If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by multipower Quanto a Thomasson... ha fatto cagare per i primi 45', segna un gol che perfino Mister X di tacco poteva farcela (colpendo in direzione delle tribune.. ) e il bello è che se ne vanta..
Ciao
Originally posted by Blaster che dire... fate semplicemente pena, anzi fate schifo.
da oggi sarò antijuventino pure quando spareranno a buffon per segnare.
un gol regolare annullato al milan
il gol della juve in fuorigioco
gomitata in faccia di trezeguet a simic
nedved simulatore bastardo dopo un intervento sulla palla di maldini, fallo criminale su pirlo, pallonata addosso a pirlo di montero, rissone...
vi rimane la gioia di aver pareggiato rubando e con un gol di ultraculo, e se volevate dimostrare di essere più forti del milan ora col vostro pavel del *****... beh... avete solo dimostrato la vostra solita storia di ladri, e nemmeno vincenti.
uno solo di voi che abbia parlato di questi episodi evidenti, a parte un timido "forse un gol di sheva dubbio"... tenetevi pure la vostra juve di merda che manco così riesce a vincere...
ecco perchè non ho parlato prima perchè so che ci sono dei *****ni immensi come te che tifano ad occhi chiusi.
caro mio chi ha giocato meglio?????
il passaggio non era per TREZEGUET ma per Di Vaio!!!!
fuorigioco passivo inesistente.
e cmq mi fai schifo sportivamente parlando in un modo immeso.
che schifo non ammettere che abbiamo giocato meglio.
che schifo non ammettere che il pareggio è giusto.
poi mi chiedono perchè odio i milanisti.
UN GOL COSì DI ULTRACULO????
MA VA....CULO VA...
UN GOL DA CAMPIONE TU LO CHIAMI DI ULTRACULO???
MA NDO MINCHIA VIVI????
NEDVED CADE SIMULANDO?
MALDINI NON è ENTRATO A FORBICE NOOOOOOO...
E SE RIGUARDI L'AZIONE DA CUI SCARTIRUSCE LA GOMITATA PUOI VEDERE CHE IL FALLO FORSE è PROPRIO DI SIMIC SU TREZEGUET ED IN AREA CARO....
MA CMQ SMETTO PERCHè L'ANTISPORTIVITà IN ITALIA COSì ASSURDA MI FA SCHIFO.
Originally posted by Blaster vedo che dalla tua ottima ed intelligente replica mancano solo due cose:
UN GOL VALIDO ANNULLATO AL MILAN
IN GOL DELLA JUVE E' IN FUORIGIOCO
probabilmente per un tifoso abituato a vedere la propria squadra rubare queste cose sono normali, quindi, va bè...
pensa, vi tocca pure ricevere lezioni di stile da galliani... con le vostre facce di merda di giocatori e dirigenti...
di vaio che parla dell'arbitraggio "perfetto"... ridicolo pirla...
ma sei scemo o ocsa?
no davvero nonl o capisco!!!
parli TU DI RUBARE QUANDO 2 SETT FA CON LA LAZIO AVETE RUBATO DA SCHIFOSI LA PARTITA:GOL REGOLARISSIMO ANNULLATO ALLA LAZIO.
E CON LA ROMA L'ANNO SCORSO GOL SU AZIONE DI MANO DI INZAGHI.
MA STAI ZITTO CHE FAI + BELLA FIGURA CHE DI CALCIO NON CAPISCI UNA ****.
Originally posted by Blaster che dire... fate semplicemente pena, anzi fate schifo.
complimenti a te.bel modo x iniziare un post,bel modo di sostenere le propie idee.
io sono juventino,ma mai sarò antimilanista,antiinterista ecc.
forse da oggi potrei essere antiblaster ma siccome ho un cervello non lo sarò e magari un giorno anche tu dirai qualcosa di sensato e io lo riconoscerò senza alcun problema.tu fai l'antijuventino che dimostri grande maturità.
non entro nel merito degli altri tuoi commenti(quelli calcistici)xchè le immagini non le ho riviste(la partita si ma non sono solito fare commenti particolareggiati a caldo.con tanti che dicono c****e cerco di non metterci anche le mie).
ciao blaster...e fatti una camomilla così ti calmi.
p.s.certo che è incredibile.che uno del bologna,del parma ci chiami ladri ancora ci può stare ma un milanista...
da oggi sarò antijuventino pure quando spareranno a buffon per segnare.
un gol regolare annullato al milan
il gol della juve in fuorigioco
gomitata in faccia di trezeguet a simic
nedved simulatore bastardo dopo un intervento sulla palla di maldini, fallo criminale su pirlo, pallonata addosso a pirlo di montero, rissone...
vi rimane la gioia di aver pareggiato rubando e con un gol di ultraculo, e se volevate dimostrare di essere più forti del milan ora col vostro pavel del *****... beh... avete solo dimostrato la vostra solita storia di ladri, e nemmeno vincenti.
uno solo di voi che abbia parlato di questi episodi evidenti, a parte un timido "forse un gol di sheva dubbio"... tenetevi pure la vostra juve di merda che manco così riesce a vincere...
mai sentite cazze cazzate in un post...
vai a tirare anche te i sassi al pulman, cosi t sfoghi :vom:
dai blaster mò nn esagerare. una volta ci sn episodi a favore altre a sfavore.....la gomitata nn c'è stata....il fuorigioco era dubbissimo..
Dida è stato strepitoso, ho visto una bella Juve e un Milan a tratti passivo....il pareggio è onesto. lo scambio-gol tra Trezeguet e Di Vaio è stato qualcosa di lunare....
pensiamo al Bruges....dopo l'allenamento in quel di Vigo...e la figuraccia cn il Bruges ora ci tocca darci una svegliataaa.
Blaster sei fortunato che sono poco più di 70kg sennò veramente te magnavo a te e ai tuoi amici milanisti rompi cojoni!
Ad ogni modo RITIENITI FORTUNATO perché stavolta te perdono prossima volta vengo con Body, JPP, BULL ecc ecc ad inchiappettarti in mezzo al campo di gioco del Meazza.... promesso parola di Badula....
Originally posted by LancerEvo dai blaster mò nn esagerare. una volta ci sn episodi a favore altre a sfavore.....la gomitata nn c'è stata....il fuorigioco era dubbissimo..
Dida è stato strepitoso, ho visto una bella Juve e un Milan a tratti passivo....il pareggio è onesto. lo scambio-gol tra Trezeguet e Di Vaio è stato qualcosa di lunare....
pensiamo al Bruges....dopo l'allenamento in quel di Vigo...e la figuraccia cn il Bruges ora ci tocca darci una svegliataaa.
sono in piedi in camera mia e ti sto applaudendo.
questo è essere sportivi,questo è essere oggettivi.
La juve in generale mi è piaciuta di piu.
Ha fatto molti tiri in porta è vero, ma 3 o 4 di Nedved senza nessuna pretesa fermati ad una mano da Dida (e un altro di Tacchinardi mi sembra).
Il gol del milan era regolare come già detto, ma era molto difficile giudicare.
Il gol della juve invece era irregolare, ma anche qui molto difficile giudicare in tempo reale. Di Vaio ha fatto veramente un gran gol (anche se provandolo 1000 volte non gli riuscirebbe ancora
).
La rissa è stata completamente innescata dalla juve, e su questo non si discute. Ultimamente Nedved sta facendo un pò il furbetto in alcune situazioni (e visto che è uno dei più grandi giocatori al mondo potrebbe farne a meno).
I migliori della juve secondo me sono stati Di Vaio (soprattutto per il gol), Nedved e LeGrottaglie. Meno, Camoranesi,Tacchinardi e (stranamente) Zambrotta.
Nel milan invece i migliori, Dida..................e...............
alla faccia dei gobbi,laziali (vedi Conan)ed interisti del forum che l'anno scorso lo davano per morto, Maldini (attualmente il miglior difensore in Europa).....e..........
alla faccia dei gobbi,laziali ed interisti del forum che fino all'anno scorso lo etichettavano come scarpone...........Gattuso,tra i migliori come sempre.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
JO sai che per me Maldini è da pallone d'oro?
io sceglierei tra lui e Nedved.
ma se lo danno a Maldini sono contentissimo,lo merita.
sarebbe quasi un doppio pallone d'oro,anche a capitan BARESI.
vediamo un po'... che io abbia postato quando ero un po incazzato non ci piove. che abbia detto cose VERE non lo si può altresì mettere in dubbio.
volendo parlare della partita: è stata una buona partita, la juve ha giocato bene e tutto quello che si vuole.
ma sugli episodi fate ridere...
il mio primi post dopo milan lazio cominciava con il rimarcare il fatto che il milan era stato pesantemente favorito, quindi poche cazzate caro misterx.
Degli episodi che hanno pesantemente condizionato la partita di domenica non ho sentito parlare... nè da quelli che hanno postato prima di me, nè da quelli dopo, nè dai soliti michioni calciatori, allenatore e dirigenti juve...
Il gol di sheva era VALIDO... non secondo me, ma semplicemente valido e basta...
Il gol di divaio non è valido... non so che ***** hai visto mrx... foruigioco passivo, la palla è per di vaio... ma l'hai vista la partita?!?!
La gomitata era quantomeno da giallo...
La rissa l'ha iniziata Tacchinardi con un brutto fallo... la pallonata di montero se è volontaria....
niente, tutto questo sparito dai vostri commenti, dalle dichiarazioni di tutta la cricca gobba, pure da molti giornali e tv...
e quindi la voglia di parlare della partita o del fatto che i due gol erano molto difficili da giudicare passa un pochino in secondo piano...
Primo tempo inguardabile, secondo tempo più divertente dove la Juventus ha fatto qualche cosa in più....bruttissimo fallo di Maldini su Nedved a forbice a mio giudizio da espulsione e comportamento scorrettissimo dei milanisti che hanno proseguito a giocare....gol favoloso di Di Vaio, migliore in campo il grande Marco!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta