMAI TUTTI TI CONSIDERANO RIDICOLO.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originally posted by Steel77
                            verissimo!!!ma che senso ha un commento del genere?cioè un gol che è oltre che fantastico anche fortunoso vale di meno di un gol ''classico''?
                            OH AVETE ROTTO. ANDATE A RIVEDERE I GOL DI DIVAIO A PARMA E VEDRETE CHE GOL COSI' NE HA GIA' FATTI!! PIUTTOSTO QUELLA SOTTOSPECIE DI ZINGARO CHE VOI CHIAMATE SHEVA...IL GOL CHE HA FATTO 2 ANNI FA' ...SBAGLIO HO UN GOL DEL GENERE NON L'HAI MAI PIU' RIFATTO??
                            Per Swanz : mantieni la calma quando ti rivolgi a me, grazie.

Per Steel77: In generale il mio commento è uscito da un precedente commento di MrX dove diceva
                            Originally posted by MISTER X
                            va ammesso che il gol di DI VAIO è uno dei + belli di questo anno.
                            Nn dico assolutamente ke valga meno di un gol classico.. anzi.. Ma classifico in modo diverso il goal ke fece Weah partendo da centrocampo palla al piede e ci metto un gradino sotto (anke un paio) il goal di Divaio, quello di Sheva.. o quello ke fece Vieri due anni fa.. o la doppietta ke fece Seedorf proprio a voi juventini.. Tiri ke capitano una volta nella vita..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

basta pensare che chi giudica sono un arbitro e due guardalinee e che il piccolo fuorigioco di TREZEGUET era difficile da vedere,tanto che nessun giocatore del Milan,nemmeno Maldini alza la mano o protesta.
                              Ah, quando vi va a favore, è giusto ke ci siano "un arbitro e due guardalinee" a giudicare... Nn ti ho sentito dire le stesse parole quando hanno annullato il goal a Trezeguet, settimana scorsa... sei scandaloso, Mr..

c'è da dire che la rissa nasce da un DOPPIO FALLO DI MALDINI,prima si Camoranesi poi a forbice da CARTELLINO su Nedved e che nessun del Milan butta furi la palla.
                              Stai giustificando una rissa, Mr.. complimenti

che Trezeguet con Simic subisce una trattenuta.
                              Stai giustificando una gomitata in faccia a gioco fermo, con una trattenuta.. ancora complimenti
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

io dico che a voi milanisti hanno insegnato l'itaglianese e non l'italiano.

1-io la settimana scorsa non ho detto che era facile vedere il fuorigioco inesistente di Trezeguet.
                                io non mi sarei mai lamentato di u fatto simile,me ne sbatto.
                                facevo solo notare come i non juventini èparlassero solo dei favori e mai dei torti alla Juve.

2-non giustifico nulla io,tutto riprovevole.
                                era solo la COSTATAZIONE DELLA REALTA'.
                                se Maldini non avesse fatto due faslli da GIALLO di fila non ci sarebbe stata nessuna rissa.

Commenta

Working...
                                X