Ciao a tutti io sono Marco.Finalmente sono riuscito ad entrare.Innanzitutto volevo salutarvi tutti e fare i miei complimenti per come è gestito questo sito.Sono l'amico di The Lion uno di quelli che sta nel gruppo con lui.Che qualcuno l'ha visto oggi?grazie
Saluto a tutti
Collapse
X
-
Re: Saluto a tutti
Originally posted by Batty
Ciao a tutti io sono Marco.Finalmente sono riuscito ad entrare.Innanzitutto volevo salutarvi tutti e fare i miei complimenti per come è gestito questo sito.Sono l'amico di The Lion uno di quelli che sta nel gruppo con lui.Che qualcuno l'ha visto oggi?grazie
GRANDEEEEEEE !!!!!!
TUTTI GLI AMICI DI LYON SONO AMICI MIEI !!!!!!
SEI UN GRANDE ! RESTA CON NOI !!!!!
no, oggi non l'ho ancor4a visto !!!!!
LoVe......and pEAce....
-
-
Re: Saluto a tutti
Originally posted by Batty
Nn ti conviene dire in giro che sei amico di Lyon
Lui quì e culatton deluxe!!!
Nonche' amico di Uappo....nn so cosa e' peggio (scherzo dottor uappox!!!so che lei e' diventato un tipo serio)
Cmq benvenuto in questo forum di pazzi wwwhahahhaahahah!!!
Commenta
-
-
Ciao Betty,ti ricordi di me ?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by schwarz
wwwwhahahahahahaha!!!!
aspetta e spera che poi s'avvera!!!!!!
lei donna d'onore fu...menghiaaaaaaa
io solo zompai in gropp alla tu moiera...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
anche io ti brucio sempre sul tempo...con llllaaa tua.....eehhmmm...
Cmq, benvenuto MarcoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Fantozzi: Allora che ffà...Batty??
Filini: Ma..ragioniere...mi da del tu??
Fantozzi: Ehmm no no, dicevo...Batty Lei??
Filini: Ahhh........congiuntivo !!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ecco un'altro post che finisce a puttane...
Ma riuscite a rimanere seri almeno x una volta???
Che caxxo di figura ci facciamo con i novellini!!!
Ola Batty!"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
Commenta