If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato Big Rossella. Grazie per aver inserito i nostri post ma la cosa che non mi è piaciuta è stata quella di accostare i nostri nik con delle foto di sconosciuti.
Non so gli altri che pensano ma a me ha dato molto fastidio, causa carattere molto orgoglioso, di essere raffigurato da un altro.
Originally posted by ricky7722 Ho comprato Big Rossella. Grazie per aver inserito i nostri post ma la cosa che non mi è piaciuta è stata quella di accostare i nostri nik con delle foto di sconosciuti.
Non so gli altri che pensano ma a me ha dato molto fastidio, causa carattere molto orgoglioso, di essere raffigurato da un altro.
non dovresti essere arrabbiato,il tipo ke ha il tuo nick tutto sommato nn è male ha solo meno post dei tuoi 92
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Originally posted by ricky7722 Ho comprato Big Rossella. Grazie per aver inserito i nostri post ma la cosa che non mi è piaciuta è stata quella di accostare i nostri nik con delle foto di sconosciuti.
Le foto degli "sconosciuti" raffigurano modelli (bodybuilder o fitness) più che in forma, non trovi?
Comunque giro la lamentela alla grafica, perchè è lei che ha avuto quella idea e ha scelto le foto.
Forse dicendo così stai dicendo che uno è meglio dell'altro e
non ti rendi conto che mi stai sminuendo di fronte ad un ragazzo in forma fisicamente
Fossi in te almeno mi informerei prima su come sono e poi eventualmente potresti tirare le somme.
Originally posted by ricky7722 Non importa se sono modelli più che in forma.
Forse dicendo così stai dicendo che uno è meglio dell'altro e
non ti rendi conto che mi stai sminuendo di fronte ad un ragazzo in forma fisicamente
Fossi in te almeno mi informerei prima su come sono e poi eventualmente potresti tirare le somme.
madonna che tragedia che stai facendo a parte che per pubblicare le foto penso che debbano chiedere l'autorizzazione di ognuno e nn si mettono per tutti a cercarli tramite mail ecc ecc...magari poi si tratta di post vecchi (ma interessanti) e certi utenti nemmeno frequentano +.
Se poi alla grafica (e alla redazione) piace l'idea di mettere foto vere....figo....a me va bene ma a mister x che mettiamo?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 madonna che tragedia che stai facendo a parte che per pubblicare le foto penso che debbano chiedere l'autorizzazione di ognuno e nn si mettono per tutti a cercarli tramite mail ecc ecc...magari poi si tratta di post vecchi (ma interessanti) e certi utenti nemmeno frequentano +.
Se poi alla grafica (e alla redazione) piace l'idea di mettere foto vere....figo....a me va bene ma a mister x che mettiamo?
per me metti un ZANE che mi assomiglia molto come fisico...
...ma che è quell'articolo sulla coca cola!?!?!?!?!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta